Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
Aggiornato l'OP con Okeanos ed un link diretto con le info nel post precedente, così se qualcuno vuole le trova subito senza dover guardarsi tutte le pagine :stema:

40 quarz buttati al vento perché l'ho fatto:sadfrog:

Nella prima multisummon non possono uscire 5 stelle giusto? :morristend:
Esatto :stema:

40 quarz buttati al vento perché l'ho fatto:sadfrog:
Io sto giocando okeanos e c'è Drake come guest servant.

La voglio tanto tanto.

Ma devo resistere, solo tickets e già ce li ho messi :sad2:

Comunque finito Okeanos sblocco le Strengthening Quest di Waver, non vedo l'ora, gli upgrado il NP :gab:

- - - Aggiornato - - -

Nella prima multisummon non possono uscire 5 stelle giusto? :morristend:
a1lRnme.png

Il meglio è heracles, quelli story locked non li puoi rollare, nemmeno arturia lily, che era regalata all'inizio.

Considera che l'NA non ha le quest di rafforzamento di molti servant.

Se prendi Shteno, Sumanai, Tamamo Cat dovresti rerollare.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma in due pull diversi ho trovato sigfried e tamamo cat :rickds:

Quanta sfiga ho :asd:

Il gioco in se è molto bello, dovendolo giocare su un tablet datato dubito avrà lunga vita..

Ma in due pull diversi ho trovato sigfried e tamamo cat :rickds: Quanta sfiga ho :asd:

Il gioco in se è molto bello, dovendolo giocare su un tablet datato dubito avrà lunga vita..
Tamacat non è male in se, è buona per farmare però non è efficiente come berserker, può andar bene agli inizi ma quando arrivano i big te la squagliano.

Roman e Barbanera veri eroi di Okèanos :asd:

22042107_541063389578363_58819656905565608_o.jpg

- - - Aggiornato - - -

Io sto giocando okeanos e c'è Drake come guest servant.

La voglio tanto tanto.

Ma devo resistere, solo tickets e già ce li ho messi :sad2:

Comunque finito Okeanos sblocco le Strengthening Quest di Waver, non vedo l'ora, gli upgrado il NP :gab:
Quello mi ha fregato, prima non mi interessava :sad2: Sapete a che servono le medaglie di alcuni interlude? :hmm:

- - - Aggiornato - - -

Ma in due pull diversi ho trovato sigfried e tamamo cat :rickds: Quanta sfiga ho :asd:

Rerolla tu che puoi:mah:

Quello mi ha fregato, prima non mi interessava :sad2: Sapete a che servono le medaglie di alcuni interlude? :hmm:
Sono le quest di rafforzamento :stema:

Per lo più rafforzano i NP con più danni o più effetti, ma può anche rafforzare un'abilità tipo la quick di Atalanta.

- - - Aggiornato - - -

Mappa dei drop di Okeanos, spoiler mappa.

bPvacYx.jpg
Per le percentuali di drop non so ancora, ma non credo siano alte :sad2:

Asceso per la seconda volta Heracles adesso devo trovare i materiali per la terza i Talon of Chaos dove escono più facilmente(se non sbaglio dovrebbe essere nella quest Germania ma non ricordo bene) stessa cosa anche per Heart of a Foreign God mentre i pezzi dorati si trovato nelle daily quest ?

Asceso per la seconda volta Heracles adesso devo trovare i materiali per la terza i Talon of Chaos dove escono più facilmente(se non sbaglio dovrebbe essere nella quest Germania ma non ricordo bene) stessa cosa anche per Heart of a Foreign God mentre i pezzi dorati si trovato nelle daily quest ?
I cuori li trovi solo nella daily di venerdì, li droppa il demone.

I talon, Germania.

Allor 10 quartz aggratis (di nuovo) appena loggate, per l'Anime Weekend Atlanta.

In arrivo i fersteggiamenti per i 100 giorni di FGO NA.

Se avete fatto la login streak, i quartz in aggiunta sono a parte.

PErXY6o.jpg

In più, quest giornaliere aggiornate, alleluia.

Così da poter livellare i nostri servant in base alla nostra necessità senza dover pregare troppo l'RNG.

txr4aqz.png

Ricordate che siamo ad ottobre :stema: quindi lo store si è aggiornato e potete grabbare i vostri 5 tickets :stema:

Finalmente le quest aggiornate così posso trovare i benedetti pezzi dorati per i mie adorati Hercles e El-melloi ed anche le gem of caster per potenziarne le skill visto che non ne ho manco uno.

Finalmente le quest aggiornate così posso trovare i benedetti pezzi dorati per i mie adorati Hercles e El-melloi ed anche le gem of caster per potenziarne le skill visto che non ne ho manco uno.
Per le gem di caster c'è il nodo in Okeanos che le droppa, quello degli snake jewels, ma sono più rare di quest'ultimi :asd:

Per le gem di caster c'è il nodo in Okeanos che le droppa, quello degli snake jewels, ma sono più rare di quest'ultimi :asd:
Ancora non ho fatto le free quest di Okeanos perché mi sto concentrando sulla storia quando avrò finito la storia forse ci provo, comunque in queste nuove quest si posso trovare anche i materiali per le ascensioni più facilmente oppure continuo a cercare i materiali di Heralces nelle quest che mi hai detto in precedenza ?

Ancora non ho fatto le free quest di Okeanos perché mi sto concentrando sulla storia quando avrò finito la storia forse ci provo, comunque in queste nuove quest si posso trovare anche i materiali per le ascensioni più facilmente oppure continuo a cercare i materiali di Heralces nelle quest che mi hai detto in precedenza ?
Non ne ho idea, perchè non conosco i drop rate.

Comunque adesso ci saranno le daily spalmate per tutta la settimana, 1 classe al giorno, i materiali verrano dati con esse.

Quindi metti che ti servono le scaglie di drago, i draghi sono rider, dovrai fare la quest di rider, il giorno in cui ci sarà, metti che ti servono i cuori di demone, le danno nelle daily dei caster e così via.

Si rimuove la componente RNG del non sapere quali nemici affronterai nella daily.

Però ripeto, non so il drop rate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro