Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Maxato angry mango 

Mi sono visto 3 immaginette di LB5, la terza in quel di reddit è bomba. Non ho resistito alla tentazione proprio per via dell'avviso :asd:

Vado per il capitolo 18 di Lostbelt 1 comunque, a sto punto aspetto di finirlo e poi faccio un unico commento.

Maxato angry mango 

Grande.

Dopo aver visto i requisiti del suo prossimo interlude è uno dei miei prossimi "target" per il bond 10 :sisi:

Mi sono visto 3 immaginette di LB5, la terza in quel di reddit è bomba. Non ho resistito alla tentazione proprio per via dell'avviso :asd:

Vado per il capitolo 18 di Lostbelt 1 comunque, a sto punto aspetto di finirlo e poi faccio un unico commento.

in tema ragazzi occhio con gli spoiler su LB5 ;)

So che siamo tutti esaltati e plausibilmente ci andremmo a spoilerare quantomeno i nuovi servant ma con LB5 part 1 abbiamo fatto veramente schifo^^

Guarda, visto che non c'è un topic JP, direi che se volete parlare di trama JP anche qui potete farlo, basta che specificate prima dello spoiler, così evitiamo di spoiler per chi non li vuole, tipo me.
Per i servant non l'abbiamo mai fatto valere, non vedo perchè iniziare ora, finchè concerne info sui servant, discorso diverso per la storia dei lostbelt.
Magari ecco, aspettiamo l'uscita ufficiale e non commentiamo i leak.

in tema ragazzi occhio con gli spoiler su LB5 ;)

So che siamo tutti esaltati e plausibilmente ci andremmo a spoilerare quantomeno i nuovi servant ma con LB5 part 1 abbiamo fatto veramente schifo^^
Lo giuro su gesù bambino e angry mango  :fiore:

Ah dimenticavo, che stage hai usato per farmare i suoi Bond ?
Lo stage "migliore" per il farming di bond è generalmente considerato l'Hidden village di Camelot.

Come ti scriveva Radoom però attualmente tutti quelli che hanno finito LB1 stanno  farmando su Yaga Moscow.

Non era un attacco rivolto a nessuno, Rad ;)

è solo che la volta scorsa, giustamente, eravamo tutti molto entusiasti e ci siamo fatti prendere un po' la mano.

Ah io mi sono limitato alle immagini, perché la scritta dell'ultima era tentatrice, non leggerò mai nulla, quindi da me non leggerete mai nulla  :fiore:

EDIT 

Rerun di Journey to the West dal 10 aprile (maledetti, maledetti).

Whether a dream or reality, it seems you've wandered into the world of "Journey to the West"... but can you make it safely to Tianzhu? Limited Time Event "Revival: Sanzang Coming to the West - Lite" is coming April 10th!

In this event, you will need to expend the Key Item "Talisman of Merits" to challenge story quests.
Collect "Talisman of Merits" through event quests and progress in the story!

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sa che questo evento lo salto :asd:  

EDIT: sono

al nodo 20, penso di essere quasi alla fine della prima Lostbelt, Paxti comunque non lo sopporto  :rickds:  , tutti quei discorsi, "Ah ivan è imbattibile, è troppo forte per voi, è un Dio, non avete speranze" maronne :rickds:  , cazz, a Babilonia hanno tirato giù Tiamat che era praticamente più di una divinità :asd:  , per non parlare di Solomon :asd:   se solo sapesse, poraccio Paxti  :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Saltai Journey to the West la prima volta e non sono sicuro di finirlo stavolta :segnormechico:

Io credo di prendere le EXP e basta, mi annoia già solo la descrizione dell'evento :asd: .. Comunque sono all'ultimo capitolo di Losbelt 1, domani si commenta. Il capitolo 20....non aveva fatto i conti con la  mia Penth :sard:

Spoiler non spoiler servant che voglio.

Sto già sudando. E ci  si è messo pure Raita.

Mi sa che questo evento lo salto :asd:  

EDIT: sono

al nodo 20, penso di essere quasi alla fine della prima Lostbelt, Paxti comunque non lo sopporto  :rickds:  , tutti quei discorsi, "Ah ivan è imbattibile, è troppo forte per voi, è un Dio, non avete speranze" maronne :rickds:  , cazz, a Babilonia hanno tirato giù Tiamat che era praticamente più di una divinità :asd:  , per non parlare di Solomon :asd:   se solo sapesse, poraccio Paxti  :rickds:
Glielo fanno giustamente notare :asd:

Ha una brutta nomea derivata dal primo evento JP, noi abbiamo avuto le modifiche del rerun già dal primo evento ed era stato godibilissimo.
Presumo questo sia lo stesso anche se comunque con una struttura "old"
Ok, si salta alla grande
, ne approfitto per sfoltire un po' di rank up e interlude.
Ma, dì un po', il rare prism che ho, come lo posso usare?

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ok, si salta alla grande
, ne approfitto per sfoltire un po' di rank up e interlude.
Ma, dì un po', il rare prism che ho, come lo posso usare?

1 RP lo puoi usare solo per una CE da farming (lunchtime, da vinci), se vuoi, altrimenti te lo puoi tenere e aspettare.

Conta che con la rerun di xmas avremo RP per il welfare se già lo possediamo.

Ma non sono troppo informato sull'RP shop del JP, mio consiglio è di tenertelo.

1 RP lo puoi usare solo per una CE da farming (lunchtime, da vinci), se vuoi, altrimenti te lo puoi tenere e aspettare.

Conta che con la rerun di xmas avremo RP per il welfare se già lo possediamo.

Ma non sono troppo informato sull'RP shop del JP, mio consiglio è di tenertelo.
Ok me lo tengo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro