Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
Quante persone brutte in questo topic. :sowhat:

Non vorrete buttare fuori un missionario del culto di Nobunaga :(

Il rate up per i tre stelle è davvero ridicolo. Io trovata solo una copia con 120 sq.

Non è mai possibile che si trovino 20 3 stelle non rate up e solo 1 in rate up. :asd:
Post automatically merged:

Per l'autorità conferita dal culto e da ex-senpai mod di a&f(:granma:) posso bruciarti casa, attento
Esprimo solo la pura e semplice realtà dei fatti. :sowhat:

Il rate up per i tre stelle è davvero ridicolo. Io trovata solo una copia con 120 sq.

Non è mai possibile che si trovino 20 3 stelle non rate up e solo 1 in rate up. :asd:
Post automatically merged:

Esprimo solo la pura e semplice realtà dei fatti. :sowhat:

Ogni caster beccato è stata una pugnalata al cuore, mephistofele mi ha stalkerato come non mai, peggio di lui solo paracelsus :asd:

Beh la media del 5* è 300sq, non chiediamo troppo :asd:
Se la media è quella allora troverò facilmente lolivinci durante l'anniversario :ayaya:

Ti sei appena guadagnato un compagno, ti difenderò a vita #fornobu

La mia ricerca di asclepios sta continuando disastrosa e mi rimangono solamente 6 free quest, quindi solamente due singole :sadfrog:

Ti sei appena guadagnato un compagno, ti difenderò a vita #fornobu

La mia ricerca di asclepios sta continuando disastrosa e mi rimangono solamente 6 free quest, quindi solamente due singole :sadfrog:
Fratello

Asclepio ho rinunciato al primo roll spook, almeno sappiamo che tornerà :(

Ogni caster beccato è stata una pugnalata al cuore, mephistofele mi ha stalkerato come non mai, peggio di lui solo paracelsus :asd:

Se la media è quella allora troverò facilmente lolivinci durante l'anniversario :ayaya:
Parti sempre negativo. Che poi ci butti 600 sq senza trovarla. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro