- Iscritto dal
- 9 Mag 2014
- Reazioni
- 6,660
:sad2:Con saber alter e nero quella li non la userò mai :sad2:
Fai lo squadrone saber :sad2:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:sad2:Con saber alter e nero quella li non la userò mai :sad2:
Diciamo che ci speravo un poco su drake o mary read. Sono tentato dal fare una multi però lo so che poi me ne pento :sad2::sad2:Fai lo squadrone saber :sad2:
:sad2:Rad mettile al primo post queste cose eh![]()
Inizia a scrivere che contatto qualche casa editrice per pubblicare la prima guida di fate GO :sad2::sad2: Ti faccio una biblioteca a parte se vuoi.
Fai prima a chiedere i diritti di pubblicazione del FateGO Material.Inizia a scrivere che contatto qualche casa editrice per pubblicare la prima guida di fate GO :sad2:
Si ma quanto parlano?Fai prima a chiedere i diritti di pubblicazione del FateGO Material.
Comunque ho finito okeanos.
Miglior singolarità per me. :stema:
Ma falli parlare che è bello.Si ma quanto parlano?![]()
Fosse in italiano apprezzerei... In inglese mi si fonde il cervello quando ci sono frasi complicateMa falli parlare che è bello.Te vuoi andare dritto per la tangente con le quest?![]()
Molto buona, una mini Orion.Ma euryale com'è? L ho trovata adesso.
Se intendi Pagine e Homunculus baby devi aspettare per forza gli eventi, non ci sono nemici che le droppano.Praticamente i materiali che mi interessavano non vengono manco droppati nelle nuove daily.
Io ho usato 4 tickets, anne&bonnie + formalcraft, è andata bene, ma volevo Drake :tragic:Queste nuove missioni sono una manna, 3 semi e una piuma in due tentativiUltimo tentativo al gatcha e beccata bonnie
![]()
Più che altro mi interessavano i materiali per Heracles ( cioè quelli dorati) ma non vengono droppati , adesso mi è venuto un dubbio i cuori chi me li droppa adesso visto che ormai non ci stanno più le daily quest recedenti ?Molto buona, una mini Orion.
Se intendi Pagine e Homunculus baby devi aspettare per forza gli eventi, non ci sono nemici che le droppano.
Puoi provare con gli interludi, tipo quello di Blackbeard droppa le pagine.
- - - Aggiornato - - -
Se potete immettete i dati dei vostri drop in tabella così da confrontare i drop NA con quelli JP.
https://docs.google.com/spreadsheets/d/1Vt1zgFdgtL0UvKSsfJeu1ucxPVAeTQfPMN8dPs_B_8Y/edit#gid=1345853608
No, i materiali per Heracles vengono droppati, mercoledì, giovedì e venerdì.Più che altro mi interessavano i materiali per Heracles ( cioè quelli dorati) ma non vengono droppati , adesso mi è venuto un dubbio i cuori chi me li droppa adesso visto che ormai non ci stanno più le daily quest recedenti ?Purtroppo non ho Blackbeard quindi non posso fare il suoi interludio se mi esce ci provo almeno per iniziare a prendere le pagine.