FlareZero
Supporter
Nice, ma, il film quando esce??![]()
12sq e CE.
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nice, ma, il film quando esce??![]()
12sq e CE.
15 Agosto parte 1.Nice, ma, il film quando esce??
Una bella sorpresa, io avevo Waver stanotte che mi faceva gli occhioni dolci, non è arrivato ma![]()
12sq e CE.

Io l'ho trovata molto tranquilla, il trucco sta nel avere due dpsPer la challenge contro Nezha.
cut

Io avevo umu, tamamo e waver.Io l'ho trovata molto tranquilla, il trucco sta nel avere due dps
Per il resto...era già stato detto che questo evento è il male? Si? Lo ripeto comunque allora, che noia![]()
Quello è il mio boi kintoki :billyready:Vado ad Orleans a iniziare a pulire la mappa dagli Interlude, e visto il livello basso dei nemici faccio questo team per shottare tutto in modalità Full Buster![]()
![]()
![]()
Eh, diciamo cxhe è bello forte Kintoki, nulla da direQuello è il mio boi kintoki :billyready:
Mii tre kaleido, complimenti
Karna in larghissimo anticipoAggiornamento grosso

Davvero molto bello.Le cose belle portano anche Sieg come welfare
![]()

. Dopo aver ceduto per Waver basta, rubinetti chiusi fino a Okita 
Però capita sempre prima di gente più interessante :caffry:Also il rate up di Amakusa mi tenta![]()
Non mi ricordare questi eventi di Apo please.Non vedo l'ora di assistere al cringe di tutti quelli che hanno Giovanna d'arco come waifu
Però capita sempre prima di gente più interessante :caffry:

Karna in anticipoAggiornamento grosso
, bellisisme le nuove animazioni di Mordred. :cuore: Nel senso che verrà messo nella friend summon?Le cose belle portano anche Sieg come welfare
![]()