Io invece dopo essermela cantata e suonata da solo su come con qualche ticket nello story mi erano usciti carmilla, vlad e attila, non sto prendendo più un fico secco di niente
che da un lato è anche buono perchè mi costringe a livellare i personaggi che ho (non badate ai graal, non li sto dando in funzione dell'effettiva utilità del gioco, ma unicamente perchè mi gira che alcuni personaggi di fate siano solo 3 stelle... medea, medusa e cu chulainn devono diventare dorati per motivi di storia per quanto mi riguarda

così come heracles, se mai lo pescherò, 2 graal pure a lui non li leva nessuno), dall'altro ogni tanto una pescata goduriosa fa bene al morale.
mo con 111 quarzi sto aspettando iskandar (su di lui 60 quarzi li ho messi in conto, anche se in realtà dovrei focalizzarmi sui lancer e caster..ma va beh) e poi il resto va in base ai risparmi già calcolati da qui a due anni per semiramis. L'obiettivo è arrivare ad averne da parte 600 per il san valentino 2020.
Comunque il prossimo tiro a pagamento che buttano fuori col ssr garantito lo faccio. Il primo l'ho saltato perchè giocavo da troppo poco, ma col prossimo, anche solo perchè mi pare giusto contribuire a qualcosa di cui sto usufruendo da tempo, la storia cambia.
40 euro all'anno sono una cifra congrua. (certo che becco un doppione sarà il primo e l'ultimo...ma tant'è

)