Okeanos LIVE!
Francis Drake (Rider farmer) Voto: B
Beh lo sapevamo :sad2: appena aggiornano lo store glieli butto anche io 5
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Okeanos LIVE!
Francis Drake (Rider farmer) Voto: B
Esatto :stema:Nella prima multisummon non possono uscire 5 stelle giusto? :morristend:
Io sto giocando okeanos e c'è Drake come guest servant.40 quarz buttati al vento perché l'ho fatto![]()
Nella prima multisummon non possono uscire 5 stelle giusto? :morristend:
Tamacat non è male in se, è buona per farmare però non è efficiente come berserker, può andar bene agli inizi ma quando arrivano i big te la squagliano.Ma in due pull diversi ho trovato sigfried e tamamo catQuanta sfiga ho
Il gioco in se è molto bello, dovendolo giocare su un tablet datato dubito avrà lunga vita..
Quello mi ha fregato, prima non mi interessava :sad2: Sapete a che servono le medaglie di alcuni interlude?Io sto giocando okeanos e c'è Drake come guest servant.
La voglio tanto tanto.
Ma devo resistere, solo tickets e già ce li ho messi :sad2:
Comunque finito Okeanos sblocco le Strengthening Quest di Waver, non vedo l'ora, gli upgrado il NP![]()
Rerolla tu che puoi:mah:Ma in due pull diversi ho trovato sigfried e tamamo catQuanta sfiga ho
Il gioco in se è molto bello, dovendolo giocare su un tablet datato dubito avrà lunga vita..
Sono le quest di rafforzamento :stema:Quello mi ha fregato, prima non mi interessava :sad2: Sapete a che servono le medaglie di alcuni interlude?![]()
I cuori li trovi solo nella daily di venerdì, li droppa il demone.Asceso per la seconda volta Heracles adesso devo trovare i materiali per la terza i Talon of Chaos dove escono più facilmente(se non sbaglio dovrebbe essere nella quest Germania ma non ricordo bene) stessa cosa anche per Heart of a Foreign God mentre i pezzi dorati si trovato nelle daily quest ?
Visto che si parla di drop, hanno aggiornato pure questoMappa dei drop di Okeanos, spoiler mappa.
Per le percentuali di drop non so ancora, ma non credo siano alte :sad2:![]()
Per le gem di caster c'è il nodo in Okeanos che le droppa, quello degli snake jewels, ma sono più rare di quest'ultimiFinalmente le quest aggiornate così posso trovare i benedetti pezzi dorati per i mie adorati Hercles e El-melloi ed anche le gem of caster per potenziarne le skill visto che non ne ho manco uno.
Ancora non ho fatto le free quest di Okeanos perché mi sto concentrando sulla storia quando avrò finito la storia forse ci provo, comunque in queste nuove quest si posso trovare anche i materiali per le ascensioni più facilmente oppure continuo a cercare i materiali di Heralces nelle quest che mi hai detto in precedenza ?Per le gem di caster c'è il nodo in Okeanos che le droppa, quello degli snake jewels, ma sono più rare di quest'ultimi![]()
Non ne ho idea, perchè non conosco i drop rate.Ancora non ho fatto le free quest di Okeanos perché mi sto concentrando sulla storia quando avrò finito la storia forse ci provo, comunque in queste nuove quest si posso trovare anche i materiali per le ascensioni più facilmente oppure continuo a cercare i materiali di Heralces nelle quest che mi hai detto in precedenza ?
Vabbe dai non c'è male.5 ticket e nulla purtroppo.Solo d'eon che delusione.
Con saber alter e nero quella li non la userò mai :sad2:Vabbe dai non c'è male.Io aspetto ad usarli :stema: mi devo sentire fortunato poi rollo.