Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

A me manca ancora Black grail, non la otterrò mai. :sadfrog:
Il trucco è rollare nei banner peggiori :sard:

La probabilità di trovarne uno nei banner evento/limitati con CE 5* a bassa in modo apocalittico, credo c'è più possibilità di trovare 2 o 3 ssr di fila

Attenzione che tra i premi degli altrium ci sono fou dorati.  :sisi:
Eh lo so, ma zero voglia. :rickds:

980k in questo momento, quasi fatta per il milione, ma non uso mele per ora, aspetto che si ricarichi un pò. :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Il 27 marzo si terrà una manutenzione programmata dalle 05:00 alle 09:00 IT sul server di FGO US; l'app passerà a versione 1.41.0 e per l'occasione verranno potenziati i server di gioco.

Come compenso, i Master riceveranno 4 SQ al primo login utile dopo il termine della manutenzione.

https://webview.fate-go.us/2020/0324_maintenance/
Magari passerò a quasi un minuto di caricamenti tra una battaglia e l'altra a 30 secondi  :sard:

Certe volte mi prendo troppo sotto gamba, fatta al primo colpo la Super Lalter dell'ultima Daily.

Due milioni largamente superati ed evento finito finalmente.

Certe volte mi prendo troppo sotto gamba, fatta al primo colpo la Super Lalter dell'ultima Daily.

Due milioni largamente superati ed evento finito finalmente.
Idem, davvero una cavolata. Come ho visto Bedivere che le ha levato quasi due milioni col NP ho riso male :asd:

Si alla fine era facilissima. Io ho anche massimizzato i guadagni mettendo tutti saber da quattro stelle in su. 

Anche io ho superato largamente i due milioni e con l'evento ho finito. Il resto degli oggetti nello shop li lascio li dove sono. 

Ma il limite di gp è 999 milioni? Perchè se si allora dovrò cominciare a spendere.  :asd:

E questa era la challenge di 2 anni fa :sard:

(ma era facile già allora)

Si alla fine era facilissima. Io ho anche massimizzato i guadagni mettendo tutti saber da quattro stelle in su. 

Anche io ho superato largamente i due milioni e con l'evento ho finito. Il resto degli oggetti nello shop li lascio li dove sono. 

Ma il limite di gp è 999 milioni? Perchè se si allora dovrò cominciare a spendere.  :asd:
Com'è possibile? come fai a risparmiare qp così?  :asd:

E questa era la challenge di 2 anni fa :sard:

(ma era facile già allora)

Com'è possibile? come fai a risparmiare qp così?  :asd:
Semplicemente spendo, nel tempo, meno qp di quanti ne guadagno e, dopo quasi due anni che gioco, è normale accumulare cosi tanti qp.  :asd:

E dire che un mesetto fa avevo portato Jalter a 10/10/10.  :segnormechico:

Semplicemente spendo, nel tempo, meno qp di quanti ne guadagno e, dopo quasi due anni che gioco, è normale accumulare cosi tanti qp.  :asd:

E dire che un mesetto fa avevo portato Jalter a 10/10/10.  :segnormechico:
Boh, sono costantemente al verde dal 1d :pepe:

Io ne avevo quasi 500 milioni di QP, da quando ho iniziato a potenziare skill ero sceso quasi della metà, ma ora viaggio di nuovo verso i 300 milioni :asd:

Lostbelt 1 da...oggi, quindi direi che alle 9 ci svegliamo con Anastasia.

Posted in

r/grandorder

WeeabooSempai23m

FGO NA stream - summary of announcements/important aspects:

NA News

- (Implementations of) gameplay updates planned to release earlier for NA, so some might come earlier than after the regular 2 years gap

- Special campaigns (24d Christmas countdown campaign, Presidential Day Campaign) for NA are considered as important and welcome; possible plans for more? (no details on that for now)

- Servant introductions: Anastasia, Avicebron, Nyalter (all on the same banner)

- Mystic Code/Chaldea Uniform “Arctic” reveal

- Mash Kyrielight animation update + proportion adjustments

- FP Summon Update: Swapping out 1 star and 2 star CEs

- Fuuma Koutarou, Jin Ke, Kiyohime (Berserker), Martha (Rider), Medea Lily & Dantes, animation update! Alongside Lostbelt I (see 1st announcement)

- More animation updates might come earlier

- 13SQ for everyone to celebrate the stream (10) and maintenance social media camapign (3)

- *Lostbelt I release: March 27th, 2020 !!!*

Sta succedendo :billyready:

[From Chaldea PR Dep't]
Problems Currently Being Investigated:
The game may freeze during the cutscene portion of a certain quest within Lostbelt No.1 Main Quest.

Should you encounter this issue, please take the following steps:
- Close out the app, then log in again to play as normal.
- When re-entering the affected quest, choose "Skip" at the beginning of the cutscene in question.

We have identified the cause of the issue and are currently working to resolve it. We sincerely apologize for the inconvenience to affected users.

https://fate-go.us/news/…

Oh, Lostbelt??? Molto bene, dopo si balla.

EDIT: però non me la brucio subito :asd:  , me la centellinerò giornalmente, 2/3 nodi al massimo, sennò poi sarà dura aspettare fino a Luglio. :bruniii:

I crypters sono fighi tutti, posso cambiare team? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro