Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Eh, ad avercela Kuro però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Anche senza

Da oggi sappiamo che ci stanno dei trap fag nello staff di Chaldea  :sisi:

Ottimo per i 30 sq.  :sisi:

Di tutti e quattro i servant di Agharta nessuno mi interessa davvero. Penso che al massimo userò, nei prossimi giorni, qualche ticket e basta. 

Spesi 10 ticket per berserk da aggiungere al mio roaster di greci e invece ho trovato un'altra loli assassin 

La singolarità di Agartha ma invece ad accompagnarci sono Barbanera, Fergus adulto, Medb e Lancillotto  :sisi:  Bastava tanto così per farne un capolavoro 

Purtroppo il Disgaeaservant dovrà stare all'1 finché non completo Shouten e Serenity :ninja:

Ultima modifica da un moderatore:
Agartha ha tante buone possibilità sfruttate male.
Il nostro party è purtroppo da evento e tratta i temi come fossero nulla, ho comunque apprezzato la storia da un punto di vista esterno e come struttura, ma mal eseguita.

Agartha ha tante buone possibilità sfruttate male.
Il nostro party è purtroppo da evento e tratta i temi come fossero nulla, ho comunque apprezzato la storia da un punto di vista esterno e come struttura, ma mal eseguita.
Per me è molto meglio come eor quello di bb, sebbene venga considerato extra, che questo qui. 

Sembra davvero troppo un evento piuttosto che un pezzo di storia. 

La singolarità di Agartha ma invece ad accompagnarci sono Barbanera, Fergus adulto, Medb e Lancillotto  :sisi:  Bastava tanto così per farne un capolavoro 

Purtroppo il Disgaeaservant dovrà stare all'1 finché non completo Shouten e Serenity :ninja:
Oddio con Barbanera e Fergus adulto questa eor sarebbe stata uno spasso.  :asd:

Il bonus ai servant femmine è stato troppo buono, ho livellato tipo 5 bonds di cui 2 5 stelle lol. Speriamo le altre singularities continuino cosi.

Parto con un inciso, mi fa davvero tanto strano stare qui a parlare di Agartha.

Dopotutto era...la novità assoluta assoluta in jap quando hanno aperto il server nord americano, ne abbiamo fatto di strano da allora.

Detto questo non mi inserisco nella categoria di coloro che la mettono sullo stesso livello di Septem(e per fortuna aggiungerei...) ma sicuramente è sottotono ho un po' di tempo quindi butto anche giù due righe, va.

Le...

idee non mancano.
A partire da una delle ambientazioni più affascinanti viste sino ad ora che "cuce" fra di loro luoghi talmente famosi e affascinanti(El Dorado, Il dragon Palace, Laputa...) che non avrebbero sfigurato come "climax" di capitoli della storia singoli. Una antagonista insolita, sui generis, che si ritrova a bramare la "morte" del mondo...come mezzo e non come fine, proprio come è accaduto a Shinjuku dove tutto era finalizzato a creare il "crimine" perfetto.

Positivo il mio giudizio su Columbus, valutazione pseudo-storica a parte(Che lascia il tempo che trova, stiam pur sempre parlando di Nasuverse e certa gente farebbe meglio a non scaldarsi tanto) risulta una figura contraddittoria. è un sognatore impavido, coraggioso, astuto, ottimista ed instancabile tutti tratti degni di un eroe ma che in lui servono più che altro ad esaltare le sue qualità negative, il suo essere un vile schiavo della sua avidità e della sua cupidigia; tratti che però...lo rendono uno dei servant più "onesti" visti sino ad ora. Mash che è sempre pronta a bacchettare tutti, non riesce a controbattere alle sue argomentazioni. Non quando le viene ricordato che a Chaldea ci sono servant che hanno fatto quanto e peggio di lui, con e senza schiavi semplicemente Columbus rifiuta di adattarsi alla modernità, rimanendo l'uomo che è sempre stato.

Sprecatissima Dahut(Chara a parte, spero che prima a poi arrivi il costume alternativo) che appare più come una versione ipocrita e senza carisma di Drake che affronta le sue malefatte con un sorriso, troppo monodimensionale Pentesilea che fa ben poco aldilà dell'interpretare il ruolo dell'amazzone. Forse sarebbe stato ridondante dopo Lobo a Shinjuku, ma vista l'enfasi sul suo odio per gli dei greci ci avrei visto di brutto un suo cambio di classe in Avenger giusto per aggiungere un po' di pepe agli scontri.

Decisamente più caratterizzata Wu, una "insolita" Assassin-Imperatrice(Nonostante non sia l'unica, solitamente gli assassin "uccidono" i re e le regine) che fa un'eccellente uso del suo presence conceleament e che rimpiange inconsciamente quel innocenza che ha sacrificato per raggiungere il suo obiettivo.

Astolfo e d'Eon sono quasi ingiudicabili.

Al coraggio, l'altruismo, l'ottimismo e brama di avventure del primo...si è preferito dare risalto al trap-fanservice(che immagino serva a compensare quanto fatto con le due super waifu a Shinjuku), d'Eon ha già qualche momentino migliore ma vista la sua disposizione più riservata ha anche meno screen time, fuori luogo il suo imbarazzo verso i vestiti da donna visto il suo passato ed il suo terzo sprite.

Non mi capacitò di come non abbiano aggiunto Fergus Lily come bronze Saber.

Lasciarlo cone npc only, dopo che a conti fatti fa "più" di qualunque altro servant in tutta Agartha è abbastanza deprimente.

Con un autore più esperto la sua "crescita" avrebbe reso molto, molto di più ma ho finito per trovare piacevoli i suoi continui monologhi ed i suoi dubbi sulla "natura" di un re, i suoi  confronti con la bella Scheherazade ed il suo climax, soprattutto quando i tratti della sua personalità di adulto iniziano a spuntare fuori con prepotenza.

L'inconsistenza nel livello di potenza del party canonico...immagino sia giustificabile nell'ottica del mondo fittizio, finto e dalla presenza di Scheherazade

Però fa un certo effetto vedere Megalos "trattenuto" da un party composto da Astolfo(notoriamente un servant debole con buone NP), d'Eon(che è un Saber con delle buone capacità difensive), Columbus(Che rarità a parte da quel che vedo per stat ed NP è sovrapponibile a Drake quasi 1:1) e appunto Scheherazade.

Soprattutto quando, in Okeanos, David, Atalanta, Orion, Drake, Euryale(Più il povero Asterios) avevano fatto i salti mortali per fermare il "semplice" Eracle.

uff, voglio finire Agartha solo con donne e sto avendo seri problemi contro il boss nella 4 missione di Women of agartha, il mio roster livellato e di

Mordred, nero, alter saber, chloe, nobu, atalanta, Enkidu, liz lancer, alter saber natalizia, A&M rider, martha, marie rider e caster, ushi, irisviel, medea normale e lily, nitocris, carmilla, stheno, shiki, raikou, tamamo cat
,vorrei almeno di retro medea lily, shiki e nitocris con la CE bond e un support CE bond

Riesco a combinare qualcosa o devo scongelare Eracle, kintoki e waver dal frigo? :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro