Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
Mamma mia non mi ricordavo così pesante questo evento, ok che me lo sono lasciato agli ultimi giorni perché prillya non è propriamente la parte del franchise che preferisco e avevo messo in conto di rusharlo, ma ci sono troppe missioni che hanno come obiettivo lo sconfiggere nemici unici di una quest (i vari fake servant) dovendole quindi rifare x volte. nonché i vari "raid" che come sono impostati fanno solo perdere tempo senza darti grandi ricompense, credo sia proprio uno dei peggiori eventi a missione.

La differenza con adesso è che ora i nodi costano 40AP, e ci sono le break bars invece che quelle da raid boss.
Evento finito ieri con nat AP, mi manca da ripulire lo shop.
Peccato hanno nerfato il drop delle piume questa rerun.

Che ebbrezza non leggere nulla della challenge e finirla comunque al primo colpo con Qin Shi Huang, mi sono ancora divertito più del solito invece di fare le damage run

Purtroppo Miyu fallita, ho passato la maggior parte dell'evento a fare potenziamenti per i quarzi ma nulla, neanche una magical girl of sapphire e questa delusione me la porterò nella tomba :bruniii:

Peccato hanno nerfato il drop delle piume questa rerun.

Pianificavo di dedicargli tempo una volta finito tutto il resto ?

Che ebbrezza non leggere nulla della challenge e finirla comunque al primo colpo con Qin Shi Huang, mi sono ancora divertito più del solito invece di fare le damage run

Purtroppo Miyu fallita, ho passato la maggior parte dell'evento a fare potenziamenti per i quarzi ma nulla, neanche una magical girl of sapphire e questa delusione me la porterò nella tomba :bruniii:
:sadfrog:

Prima di quanto mi aspettassi :sisi:

Mi aspettavo una dead week, ad inizio anno gli piace accelerare

Silenzio il gioco e si va a prendere la cioccolata di Nero

In teoria dovrebbe funzionare anche andandole a rivedere.
Conviene sempre farle per le CE però :uhmsisi:
Ma io le ce non le ho mai bruciate xD

Ancora ho tutte quelle degli anni passati :asd:

Ma devo bruciarle prima che cominci l'evento oppure posso farlo ad evento in corso, per poterle riottenere?

Ma io le ce non le ho mai bruciate xD

Ancora ho tutte quelle degli anni passati :asd:

Ma devo bruciarle prima che cominci l'evento oppure posso farlo ad evento in corso, per poterle riottenere?
Si usano come exp CE, ci fai le bomb.
Sono riottenibili solo se non le hai all'inizio dell'evento :ahsisi:
Altrimenti le segna come già ottenute.

Ma funziona anche per quelle già fatte, andando a rivederle dall'archivio, oppure devo rifarle tutte?
Notice to Masters Who Participated in Previous Valentine's Events:
  • Valentine scenes will be fully voiced only for Valentine's gifts (Craft Essences) that you claim within this year's event. Voices will not be automatically added for the Valentine scenes from the events of 2020 and earlier already viewable from "Material" in My Room.
  • You must exchange chocolate for a Valentine's gift (Craft Essence) during this year's event in order to record the fully voiced scene to "Material" in My Room. Even if you received a Valentine's gift (Craft Essence) in a previous year's event, you must exchange chocolate for the gift again this year.

Notice to Masters Who Participated in Previous Valentine's Events:
  • Valentine scenes will be fully voiced only for Valentine's gifts (Craft Essences) that you claim within this year's event. Voices will not be automatically added for the Valentine scenes from the events of 2020 and earlier already viewable from "Material" in My Room.

Dovrei essere apposto allora.
Stammattina ho già ricontrollato due o tre volte, per assicurarmi di non averne conservata erroneamente qualcuna :ahsisi:

banner_20210216_a4kh3.png

* The necessary voice files will be downloaded each time a cutscene begins during the Limited Time Event "Valentine's 2021: Voices and Letters! Murasaki Shikibu and the Seven Cursed Books". The game data download size will vary, up to a maximum of about 500-600 MB.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro