Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Io un anno e mezzo e ancora neanche un Angra. :sadfrog:
C'è chi gioca dal day one in jap e sta ancora a zero :asd:

Ot: @Geddoe questo verde è terribile  :azz:
I piani alti hanno deciso di cambiare i colori. Anch'io preferivo il rosso :sadfrog:

Finalmente!
è stata lunga, ti sei messo in pari con la storia...ma è arrivato.

Congratulazione vivissime Koyomi :geddoe:

@Radoom91 domanda di rito, quanto ci hai speso?

Più Bedivere per tutti  :ivan: . Flare tu non puoi parlare :sard: , non dopo quelle sculate passate  :fiore: .

@Geddoe grazie  :megahype: , ora mi sento più in fiducia che mai  :darthgary:

Comunque campagna di Like su FB e Twitter

[Chaldea Broadcasting Station U.S. Branch Vol. 7 Pre-stream Campaign]

If this post receives over 20,000 combined Reactions/Shares on Facebook and RT/Likes on Twitter, we will be giving away 3 Saint Quartz! #FateGOUSA

Join us on March 26th at 6PM PDT for Chaldea Broadcasting Station U.S. Branch Vol. 7 on twitch.tv/Aniplexusa and youtube.com/aniplexusa/live, featuring special guest Minami Tanaka (voice of Nitocris)!

Pre-stream Campaign on Twitter:
https://twitter.com/FateGO_USA/status/1238525507735556096…
Se si arriva a 20k tra questi due social regalano BEN 3 SQ.

3 SQ...

Vabbè, tanto Skadi la pulleranno tutti :asd:  , ne troverò un sacco in lista amici, sicuro :asd:  

Si ma, spiegatemi una cosa, nello Star e Planet cluster uno come a fa a farmare decentemente se entrambi i boss sono a svantaggio mio? :rickds: , cioè Ruler e Archer, ma ditelo che lo fate apposta. :sard:  
il peggiore berserk che hai con 600% di attacco, support waver e butti giù tutto :sard:

Ultima modifica da un moderatore:

butti il peggiore berserk che hai con 600% di attacco, support waver e butti giù tutto:sard:
600%?? Avercele le CE che danno tutti quei bonus.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

600%?? Avercele le CE che danno tutti quei bonus.

ho buttato un numero a caso, uso solo 3 Ce attack all lv1  :fiore:

Comunque per i primi due turni puoi usare arash/Spartaco, per il terzo se dici che lancer/berserk hai si può lavorare

ho buttato un numero a caso, uso solo 3 Ce attack all lv1 

Comunque per i primi due turni puoi usare arash/Spartaco, per il terzo se dici che lancer/berserk hai si può lavorare
I Berserker migliori che ho sono Heracles e Kiyohime, di Lancer Cu e Jalter Santa Lily.

Presa la prima Star of Altria e contemporaneamente il nodo me ne ha droppata un'altra  :megahype: . Ma vale una volta o ha senso metterne due alle riserve?

Presa la prima Star of Altria e contemporaneamente il nodo me ne ha droppata un'altra  :megahype: . Ma vale una volta o ha senso metterne due alle riserve?
si sommano

I Berserker migliori che ho sono Heracles e Kiyohime, di Lancer Cu e Jalter Santa Lily.

Per ora puoi solo cercare di prendere una CE di lily per metterla su Heracles, prendere un waver Star of Altria MLB e let the magic happen

Per ora puoi solo cercare di prendere una CE di lily per metterla su Heracles, prendere un waver Star of Altria MLB e let the magic happen
Ma va pullata star of Altria?

Mamma mia, Bedivere che mena come un fabbro, cuori a gogo, il nodo mi ha droppato un'altra Star of Altria e presa la seconda Saber Lily  :megahype: . Ora una bella pausa fino a stasera.

Mamma mia, Bedivere che mena come un fabbro, cuori a gogo, il nodo mi ha droppato un'altra Star of Altria e presa la seconda Saber Lily  :megahype: . Ora una bella pausa fino a stasera.
Ah...gli eventi come questo dove i nodi migliori ci sono tutti subito sono una tale rarità che quasi quasi inizio pure io a farmare pesante. 
Dopotutto qualche cuore in più non fa mai male :miagi:

Sono riuscito a fare il nodo vs archer con Mordred in t3. il mio lavoro per questo evento è finito, ci vediamo tra 2 settimane  :sard:

Ma va pullata star of Altria?

No, si droppa o coi punti

Saber Lily NP3, sempre un fottio di cuori e il nodo mi ha pure droppato un Purely Bloom, così ora ne ho uno MLB e uno base, mi piasce (cit.). Si riprende stasera sul tardi, a conti fatti vado di 200k circa al giorno.

:megahype: ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro