Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Blessed scena di helena

Nel frattempo a me non va proprio di aprire il gioco, la storia dell'evento è fattibile con farm zero da fare all'ultimo? :asd:
Un po' di farm c'è perché devi arrivare a 15 milioni di cioccolata mi pare, io senza mettermici troppo d'impegno sono quasi a 5 e dura 14 giorni, direi che hai tutto il tempo. Intanto god blessing la tua Mordred  :geddoe:

Nel frattempo a me non va proprio di aprire il gioco, la storia dell'evento è fattibile con farm zero da fare all'ultimo? :asd:
L'evento non ha storia nel senso classico del termine...è un evento di puro farming e come è da tradizione per gli eventi di S.Valentino non ha una rerun.

Io consiglio di farla anche solo perché c'è un graal come reward e lo perderesti.

Also, parlando dell'evento, inaspettata ma graditissima questa citazione a Philip K. Dick...

Ultima modifica da un moderatore:
io sono a 750k, questi nodi non mi interessano come drop, penso farmerò la fase 2 e l'ultima per lo zucchero.
Un po' una rottura i messaggi delle colombe, non è che ho tanto tempo per star li a leggerli, scorrono piano.

Ma poi tutte le CE dei regali diventeranno inutili una volta finito l'evento?

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

@Radoom91 Maronn, ma quella cosa li delle CE Bomb è spaziale :asd:  , sapevo che usare CE di basso livello potenziate dava più EXp, ma quel metodo lì, pazzesco :asd:  

Dio mi perdoni

STORY SKIP!

------------

Stavo leggendo un walkthrough e Run this 46 times, Run this 39 times, Run this 61 time.

Come scusa? :adrian:

Le ce di san valentino stavolta se salto e le prendo l'anno prossimo con il doppiaggio

cut

Le ce di san valentino stavolta se salto e le prendo l'anno prossimo con il doppiaggio
Se fai la storia dell'evento verranno praticamente da sole,  non devi stare li a farmare per le singole CE ma ottieni gli oggetti che ti permettono di riscattarle producendo cioccolata. 

Poi per risparmiare tempo, salti i dialoghi e li riguardi in momenti miglior :ahsisi:

@Radoom91 Proprio su Gamepress stanno aggiungendo poco alla volta tutti i dove report, al limite recuperali da li. 

Andata, 36 milioni di cioccolata, ora me la prendo con calma e mi tengo le restanti mele. Detto questo oggi facebook mi sta ammazzando, l'ultima di tante...

Ma quello è il mitico Grail-kun :sard:  ci sta anche il friend-maker?

Ma, dite che per farevil nodo Black Lancer, questo team è buono?

Musashi e Suzuka più un support quel nodo lo distruggevano.
Support tipo chi? Wave? Non perchè nel caso non so come fare :asd:  

Porca ******* Parvati è illegale già  così, figurarsi con Skadi. Anche oggi il mondo ci ricorda che siamo poveri...

:bruniii:

Support tipo chi? Wave? Non perchè nel caso non so come fare :asd:  

Ormai il nodo lancer è andato, ma considerato che io Helena me la porto sempre si, Waver è la scelta migliore, poi il resto vien da se, basta mettere classi avvantaggiate AoE.  Tipo per il nodo Caster vado di Helena+Drake support+Medusa con Kaleido MC Mage Association Uniform. Archer invece Helena+Artoria Lancer Alter/Eresh  support+Parvati con Kaleido MC sempre  quello. Berserker Helena+Raikou support+Medusa con Kaleido  MC sempre quello.

Te praticamente dovresti sempre metterti Kaleido se lo hai, AoE funzionali e Waver, vedrai che fila tutto liscio in 5-6 turni al max se va male.

Porca ******* Parvati è illegale già  così, figurarsi con Skadi. Anche oggi il mondo ci ricorda che siamo poveri...

:bruniii:

Ormai il nodo lancer è andato, ma considerato che io Helena me la porto sempre si, Waver è la scelta migliore, poi il resto vien da se, basta mettere classi avvantaggiate AoE.  Tipo per il nodo Caster vado di Helena+Drake support+Medusa con Kaleido MC Mage Association Uniform. Archer invece Helena+Artoria Lancer Alter/Eresh  support+Parvati con Kaleido MC sempre  quello. Berserker Helena+Raikou support+Medusa con Kaleido  MC sempre quello.

Te praticamente dovresti sempre metterti Kaleido se lo hai, AoE funzionali e Waver, vedrai che fila tutto liscio in 5-6 turni al max se va male.
Non ho Waver :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro