Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Belli i bonus di questo evento... non mi era mai successo di ritrovarmi il welfare già a bond 6 prima ancora che joinasse definitivamente :asd:.

Ieri altra giornata prolifica con altri due drop e nodo di oggi abbastanza complesso per via dei Berserker... non mi looppano né Atalanta né Parvati e volevo evitare di usare troppo Zerkerlot in questo evento, ma poi ho riciclato la strat di Jarcher sostituendola con una Hokusai in prestito :sisi:.

Io pure ma non mi preoccupo, ancora non sto farmando oltre i command code dello shop

Avendo un Kaleido MLB sacrificando un po' di efficienza con le CE, riesco a fare tre turni secchi facili facili.
Anzi, la presenza del bonus al danno in servant come il sommo Arash rende il tutto mooolto più tranquillo.

L'unica cosa che manca è il tempo, giornate troppo impegnative lavorativamente parlando per pensare al farming^^

Io sono a 94 box con 6 drop.

Ogni tanto butto un occhio su FGA per essere certo non mi prenda qualche servant non amico che mi fotta la run, in quel caso vado manuale :dsax:

Io sono a 94 box con 6 drop.

Ogni tanto butto un occhio su FGA per essere certo non mi prenda qualche servant non amico che mi fotta la run, in quel caso vado manuale :dsax:
su FGA come ultima opzione delle edit config c'è Friends Only :hmm:
[automerge]1608315868[/automerge]
Avendo un Kaleido MLB
L'uomo benedetto dall'universo

Non c'è Astolfo nella lista.
fai cosi:
Script mode: support image maker

poi trova chi vuoi salvare nella friend list in gioco
premi il tasto per far partire lo script che ti aggiunge sia il servant che la CE nella lista

Pubblicità
Pubblicità
Indietro