Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

è la peggiore fra gli EoR ma rimane comunque più che sufficiente.

Di gran lunga migliore di tutto quello che viene prima E Pluribus Unum :sisi:

...beati voi comunque, non mi sono ancora deciso :sadfrog:
A me Okeanos e Londra erano garbati  :azz:

Vabbè che dopo QUELLA dove lodi il sole si può solo che migliorare.

Ci sono anche io tra gli indecisi :asd: , sempre Helena, Latoria Alter e Yagyu...

Non so davvero chi prendere, Danzo mi ispira, anche se è Assassin si lega bene coi Buster, oltre ad avere l'evade e l'invincibilità targettabile, ma anche Gorgon non mi dispiacerebbe, deciderò, Parvati sinceramente non so quanto me ne farei dato che non pullerò Skadi, ci devo pensare....
Il target evade/invincibilità in realtà non sono utilissimi perché sono senza taunt, quindi possono andare a vuoto. Nel caso migliore ti salvi 2 servant su 3 da un AoE, se punti a qualcuno che possa proteggere il team in questo modo c'è Tristano che da 1 evade a tutti (e la sua versione 3* David fa la stessa cosa)

Il target evade/invincibilità in realtà non sono utilissimi perché sono senza taunt, quindi possono andare a vuoto. Nel caso migliore ti salvi 2 servant su 3 da un AoE, se punti a qualcuno che possa proteggere il team in questo modo c'è Tristano che da 1 evade a tutti (e la sua versione 3* David fa la stessa cosa)
Ah, ok, umm, allora vi penso ancora.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

A me Okeanos e Londra erano garbati  :azz:
Ma Londra è "bella" se consideriamo chi ha scritto il grosso ed Okeanos è molto gradevole, ma è indubbio che la qualità della storia superate le prime singularity abbia iniziato ad aumentare.

Domanda per @Radoom91 o chi per lui, quando avremo il prossimo SR ticket?

Ma Londra è "bella" se consideriamo chi ha scritto il grosso ed Okeanos è molto gradevole, ma è indubbio che la qualità della storia superate le prime singularity abbia iniziato ad aumentare.

Domanda per @Radoom91 o chi per lui, quando avremo il prossimo SR ticket?
Novembre con il banner di Abby. 

Novembre con il banner di Abby. 
Pefetto, l'unico SR non limited che mi interessa davvero nel mentre(Con la possibile esclusione di Atalanta Berseker e Chirone) è Valkyrie, Danzo ha il banner per il suo interludio per cui...Parvati sia.

Con Altria ci si rivede a Novembre.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi ero dimenticato di scrivere che ho finito Shinjuku, mi è davvero piaciuta tantissimo, ho letteralmente una sfilza di screenshot salvati su vari momenti (spoiler 3/4 con Jeanne), ad Agosto si tirano fuori i denari e vaffanculo :asd: . Comunque spero facciano degli OAV su questa parte, cosi come mi auguro si dia una conclusione alla prima con Solomon animato.

Appena iniziata Agartha, vediamo un po'.

L'importante è che siate tutti in pari per LB1 :coosaa:

Mi ero dimenticato di scrivere che ho finito Shinjuku, mi è davvero piaciuta tantissimo, ho letteralmente una sfilza di screenshot salvati su vari momenti (spoiler 3/4 con Jeanne), ad Agosto si tirano fuori i denari e vaffanculo :asd: . Comunque spero facciano degli OAV su questa parte, cosi come mi auguro si dia una conclusione alla prima con Solomon animato.

Appena iniziata Agartha, vediamo un po'.
Allora preparati ad uno dei capitoli di storia peggiore del gioco.   :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro