- Iscritto dal
- 9 Mag 2014
- Reazioni
- 9,950
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ti lamentare che un 5 stelle in un ticket è tantissima roba.ticket sul banner di fate zero... Rider, ORO... DRAKE. Sto gioco gioie complete mai nella vita![]()
hai trovato la versione più forteticket sul banner di fate zero... Rider, ORO... DRAKE. Sto gioco gioie complete mai nella vita![]()

.Quello di Zero è anche uno dei primi eventi per cui ci sta che sia parecchio insipido.Questo evento non mi piacque tantissimo, sarà che i servant di Zero sono tra i peggiori trasposti nel gioco oltre che a essere una manciata e con poche alt (brrr Diarmuid Saber).
Però ho sculato un'altra Archuria coi ticket, si chiude decisamente con un lieto fine una tragedia iniziata due anni fa.
Ah sinceramente tra le "collab" quella che ho apprezzato di più è stata CCC, che era proprio un Epic of Remnant, Zero così così, Prillya anche peggio, mentre KnK per quanto avesse una storiella aveva dalla sua il mood, l'atmosfera, le musiche ed era il primissimo evento a missioni...Quello di Zero è anche uno dei primi eventi per cui ci sta che sia parecchio insipido.

La sorellona Drake merita di essere apprezzata di piùticket sul banner di fate zero... Rider, ORO... DRAKE. Sto gioco gioie complete mai nella vita![]()

WEWE la collab di Apocrypha è anche meglio di Apo stessoAh sinceramente tra le "collab" quella che ho apprezzato di più è stata CCC, che era proprio un Epic of Remnant, Zero così così, Prillya anche peggio, mentre KnK per quanto avesse una storiella aveva dalla sua il mood, l'atmosfera, le musiche ed era il primissimo evento a missioni...
Ci sarebbe anche Apocrypha ma vabbeh![]()

TouchéWEWE la collab di Apocrypha è anche meglio di Apo stesso![]()

Thanks.Apkpure e passa la paura![]()

Ricordate che è l'ultimo banner per Mama. Per cui è l'ultima possibilità, per chi la vuole come me, di poterla rollare.![]()
Qua si rolla per sitman e np5 izou.