Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

3sq e probabile droppano l'anniversario in quella data.
:tomnoo: Daje gacha, non mi tradire :tomnoo:

Voce di Kadoc? E quando ha parlato? :asd:

Tier infinito

Ora mancano solo 2 cose che non metteranno mai per scelta loro:

i dati nascosti di nemici, servant e skill e la schermata di schieramento dopo le cutscene, che fastidio perdere solo perché si è sbagliato a predire il ?
Anche il lotto devono migliorare. Ogni volta andare a singola rollata è fastidiosissimo.  

20 ore fa, Radoom91 ha scritto:

Spero di trovare Skadi. Ho racimolato Tanti sq proprio per lei e ci rimarrei davvero male se non la trovassi. 

Inoltre vorrei tenermi qualcosa per gli eventi estivi per cui non vorrei andare all in. 

Appena finita LB2.

Ho pianto come un dannato. Con Napoleone sono proprio scoppiato a dirotto.
Per me è stato il meglio che FGO ha offerto fino ad ora, anche più di Camelot, tra comprimari, ritmo, finale e 

cliffhanger, maledizione non ci si arriva mentalmente pronti con questa attesa che peggiorerà solamente con il prossimo anno.
E finito il capitolo 15 davvero 

non fosse che non è limited ci butterei tutto quello che ho nel portafoglio pur di ottenere Napoleone, best tutto.

Lostbest 2.

Per una volta sono io quello lento :sard:

Mi astengo ovviamente dal commentare prima di aver finito :ahsisi:

Ho notato comuqnue che il telefono si scalda un pò di più con il nuovo motore grafico, lo fa anche a voi?

Ho notato comuqnue che il telefono si scalda un pò di più con il nuovo motore grafico, lo fa anche a voi?
A me più che altro l'azione si blocca letteralmente, sempre con la musica in sottofondo però, dopo un po' si riprende. Ieri mi era sparita la voce dai NP delle ultime due battaglie di LB2 invece :asd:

Fa tanto caldo è normale si scaldi il cellulare.
Me l'ha sempre fatto d'estate.
Ah quello si, sicuramente.

Stavo pensando comunque di potenziare Kotaro, è l'unico assassin AOE che ho, ne vale la pena?

Ultima modifica da un moderatore:
Assassin aoe fanno pena a danni, sempre meglio usare uno zerk a parer mio.
Comunque fuuma genera stelle, può dare evasione, debuffa il nemico, non è male.

Assassin aoe fanno pena a danni, sempre meglio usare uno zerk a parer mio.
Comunque fuuma genera stelle, può dare evasione, debuffa il nemico, non è male.
Ok grazie. 

Tfw la Sakurai questa volta ha fatto un lavoro migliore di Higashide.

cliffhanger, maledizione non ci si arriva mentalmente pronti con questa attesa che peggiorerà solamente con il prossimo anno.
L'anno prossimo sarà veramente tremendo, rerun hell  :sadfrog: . Capisco che i valori produttivi siano aumentati ma si portano dietro questo arco da più di due anni...

La cosa che ho trovato più debole è stata Ophelia,

purtroppo non mi ha preso tantissimo neanche nei suoi momenti più forti, ho sempre trovato molto interessanti i background dei maghi del Nasuverse con le loro famiglie ma il suo è abbastanza generico, giusto la particolarità dell'occhio mistico, non ho neanche gradito il suo rapporto un po' codipendente verso Kirschtaria, di cui probabilmente non ha neanche inteso gli scopi :asd: ... Napoleone simpato di brutto ma la chiusura del suo arco è stata una delle parti più belle.
Gli altri comprimari invece molto meglio, mi ha stupito molto

Scathach-Skadi, pensavo che in un momento sarebbe diventata irrimediabilmente un nemico (specie dopo aver sconfitto le due Valchirie) ma è sempre rimasta fedele al suo pensiero (anche perché beh sarebbe bastato poco per schiacciarci  :asd: ), mi è piaciuto molto il suo riconoscere che non ci sarebbe stato alcun futuro nella sua Lostbelt ma sperasse che con Surtr finalmente fuori avrebbe potuto meglio dedicarsi a crescerla. Alla fine riconosce comunque la cosa giusta e ci sfida non al meglio delle forze, giusto per rispettare il suo ruolo.

Molto bella la scena con Gerda che viene cancellata prima di finire il suo salto, con gli altri bambini messi preventivamente a dormire  :sadfrog:  

Il cliffhanger  :ivan:
In definitiva decisamente meglio di LB1,

è una storia molto compatta, gran parte dei nodi vengono risolti nella storia stessa, mi è parso quasi si volessero liberare di Ophelia che non avrebbe avuto molto spazio (o che non sapevano come utilizzare), se Kadoc è ancora vivo... 

Per il futuro abbiamo giusto il nome (molto scandinavo  :sisi: ) dell'albero e il tizio misterioso che mette campi mistici millantando di essere di Chaldea

Non ne sono un grande fan ma la prossima LB è di Urobuchi, sarà probabilmente felice di farci sentire dei macellai visto che è quello che si fa nelle lostbelt  :azz:

Non ti dico l'hype che ho per la terza.

Per Ophelia.

Capitolo che espande su di lei.
Spoiler per chi non ha concluso LB2

Ultima modifica da un moderatore:
Non ne sono un grande fan ma la prossima LB è di Urobuchi, sarà probabilmente felice di farci sentire dei macellai visto che è quello che si fa nelle lostbelt  :azz:
Hori shitto, io ne sono fan eccome invece. Era meglio non saperlo, ora si fa ancora più dura aspettare, speriamo bene, per me con LB2 l'asticella si è alzata tanto quindi spero di non rimanere deluso. Sapevi che per il fantasmagorico pubblico di Reddit questa era all'ultimo posto con la Russia sopra? :adrian:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro