Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
Anche nell'interlude di Tamamo c'è una bella comparazione tra lei e la minaccia dietro questa HGW.

lablLun.jpg

diIFRA0.jpg

iTw4mcH.jpg

Per ora mi fermo qua con il livellamento di Tamamo, mi occupo di Bride, tanto sempre lanterne mi servono :bruniii:

L70Ccpn.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Update 1.10 LIVE.

Dovete aggiornare l'app entro il 30/01 alle 6:00.

Risolve dei bug visivi sulle icone della schermata info nemici.

Nuovo banner dall'1/2 fino all'8/2 alle 4:59.

banner_576331947.png

In base alla data ci sarà un rate up differente.

2rSMf1x.jpg

I servant delle tre classi di cavalieri sono i seguenti.

info_20180201_01_n935b.png

info_20180202_02_zdnrp.png

info_20180203_03_ewiii.png

I servant delle quattro classi cavalleresche sono i seguenti + extra.

info_20180204_04_6xhjn.png

info_20180206_06_wystx.png

info_20180205_05_wfz72.png

info_20180207_07_dbaai.png

Da notare che sono disponibilii i servant lockati nella story summon, ma non i limitati.

-------------------------

Inoltre avremo a partire dall'1/2 ogni giorno, le nuove quest di rafforzamento per i servant, parte 1, esse daranno anche un quartz, è necessario avere il servant FA per sbloccarla.

banner_100394215.png

I servant in ordine sono:

• Spartacus
  • Eric Bloodaxe
  • Charles-Henri Sanson
  • Musashibou Benkei
  • Leonidas
  • Boudica
  • Saint Martha

beh contando che per scathach non ne sono bastati 300 :asd:

ora sono a 110, in due anni dovrei forse riuscire a raggiungere una cifra tale da sconfiggere anche la sfiga.

o almeno spero :asd:

Il rate up dei bers droppa cristalli che è una meraviglia.

Per non parlare dei cuori.

Di per se i drop singoli non sono poi tanto speciali, ma se consideri che hanno possibilità di drop insieme è worth.

zgaIOQr.jpg

Una delle best run che mi siano mai capitate.

Ora spendo un po' di mele e mi limito a tenermene 50 per l'evento di JAlter che si preannuncia una botta di farming assurdo.

Considerato che escono la quest di rafforzamento adesso, direi che ce la possiamo aspettare a metà Marzo, dipende se fanno pause e come organizzano i banner.

FGO ha incassato nel 2017 la bellezza di 980 Milioni di dollari secondo una ricerca SuperData.

Waifu Salt.
juTb3No.png

SuperData-Digital-Games-Year-in-Review-2017-1.png

Le waifu meritano :asd: Più che altro mi spaventano quei 910 milioni su Candy Crush

FGO ha incassato nel 2017 la bellezza di 980 Milioni di dollari secondo una ricerca SuperData.
Waifu Salt.
juTb3No.png

SuperData-Digital-Games-Year-in-Review-2017-1.png
Questo è stato tutto l'annuncio di semiramide nel jap :stema:

Oh signore Candy Crash :sard:

Il rate up dei bers droppa cristalli che è una meraviglia.Per non parlare dei cuori.
Mentre i Caster droppano pagine che è una meraviglia.

Un peccato che ci sia quel drago per le Knight Class, ero tentato di spingere un pochino sui Saber per i ferri di cavallo ma non ne vale la pena...

'sto evento è un po' un 'inculata da questo punto di vista.

Ci son stati duecento rate up dei saber e dei rider(che son pieno di denti).

E invece gli altri 2 rate up, e addirittura i bers 1 solo.

Mi dispiace che avevo da fare e non son potuto star li a farmare come avrei voluto.

Si poteva sfruttare meglio il primo giorno senza rate up o abbassare quelli da 4, che non hanno avuto senso così tanti.

Mentre i Caster droppano pagine che è una meraviglia.
ci ho usato tre mele d'oro sui caster... tra quelle droppate e quelle comprate vlad e medea sono a posto finalmente :rock:

comunque evento in cui non sono riuscito a farmare seriamente... per ora me ne esco con 500 prismi, 10 unità di ogni oggetto e le 30 carte fu d'attacco.

mo vediamo sti ultimi 3 giorni che si fa.

Io ho lasciato i pezzi e una CE nello shop, voglio tentar di prendere tutti i mana prism.

Complimenti per Vlad e Medea.

-----------------------

Disponibile la quest di Spartacus.

info_20180201_10_rywa4.png

La cura per turno della prima skill aumenta del 150%.

IkrZ19N.jpg

Io questo giro ho preso solo le CE, gli octuplet crystals, le exp cards e tutti i mana prism. Vedo se riesco a fare altro nei prossimi giorni, ora come ora punterei alle piume di fenice, gli altri materiali ne ho in quantità (anche se in realtà non bastano mai :asd: ).

Io invece dopo essermela cantata e suonata da solo su come con qualche ticket nello story mi erano usciti carmilla, vlad e attila, non sto prendendo più un fico secco di niente :asd:

che da un lato è anche buono perchè mi costringe a livellare i personaggi che ho (non badate ai graal, non li sto dando in funzione dell'effettiva utilità del gioco, ma unicamente perchè mi gira che alcuni personaggi di fate siano solo 3 stelle... medea, medusa e cu chulainn devono diventare dorati per motivi di storia per quanto mi riguarda :asd: così come heracles, se mai lo pescherò, 2 graal pure a lui non li leva nessuno), dall'altro ogni tanto una pescata goduriosa fa bene al morale.

mo con 111 quarzi sto aspettando iskandar (su di lui 60 quarzi li ho messi in conto, anche se in realtà dovrei focalizzarmi sui lancer e caster..ma va beh) e poi il resto va in base ai risparmi già calcolati da qui a due anni per semiramis. L'obiettivo è arrivare ad averne da parte 600 per il san valentino 2020.

Comunque il prossimo tiro a pagamento che buttano fuori col ssr garantito lo faccio. Il primo l'ho saltato perchè giocavo da troppo poco, ma col prossimo, anche solo perchè mi pare giusto contribuire a qualcosa di cui sto usufruendo da tempo, la storia cambia.

40 euro all'anno sono una cifra congrua. (certo che becco un doppione sarà il primo e l'ultimo...ma tant'è :asd:)

In realtà i paid gacha dovrebbero essere due all'anno: uno per l'inizio dell'anno, anche se nell'NA hanno deciso di metterlo per il Ringraziamento e non si sa se terranno questo schema o lo sposteranno ad inizio anno, e uno per l'anniversario (giugno JP/luglio NA). Quindi il prossimo paid gacha per noi dovrebbe essere a luglio. Però, diversamente da quello che abbiamo già avuto sarà diviso in due banner: un banner con le Knight class (Saber, Lancer, Archer più Ruler) e un banner con le Horsemen Class (Caster, Rider, Assassin, Berserker). Dovrai scegliere tu su quale pullare, perchè una volta fatto l'altro banner sparirà, ma di questo se ne parlerà a tempo debito, per ora è giusto un appunto per avere un'idea su cosa aspettarsi in futuro ;)

Ottimo, grazie per l'info.

Anzi ottimo un ***** :asd:

Giusto perchè a me oggi come oggi servono come il pane un lancer e un caster.

Va beh nel caso valuterò i vari banner e vedrò.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro