- Iscritto dal
- 30 Mag 2008
- Reazioni
- 2,175
Quante persone brutte in questo topic. 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti capisco, anche io quel pezzo di fango di Enkidu l'ho livellato mi pare in uno degli ultimi 3x dopo che mi spookò in modo infamePiano eh, che dopo aver trovato raikou con un ticket ha aspettato fino shimosa perché la livellassi![]()
Qualcuno ha bisogno di essere rieducato da Summer Kiara policewomanQuante persone brutte in questo topic.![]()
Il Done non è mia area di competenza ma posso sempre chiedereFossi mod, un bel ban ci starebbe.
Era una battuta scherzosa, non voglio fare il mod.Il Done non è mia area di competenza ma posso sempre chiedere![]()
TranquilloEra una battuta scherzosa, non voglio fare il mod.
Ti sei appena guadagnato un compagno, ti difenderò a vita #fornobuNon vorrete buttare fuori un missionario del culto di Nobunaga :(
Brutto culto.Non vorrete buttare fuori un missionario del culto di Nobunaga :(
in totale dovrei stare sulle due multi e una quindicina di singole tra ticket e gemmeQuanti roll hai fatto?
F.in totale dovrei stare sulle due multi e una quindicina di singole tra ticket e gemme
Ad una mia amica ha detto peggio, più di 150 gemme ed ha trovato solo il 4* e il 3* in monocopia
Per l'autorità conferita dal culto e da ex-senpai mod di a&f(Brutto culto.![]()
Però anche un arjuna sarebbe stato gradito, per una volta che mettono un banner con maschioni poiAlmeno ha trovato Ash.
Esprimo solo la pura e semplice realtà dei fatti.Per l'autorità conferita dal culto e da ex-senpai mod di a&f() posso bruciarti casa, attento
Beh la media del 5* è 300sq, non chiediamo troppoPerò anche un arjuna sarebbe stato gradito, per una volta che mettono un banner con maschioni poi![]()
Il rate up per i tre stelle è davvero ridicolo. Io trovata solo una copia con 120 sq.
Non è mai possibile che si trovino 20 3 stelle non rate up e solo 1 in rate up.
Post automatically merged:
Esprimo solo la pura e semplice realtà dei fatti.![]()
Se la media è quella allora troverò facilmente lolivinci durante l'anniversarioBeh la media del 5* è 300sq, non chiediamo troppo![]()
Ti sei appena guadagnato un compagno, ti difenderò a vita #fornobu
La mia ricerca di asclepios sta continuando disastrosa e mi rimangono solamente 6 free quest, quindi solamente due singole![]()
FratelloTi sei appena guadagnato un compagno, ti difenderò a vita #fornobu
La mia ricerca di asclepios sta continuando disastrosa e mi rimangono solamente 6 free quest, quindi solamente due singole![]()
Parti sempre negativo. Che poi ci butti 600 sq senza trovarla.Ogni caster beccato è stata una pugnalata al cuore, mephistofele mi ha stalkerato come non mai, peggio di lui solo paracelsus
Se la media è quella allora troverò facilmente lolivinci durante l'anniversario![]()