Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Maronn, e io ancora niente
, ma di quanto è il suo % di drop nella Friend summon?
Ancora più bassa di trovare un 5 stelle.Maronn, e io ancora niente, ma di quanto è il suo % di drop nella Friend summon?
![]()

MaronnAncora più bassa di trovare un 5 stelle.
Da quando gioco avrò speso minimo 4 milioni di fp senza trovarne neanche uno.

Maxato angry mango
![]()

Mi sono visto 3 immaginette di LB5, la terza in quel di reddit è bomba. Non ho resistito alla tentazione proprio per via dell'avviso
Vado per il capitolo 18 di Lostbelt 1 comunque, a sto punto aspetto di finirlo e poi faccio un unico commento.

Ah dimenticavo, che stage hai usato per farmare i suoi Bond ?Maxato angry mango
![]()
Sto farmando in yaga moscow al momento per i cristalli di ghiaccio.Ah dimenticavo, che stage hai usato per farmare i suoi Bond ?
Lo giuro su gesù bambino e angry mangoin tema ragazzi occhio con gli spoiler su LB5
So che siamo tutti esaltati e plausibilmente ci andremmo a spoilerare quantomeno i nuovi servant ma con LB5 part 1 abbiamo fatto veramente schifo^^

Lo stage "migliore" per il farming di bond è generalmente considerato l'Hidden village di Camelot.Ah dimenticavo, che stage hai usato per farmare i suoi Bond ?
Non era un attacco rivolto a nessuno, Rad

Whether a dream or reality, it seems you've wandered into the world of "Journey to the West"... but can you make it safely to Tianzhu? Limited Time Event "Revival: Sanzang Coming to the West - Lite" is coming April 10th!
In this event, you will need to expend the Key Item "Talisman of Merits" to challenge story quests.
Collect "Talisman of Merits" through event quests and progress in the story!
, tutti quei discorsi, "Ah ivan è imbattibile, è troppo forte per voi, è un Dio, non avete speranze" maronne
, cazz, a Babilonia hanno tirato giù Tiamat che era praticamente più di una divinità
, per non parlare di Solomon
se solo sapesse, poraccio Paxti 

Quindi non è un granchè?Saltai Journey to the West la prima volta e non sono sicuro di finirlo stavolta![]()
.. Comunque sono all'ultimo capitolo di Losbelt 1, domani si commenta. Il capitolo 20....non aveva fatto i conti con la mia Penth 
Glielo fanno giustamente notareMi sa che questo evento lo salto![]()
EDIT: sono
al nodo 20, penso di essere quasi alla fine della prima Lostbelt, Paxti comunque non lo sopporto, tutti quei discorsi, "Ah ivan è imbattibile, è troppo forte per voi, è un Dio, non avete speranze" maronne
, cazz, a Babilonia hanno tirato giù Tiamat che era praticamente più di una divinità
, per non parlare di Solomon
se solo sapesse, poraccio Paxti

Ha una brutta nomea derivata dal primo evento JP, noi abbiamo avuto le modifiche del rerun già dal primo evento ed era stato godibilissimo.Quindi non è un granchè?![]()
Ok, si salta alla grandeHa una brutta nomea derivata dal primo evento JP, noi abbiamo avuto le modifiche del rerun già dal primo evento ed era stato godibilissimo.
Presumo questo sia lo stesso anche se comunque con una struttura "old"
1 RP lo puoi usare solo per una CE da farming (lunchtime, da vinci), se vuoi, altrimenti te lo puoi tenere e aspettare.Ok, si salta alla grande, ne approfitto per sfoltire un po' di rank up e interlude.![]()
Ma, dì un po', il rare prism che ho, come lo posso usare?
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Ok me lo tengo.1 RP lo puoi usare solo per una CE da farming (lunchtime, da vinci), se vuoi, altrimenti te lo puoi tenere e aspettare.
Conta che con la rerun di xmas avremo RP per il welfare se già lo possediamo.
![]()
Ma non sono troppo informato sull'RP shop del JP, mio consiglio è di tenertelo.