- Iscritto dal
- 9 Mag 2014
- Reazioni
- 10,066
Anche senzaEh, ad avercela Kuro però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche senzaEh, ad avercela Kuro però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Our boi Meunière.Da oggi sappiamo che ci stanno dei trap fag nello staff di Chaldea![]()

L'ho appena passata nella storia, non male come quick support.Spesi 10 ticket per berserk da aggiungere al mio roaster di greci e invece ho trovato un'altra loli assassin

è il Disgaea collaboration servant cosa vuoi di più dalla vitaSpesi 10 ticket per berserk da aggiungere al mio roaster di greci e invece ho trovato un'altra loli assassin

è il Disgaea collaboration servant cosa vuoi di più dalla vita![]()

Bastava tanto così per farne un capolavoro 
Per me è molto meglio come eor quello di bb, sebbene venga considerato extra, che questo qui.Agartha ha tante buone possibilità sfruttate male.
Il nostro party è purtroppo da evento e tratta i temi come fossero nulla, ho comunque apprezzato la storia da un punto di vista esterno e come struttura, ma mal eseguita.
Senza dubbio.Per me è molto meglio come eor quello di bb, sebbene venga considerato extra, che questo qui.
Sembra davvero troppo un evento piuttosto che un pezzo di storia.
Oddio con Barbanera e Fergus adulto questa eor sarebbe stata uno spasso.La singolarità di Agartha ma invece ad accompagnarci sono Barbanera, Fergus adulto, Medb e LancillottoBastava tanto così per farne un capolavoro
Purtroppo il Disgaeaservant dovrà stare all'1 finché non completo Shouten e Serenity![]()