Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

https://gamepress.gg/grandorder/revival-fateaccel-zero-order-lap-2-complete-walkthrough

Ultima modifica da un moderatore:
ticket sul banner di fate zero... Rider, ORO... DRAKE. Sto gioco gioie complete mai nella vita :asd:
hai trovato la versione più forte  :asd:

Also banner fortunato, mi porto a casa Emiya che continua a perseguitarmi (np4 ora) e il RE :ayaya:

Ultima modifica da un moderatore:
Sisi avete sicuramente ragione ma l omone era più per I feels che per effettiva forza o utilità :asd:

Qualche ticket per il best bro va buttato. In questo caso la forza di per sé è totalmente secondaria, bisogna seguire il cuore.

What's the most important thing in a servant?

Questo evento non mi piacque tantissimo, sarà che i servant di Zero sono tra i peggiori trasposti nel gioco oltre che a essere una manciata e con poche alt (brrr Diarmuid Saber).

Però ho sculato un'altra Archuria coi ticket, si chiude decisamente con un lieto fine una tragedia iniziata due anni fa  :unsisi: .

Questo evento non mi piacque tantissimo, sarà che i servant di Zero sono tra i peggiori trasposti nel gioco oltre che a essere una manciata e con poche alt (brrr Diarmuid Saber).

Però ho sculato un'altra Archuria coi ticket, si chiude decisamente con un lieto fine una tragedia iniziata due anni fa  :unsisi: .
Quello di Zero è anche uno dei primi eventi per cui ci sta che sia parecchio insipido. 

Quello di Zero è anche uno dei primi eventi per cui ci sta che sia parecchio insipido. 
Ah sinceramente tra le "collab" quella che ho apprezzato di più è stata CCC, che era proprio un Epic of Remnant, Zero così così, Prillya anche peggio, mentre KnK per quanto avesse una storiella aveva dalla sua il mood, l'atmosfera, le musiche ed era il primissimo evento a missioni...

Ci sarebbe anche Apocrypha ma vabbeh  :asd:

ticket sul banner di fate zero... Rider, ORO... DRAKE. Sto gioco gioie complete mai nella vita :asd:
La sorellona Drake merita di essere apprezzata di più  :bruniii:

Ah sinceramente tra le "collab" quella che ho apprezzato di più è stata CCC, che era proprio un Epic of Remnant, Zero così così, Prillya anche peggio, mentre KnK per quanto avesse una storiella aveva dalla sua il mood, l'atmosfera, le musiche ed era il primissimo evento a missioni...

Ci sarebbe anche Apocrypha ma vabbeh  :asd:
WEWE la collab di Apocrypha è anche meglio di Apo stesso :asd:

Cazz, regaz, hanno tolto Fate /go da qooapp, non posso più aggiornarlo.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Salto col sorriso di chi li ha già tutti e quattro :nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro