- Iscritto dal
- 19 Dic 2014
- Reazioni
- 289
La fusione potentissima di Tatamo e Bride. Adoro così non sono costretto a cercare controvoglia la volpe per gli arts
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La fusione potentissima di Tatamo e Bride. Adoro così non sono costretto a cercare controvoglia la volpe per gli arts
Povera Tamamo, già sta venendo bullata da chiunqueLa fusione potentissima di Tatamo e Bride. Adoro così non sono costretto a cercare controvoglia la volpe per gli arts

L'avevo letta più volte "correttamente" non riuscivo a capire dove fosse il punLa avrò assolutamente, ASSOLUTAMENTE, è proprio obbligartoria
perdonatemi per questa xD
Al gioco di ballo lo salva che c'è solo Mash...

La consolazione di 330 sq
L'avevo letta più volte "correttamente" non riuscivo a capire dove fosse il pun![]()
, comunque fosse capitato a me stare spargendo sale per casa, anche se lei è bellissima.Nice, meglio di nienteLa consolazione di 330 sq
![]()
L'avevo letta più volte "correttamente" non riuscivo a capire dove fosse il pun![]()
Ho visto il trailer del nuovo summer jp.
La parte due avrà Abigail, Murasaki e Yu.
Abi non mi dice niente, non sono fan delle loli, Murasaki e Yu ancora non sono arrivate in na per cui non mi esprimo se non dicendo che Murasaki, esteticamente, è una Raiko 2.0.

Stessa cosa per Camelot, visto il movie, tipo sanzang o leonardo.
La cosa più importanteFra l'altro(in tema Summer jap)...
hanno rotto diversi pattern o pseudo pattern, che davamo per scontati.
Niente Saberface(anche se Castoria è stata rilasciata da pochissimo), niente servant made in Apocrypha, niente costume per un servant maschio 3*, in welfare NON è un SSR Limited ma solo un SR story locked e credo anche altro che ora mi sfugge^^
Murasaki a me piace parecchio... com'è disegnata nel trailer. Essendo di Raita vediamo come sarà
Yu potrebbe essere un buon welfare, attendendo il suo lostbelt.
Da Vinci (adulta) mi porterebbe in [heavy breathing]
Abby ha delle skill ottime, stra utili per indebolire i nemici, oltre alla battery rigenerante.Ho visto il trailer del nuovo summer jp.
SpoilerLa parte due avrà Abigail, Murasaki e Yu.
Abi non mi dice niente, non sono fan delle loli, Murasaki e Yu ancora non sono arrivate in na per cui non mi esprimo se non dicendo che Murasaki, esteticamente, è una Raiko 2.0.
Parlavo a livello di personaggio e non come gameplay.Abby ha delle skill ottime, stra utili per indebolire i nemici, oltre alla battery rigenerante.
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Ah okParlavo a livello di personaggio e non come gameplay.
, ci sta, però lei è cute nella sua versione base :cuore: , ma e alquanto inquietante nella sua ultima ascension
, poi ovviamente va a gusti