Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

12sq e CE.
Nice, ma, il film quando esce??

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Per la challenge contro Nezha.

cut
Io l'ho trovata molto tranquilla, il trucco sta nel avere due dps :sisi:

Per il resto...era già stato detto che questo evento è il male? Si? Lo ripeto comunque allora, che noia :facepalm:

Io l'ho trovata molto tranquilla, il trucco sta nel avere due dps :sisi:

Per il resto...era già stato detto che questo evento è il male? Si? Lo ripeto comunque allora, che noia :facepalm:
Io avevo umu, tamamo e waver.
Se non era per gli ultimi 2 che hanno ritardato l'np morivo male, perchè non toglievo nulla.

A me piace molto la struttura dell'evento, secondo me soffre perchè non offre materiali nuovi ed il costo generale per ottenere orbs, anche se è bilanciato dalle "dailies".
Avrei anche esteso il roster dei servant con bonus possibilmente.
Per il resto c'è una bella value tra shop e drop rates vari, ai tempi era oro.

Ultima modifica da un moderatore:
Vado ad Orleans a iniziare a pulire la mappa dagli Interlude, e visto il livello basso dei nemici faccio questo team per shottare tutto in modalità Full Buster

Vado ad Orleans a iniziare a pulire la mappa dagli Interlude, e visto il livello basso dei nemici faccio questo team per shottare tutto in modalità Full Buster

Quello è il mio boi kintoki :billyready:

Mii tre kaleido, complimenti

7sq con i login.
Tutte le daily sbloccate.
Bonus per i servant Apocrypha, come FPx2, rank up ecc..

Banner divisi in black e red faction.

Nuove animazioni per Mordred, Karna, Atalante, Siegfried e Spartacus.

Ultima modifica da un moderatore:
Aggiornamento grosso 

Mi piace questa piega che punta ad anticipare ad ogni buona occasione gli update dei servant :miagi:

Spartacus sarebbe arrivato a dicembre ma Karna...diamine, per Karna ci voleva giugno dell'anno prossimo con LB4 :bruniii:

Also il rate up di Amakusa mi tenta :sadfrog:

Hanno anticipato tutto per farsi perdonare di questo evento, ho letto certi commenti nei canali social ufficiali da  :rickds: . Dopo aver ceduto per Waver basta, rubinetti chiusi fino a Okita  :asd:

Non vedo l'ora di assistere al cringe di tutti quelli che hanno Giovanna d'arco come waifu

Also il rate up di Amakusa mi tenta :sadfrog:
Però capita sempre prima di gente più interessante :caffry:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro