Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
Non ho alcuna intenzione di rollare ora.
Alzo il volume durante il np di ganesha.
Oh no aoi yuki

45 tixs 390sq

1 Godjuna
1 Nap
1 Weiva velvetto
2 Ash
1 loli sadica cinese
1 generale femmina cinese
1 robot cinese
1 cuoco

Sono andato molto oltre il budget e stavo per mollare, è arrivato all'ultimo roll il dio.
Screenshot_20210610-133527.png

Screenshot_20210610-133939.png

C'è molta cina in questa india.

45 tixs 390sq

1 Godjuna
1 Nap
1 Weiva velvetto
2 Ash
1 loli sadica cinese
1 generale femmina cinese
1 robot cinese
1 cuoco

Sono andato molto oltre il budget e stavo per mollare, è arrivato all'ultimo roll il dio.
Screenshot_20210610-133527.png

Screenshot_20210610-133939.png

C'è molta cina in questa india.
Daje che alla fine è arrivato!
Io ormai ho finito tutto ed ho potuto fare solo una multi sperando almeno in una copia del dottore 3 stelle :sadfrog:
In compensoho finito la lostbelt e niente na tragedia l'art finale :sadfrog:

Ma Arjuna Alter è già ottimo a np1 oppure serve almeno np2 per sfruttare a pieno la sua potenza?

Comunque usati 2 ticket e 120 sq.

Trovata una copia di Asclepius, una copia di Asvatthman ed infine, al roll dei 120 sq trovato lui

ZFr6xoe.jpg

Sempre tante grazie al rituale. :powah::powah::powah:

Ora mi tocca farmare il nuovo materiale con l'orribile drop rate del 12%. :sard:

Ora al risparmio fino all'uscita di Merlin.

Ultima modifica:
Ma Arjuna Alter è già ottimo a np1 oppure serve almeno np2 per sfruttare a pieno la sua potenza?
NP2/3 altrimenti fanno più danni i servant con il vantaggio di classe a parte gli assassin.
NP1 ti può venir utile per pulire prima o seconda wave, da usare simil Sparty.

Se punti al farming ti conviene salvare per Space Ishtar, che farma tutto ad NP2 e con qualsiasi supporto.

Grats!
Post automatically merged:

Daje che alla fine è arrivato!
Io ormai ho finito tutto ed ho potuto fare solo una multi sperando almeno in una copia del dottore 3 stelle :sadfrog:
In compensoho finito la lostbelt e niente na tragedia l'art finale :sadfrog:
No è... i feels anche qui no!
Ho già speso copiose lacrime.

Gg a chi ha trovato alterjuna, per me oltre all'estetica mi dice quasi nulla quindi ho buttato giusto due ticket ma niente asclepio o ash

NP2/3 altrimenti fanno più danni i servant con il vantaggio di classe a parte gli assassin.

Se punti al farming ti conviene salvare per Space Ishtar, che farma tutto ad NP2 e con qualsiasi supporto.

Grats!

Thanks. :sisi:

Per cui ad np1 più che come farmer è meglio usarlo come dps, sfruttando la potenza delle skill e le botte da fabbro che fa con le sue card.

Per cui servirà almeno Np2 per sfruttare Space Ishtar? Capisco.

A questo punto non saprei se cercare di portare np2 Arjuna considerando che ancora non avuto nessun nuovo rate up in jap :hmm:

Thanks. :sisi:

Per cui ad np1 più che come farmer è meglio usarlo come dps, sfruttando la potenza delle skill e le botte da fabbro che fa con le sue card.
Tecnicamente lo puoi usare per farmare.
Ad esempio se abbiamo un lotto con 50% charge.

Godjuna 50% Arash30% Waver sub Skadi Waver plug.

Waver 50 + 30 selfbattery su Arash, NP.

Plug Skadi in, Waver 30 su Arjuna, NP.

Waver 20 + Skadi 50 + Arjuna self 30%, NP.

Però almeno lo devi portare a lv 100 +f2000 e livellare l'attacco della CE, sperando in una buona facecard, hp nemici bassi e che non resistano i debuff.
NP2/3 ti togli le magagne dell'ultima wave, ovviamente se resistono il debuff son cazzi comunque.

Grats!

I Feels son la cosa più importante del gioco :sisi: e le lostbelt son cattivissime da quel punto di vista.

Tecnicamente lo puoi usare per farmare.
Ad esempio se abbiamo un lotto con 50% charge.

Godjuna 50% Arash30% Waver sub Skadi Waver plug.

Waver 50 + 30 selfbattery su Arash, NP.

Plug Skadi in, Waver 30 su Arjuna, NP.

Waver 20 + Skadi 50 + Arjuna self 30%, NP.

Però almeno lo devi portare a lv 100 +f2000 e livellare l'attacco della CE, sperando in una buona facecard, hp nemici bassi e che non resistano i debuff.
NP2/3 ti togli le magagne dell'ultima wave, ovviamente se resistono il debuff son cazzi comunque.
Credo il gioco non valga la candela. Lo tengo ad np 1 e lo gioco più puntando sul critico e sul card damage.

Chi se ne frega, da totale free to play, di avere il massimo dell'efficienza. xD

Credo il gioco non valga la candela. Lo tengo ad np 1 e lo gioco più puntando sul critico e sul card damage.

Chi se ne frega, da totale free to play, di avere il massimo dell'efficienza. xD
Mi trovo in completo accordo, come ho detto i servant per cui vale la pena rollare più copie sono Melt summer e Astarte, guardando il meta in JP.
È un servant già fortissimo ad NP1 di suo e l'hype è giustificato anche se eccessivo.

Mi trovo in completo accordo, come ho detto i servant per cui vale la pena rollare più copie sono Melt summer e Astarte, guardando il meta in JP.
È un servant già fortissimo ad NP1 di suo e l'hype è giustificato anche se eccessivo.
Sinceramente mi basterebbe anche np1 melt Summer, considerando il totale fallimento sul jap. Però effettivamente averla in più copie non è male

Parto complimentandomi con tutti voi fellow master per i risultati ottenuti :geddoe:

...passando a me.
Come da mia tradizione per i capitoli della storia principale NON rollo mai prima di aver fatto un clear completo del cap e ovviamente prima che siano usciti entrambi i banner, ma passiamo ai roll.
Budget totale speso: 180 quarzi e 13 ticket, sono molto fiscale su questo.

Risultati:
Primi 4 roll
4Kx8bAs.png

28hMkI5.png

DZ27EAB.png
...nuovi servant sono SEMPRE graditissimi soprattutto uno che apprezzo tantissimo come Chirone ma qui iniziavo a preoccuparmi.

Faccio un roll nel friend point per "pulire" e parto con tre pool singoli.
LZ8a72n.png
...mi è sembrato di tornare allo scorso novembre, quando rollando per Danzo ho ottenuto prima Cu Alter^^

Segue un altro roll. Ero già soddisfatto ma visto ce c'ero
HPUblxI.png

...e sono stato trollato al ultimissima carta
BF6Tqse.png

Dopodiché ormai soddisfatto, visto che mi trovavo ancora in budget...ho usato i miei ultimi ticket
tBoCsjQ.png

sapeva che avevo bisogno di lei ed è arrivata subita :saw:

Detto questo, spero di trovare un po' di tempo libero per parlare del cap.
Ci sono diverse cose da dire :bruniii:

Ultima modifica:
Comunque gli stream di FGO in media son sempre interessanti come quando annunciano l'ennesimo battle royale/fps random al Summer Game Fest.
Ok che quello è registrato ma prendessero più esempio dal format più conciso di Tsukihime...

Comunque gli stream di FGO son sempre in media interessanti come quando annunciano l'ennesimo battle royale/fps al Summer Game Fest.
Ok che quello è registrato ma prendessero più esempio da quello di Tsukihime...
Io lo sto seguendo solo per pregare per un'amica che si è fatta il mazzo sperando in Morgana. Non ci fosse la Kawasumi starei già cedendo.

Io lo sto seguendo solo per pregare per un'amica che si è fatta il mazzo sperando in Morgana. Non ci fosse la Kawasumi starei già cedendo.
Ho perso il conto dei recapponi che hanno fatto :rickds:

Oh finalmente il primo lostbelt
scritto da Nasu :gogogo:
Prima info realmente utile dopo un'ora e mezza di aria fritta :asd:

Ultima modifica:
Bella bella, ma pure LUI che ora è LEI with boobs bene bene.

Tutte le info su LB6

FGO Game Information

Of course, we're joined by the director Kanou for this segment.

• Lostbelt no.6 Holy Round Table Domain, Avalon le Fay
  • As stated months ago. This scenario is written by Kinoko Nasu.
  • Nasu has a letter, but the director will be reading it out. The chapter will have both 1st and 2nd arc of it included. This also confirms that the chapter will be in one entire arc. It won't be separated. The volume of Lostbelt 6 is as demonstrated by Kajita. This is how thick the story is if printed on paper
  • Nasu also explained that the entire Lostbelt saga is supposed to be one entire story arc, but due to the volume of Lostbelt 6, it has to be separated and thus made into a duology.
  • As expected. This time, the Lostbelt will focus on Britain, and the master of that Lostbelt is Beryl Gut, the backstabbing bastard. Peperonchino will make his appearance.
  • Nobu reading the synopsis of Lostbelt No.6. TL;DR - Supposedly Britain Lostbelt is not a threat due to losing its tree, however, your expectation is subverted completely and you have to go to Britain Lostbelt and solve it, otherwise, the entire Earth will be destroyed and collapse.
  • Several adventure parts demonstrated. Some parts imply that you'll somehow lose memories and lose self-awareness that you're a human. Mashu's Orthenaus equipment also experience malfunction for some reason.
  • There are a lot of fairies that will make their appearance. Silhouettes shown. Oberon is shown. Character Design: Umino Chika. Kajita explaining Nasu and Takeuchi has been a fan of 3gatsu no Lion and her works and all 3 have been in close contact after a meet-up. That's how they get to work together. Oberon will be Umino Chika's first involvement in Type-Moon works.
  • New items. Note that these ascension items will NOT available in the free quests YET as the free quest will only be added on later date. Those items however will be available in future events.
  • New CEs introduced. 5 of them. Those new CEs will replace the currently available 4 CEs that are shown on the stream.
  • New update: Caste Cu new voice lines, NP renewal, and battle animation renewal.
  • Gareth strengthening quest available.
  • New servants. Fairy Knight Gawain. SR Saber.
  • Another one. Fairy Knight Tristan. SR Archer.
  • Morgan. SSR Berserker.
  • New TV CM shown. 2 versions available. Different narration type.
  • RELEASE DATE: TODAY. 2030 JST RELEASE
  • The latter half of this Lostbelt 6 will be available on July 14.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro