- Iscritto dal
- 19 Dic 2014
- Reazioni
- 289
Non ho alcuna intenzione di rollare ora.
Alzo il volume durante il np di ganesha.
Oh no aoi yuki
Alzo il volume durante il np di ganesha.
Oh no aoi yuki
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Daje che alla fine è arrivato!45 tixs 390sq
1 Godjuna
1 Nap
1 Weiva velvetto
2 Ash
1 loli sadica cinese
1 generale femmina cinese
1 robot cinese
1 cuoco
Sono andato molto oltre il budget e stavo per mollare, è arrivato all'ultimo roll il dio.
![]()
![]()
C'è molta cina in questa india.
NP2/3 altrimenti fanno più danni i servant con il vantaggio di classe a parte gli assassin.Ma Arjuna Alter è già ottimo a np1 oppure serve almeno np2 per sfruttare a pieno la sua potenza?
No è... i feels anche qui no!Daje che alla fine è arrivato!
Io ormai ho finito tutto ed ho potuto fare solo una multi sperando almeno in una copia del dottore 3 stelle
In compensoho finito la lostbelt e niente na tragedia l'art finale![]()
Thanks.NP2/3 altrimenti fanno più danni i servant con il vantaggio di classe a parte gli assassin.
NP1 ti può venir utile per pulire prima o seconda wave, da usare simil Sparty.
Se punti al farming ti conviene salvare per Space Ishtar, che farma tutto ad NP2 e con qualsiasi supporto.
Grats!
Post automatically merged:
No è... i feels anche qui no!
Ho già speso copiose lacrime.
Tecnicamente lo puoi usare per farmare.Thanks.
Per cui ad np1 più che come farmer è meglio usarlo come dps, sfruttando la potenza delle skill e le botte da fabbro che fa con le sue card.
I Feels son la cosa più importante del giocoNP2/3 altrimenti fanno più danni i servant con il vantaggio di classe a parte gli assassin.
NP1 ti può venir utile per pulire prima o seconda wave, da usare simil Sparty.
Se punti al farming ti conviene salvare per Space Ishtar, che farma tutto ad NP2 e con qualsiasi supporto.
Grats!
Post automatically merged:
No è... i feels anche qui no!
Ho già speso copiose lacrime.
Credo il gioco non valga la candela. Lo tengo ad np 1 e lo gioco più puntando sul critico e sul card damage.Tecnicamente lo puoi usare per farmare.
Ad esempio se abbiamo un lotto con 50% charge.
Godjuna 50% Arash30% Waver sub Skadi Waver plug.
Waver 50 + 30 selfbattery su Arash, NP.
Plug Skadi in, Waver 30 su Arjuna, NP.
Waver 20 + Skadi 50 + Arjuna self 30%, NP.
Però almeno lo devi portare a lv 100 +f2000 e livellare l'attacco della CE, sperando in una buona facecard, hp nemici bassi e che non resistano i debuff.
NP2/3 ti togli le magagne dell'ultima wave, ovviamente se resistono il debuff son cazzi comunque.
Mi trovo in completo accordo, come ho detto i servant per cui vale la pena rollare più copie sono Melt summer e Astarte, guardando il meta in JP.Credo il gioco non valga la candela. Lo tengo ad np 1 e lo gioco più puntando sul critico e sul card damage.
Chi se ne frega, da totale free to play, di avere il massimo dell'efficienza. xD
Sinceramente mi basterebbe anche np1 melt Summer, considerando il totale fallimento sul jap. Però effettivamente averla in più copie non è maleMi trovo in completo accordo, come ho detto i servant per cui vale la pena rollare più copie sono Melt summer e Astarte, guardando il meta in JP.
È un servant già fortissimo ad NP1 di suo e l'hype è giustificato anche se eccessivo.
Io lo sto seguendo solo per pregare per un'amica che si è fatta il mazzo sperando in Morgana. Non ci fosse la Kawasumi starei già cedendo.Comunque gli stream di FGO son sempre in media interessanti come quando annunciano l'ennesimo battle royale/fps al Summer Game Fest.
Ok che quello è registrato ma prendessero più esempio da quello di Tsukihime...
Ho perso il conto dei recapponi che hanno fattoIo lo sto seguendo solo per pregare per un'amica che si è fatta il mazzo sperando in Morgana. Non ci fosse la Kawasumi starei già cedendo.