Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

A me piace molto, è diversa ma al contempo capisci che è Merlin.Sono il primo fag di merlin ma non mi convince il chara, np bello bello. Spero non resti ostaggio dell'arcade e Fgoa su pc when (mai)
7 ore fa, Radoom91 ha scritto:
Sita supporto in arcade
rama aspetta la sua metà Uno dei miei preferiti insieme a pako, ma il 3d dell'arcade non aiuta per nullaA me piace molto, è diversa ma al contempo capisci che è Merlin.
Mi piace il modo di disegnare di Taiki, molto distintivi sia Merlin che Dioscuri.
Domani dovremmo avere FA ed il resto.
Compra 2dUno dei miei preferiti insieme a pako, ma il 3d dell'arcade non aiuta per nulla
Rip Rama
Sostanzialmente ignorare gli NP e difenderti contro le facecard crit.Ancora devo capire che bisogna fare nella quest di jaguar
. Finale abbastanza sporco tra suoi crit e i buff che mi rimuoveva ma portata a casa con l'immortale Ercole 

Finito con miracoli e una quindicina di soft resetSostanzialmente ignorare gli NP e difenderti contro le facecard crit.
La gimmick è che quando attacchi il servant questo attiva il suo field che gli da bonus, il NP torna normale, dmg resist -75% e attacco +100%.
Sostanzialmente ti porti un AOE (lancer, tipo Eresh) per la prima fase e finisci con un saber dalla backline, tipo Musashi o nonnoseduto per un taiga finale.
Ha molti buff per i crit quindi tenta tutto subito altrimenti ti massacra.

Daje, io presi la MKII, invece di quella classica, avendo già seguito la trama skipperó tutto brutalmente.![]()
E si prende l'altra MechaEli

, erano solo morti i vari taunters studiati per i charge agli NP di Nero e alla possibilità di mettere tre CE breakkate in team non ho rinunciato, per quanto poi sia stato un po' sbilanciato
. Senza breaking bars comunque non è servita grande pianificazione
.
). Come dissi quella con Sheba è stata la più divertente
.
Daje...