FlareZero
Supporter
A me manca ancora Black grail, non la otterrò mai.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me manca ancora Black grail, non la otterrò mai.

Il trucco è rollare nei banner peggioriA me manca ancora Black grail, non la otterrò mai.![]()

Non lo avrò mai ad NP5E un Colombo, best capitano![]()

Eh lo so, ma zero voglia.Attenzione che tra i premi degli altrium ci sono fou dorati.![]()

Magari passerò a quasi un minuto di caricamenti tra una battaglia e l'altra a 30 secondiIl 27 marzo si terrà una manutenzione programmata dalle 05:00 alle 09:00 IT sul server di FGO US; l'app passerà a versione 1.41.0 e per l'occasione verranno potenziati i server di gioco.
Come compenso, i Master riceveranno 4 SQ al primo login utile dopo il termine della manutenzione.
https://webview.fate-go.us/2020/0324_maintenance/

Idem, davvero una cavolata. Come ho visto Bedivere che le ha levato quasi due milioni col NP ho riso maleCerte volte mi prendo troppo sotto gamba, fatta al primo colpo la Super Lalter dell'ultima Daily.
Due milioni largamente superati ed evento finito finalmente.

Com'è possibile? come fai a risparmiare qp così?Si alla fine era facilissima. Io ho anche massimizzato i guadagni mettendo tutti saber da quattro stelle in su.
Anche io ho superato largamente i due milioni e con l'evento ho finito. Il resto degli oggetti nello shop li lascio li dove sono.
Ma il limite di gp è 999 milioni? Perchè se si allora dovrò cominciare a spendere.![]()

Semplicemente spendo, nel tempo, meno qp di quanti ne guadagno e, dopo quasi due anni che gioco, è normale accumulare cosi tanti qp.E questa era la challenge di 2 anni fa
(ma era facile già allora)
Com'è possibile? come fai a risparmiare qp così?![]()

Boh, sono costantemente al verde dal 1d :pepe:Semplicemente spendo, nel tempo, meno qp di quanti ne guadagno e, dopo quasi due anni che gioco, è normale accumulare cosi tanti qp.
E dire che un mesetto fa avevo portato Jalter a 10/10/10.![]()
Si fa, tranquillamente fidati

WeeabooSempai23m
, me la centellinerò giornalmente, 2/3 nodi al massimo, sennò poi sarà dura aspettare fino a Luglio.