Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ahimè io devo rinunciare a fujino, il banner mi piace ma ho già abby ed ho speso fin troppo per kiara.Che palle il pity, cosi come lo hanno introdotto, che non permette più la rotazione dei 4 stelle nei banner.
Vorrei cercare Fujino ma è in banner con altri due 4 stelle che già posseggo.![]()
Ma io userei giusto 10 ticket, come nel primo banner. Ormai siamo vicini a lb6.Ahimè io devo rinunciare a fujino, il banner mi piace ma ho già abby ed ho speso fin troppo per kiara.
Io ti faccio la mia previsione, fujino al sesto ticketMa io userei giusto 10 ticket, come nel primo banner. Ormai siamo vicini a lb6.![]()
Devo aspettare il primo giugno perchè non ho 10 ticket.Io ti faccio la mia previsione, fujino al sesto ticket
Accetto la colpa se offri anche una ricompensa se ci prendoDevo aspettare il primo giugno perchè non ho 10 ticket.
Thanks ma, se non arriva, darò la colpa a te.
ps: Radoom91 che disastroso questo pity fatto cosi. Utile solo per gli shopponi e danneggia il gioco.
Un bel like al post ed un ricambio di fortuna per Melusine.Accetto la colpa se offri anche una ricompensa se ci prendo
Il pity per me è come se non esistesse![]()
che non permette più la rotazione dei 4 stelle nei banner.
accetto <3Un bel like al post ed un ricambio di fortuna per Melusine.![]()
Domani esce l'integrale.L'intro stamane mentro loggavo non me l'aspettavo proprio^^
Chiaramente la collaborazione ha sancito la sua fine.Domani esce l'integrale.
Btw Arcade non aggiungerà più servant nuovi.