Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Qualche ticket glielo provo di sicuro. I sq li terrò per roba che mi serve o voglio assolutamente.
C'è anche il rate di Danzo che è un'altra story locked, un incentivo in più! :geddoe:

Comunque stanno un po' tirando troppo la corda nel JP tra rerun varie e poco contenuto nuovo (tra cui il nuovo record di giorni passati tra i contenuti di storia), ho visto che questo mese il gioco non compare tra le app più redditizie, non so se è una prima volta :asd:. E non contenta DW si prepara a sviluppare altri titoli mobile :unsisi:.
E anche noi ci dobbiamo preparare a tempi di rerun hell...

Comunque stanno un po' tirando troppo la corda nel JP tra rerun varie e poco contenuto nuovo (tra cui il nuovo record di giorni passati tra i contenuti di storia), ho visto che questo mese il gioco non compare tra le app più redditizie, non so se è una prima volta :asd:. E non contenta DW si prepara a sviluppare altri titoli mobile :unsisi:.

...e l'arcade gode :sard:

Fondamentalmente deve ancora uscire un capitolo storia quest'anno, quello uscito ad inizio anno era la parte 2, ricordiamo.
Se non sforni contenuti logico la gente non ti da soldi :asd:
Anche perchè diciamocelo tutti stanno salvando per LB6 a questo punto.

Mettici l'evento di Natale ad Halloween e l'arcade sta in estate... proprio fuori dal mondo ormai.

Il Covid ha toccato tutto.
Eventi come quello di Requiem e l'ultimo GudaGuda erano chiaramente stati concepiti per periodi antecedenti...

Non avendoli giocati non saprei, ma io mi riferivo alla schedule del gioco che è praticamente non esistente con più periodi morti tra loro.
Cioè da Aprile hanno avuto la bellezza di 4 eventi!
Come pretendi di far soldi a suon di rerun :asd:

Non avendoli giocati non saprei, ma io mi riferivo alla schedule del gioco che è praticamente non esistente con più periodi morti tra loro.
Cioè da Aprile hanno avuto la bellezza di 4 eventi!
Come pretendi di far soldi a suon di rerun :asd:
Mi baso sui pareri di chi gioca sul Jap come account principale(io già faccio fatica a gestirne uno^^).
è indiscutibile però meno contenuto-meno guadagni, inoltre il casotto scoppiato in estate con Summer Abby ha lasciato moltissimi utenti con l'amaro in bocca.

Senza ovviamente dimenticare la concorrenza :ahsisi:

Fgo dà da molto l'impressione di scelte tempistiche sbagliate, il covid ha giusto spinto giù dal baratro

Geddoe che caso con Summer Abby?

Geddoe che caso con Summer Abby?
Se ti fai un giro in rete, troverai video showcase di lei che anche ad NP5 lv.100 non riesce a pulire una wave di mani.
Il disastro più totale, non funziona assolutamente niente in quel servant.

Proseguendo...

Goooolden Driver Kenzan

aRrtJan.jpg

VlHHJCR.jpg

uNk2bLU.jpg

TCj0wZh.jpg

Daje, io aspetto il rate up in solo di Cù :ahsisi:

Se ti fai un giro in rete, troverai video showcase di lei che anche ad NP5 lv.100 non riesce a pulire una wave di mani.
Il disastro più totale, non funziona assolutamente niente in quel servant.
A quando dicono ci mettono 6 mesi a fare un servant, mi chiedo se fanno mai una prova del prodotto finale prima di metterli nel gacha:tè: siamo anche pieni di pg con abilità ridondanti. o inutili. o che fanno a pugni con il colore delle carte.
Mah queen:hall:

Ho qualche dubbio sul free 4* ma credo prenderò Helena

Ma il 4* free quando ci sarà?
Penso che a sto giro andrò di Elizabeth, era stata la mia prima pull nel mio vecchio account, la devo avere di nuovo troppo. :ohyess:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro