Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo èAnche io non ho ancora iniziato LB6, ma dagli screen visti Castoria è tipo l'essere più adorabile dell'universo.
Mi dispiaceIo ho deciso di mollare il gioco. Mi sono rotto.
Trovata dopo 10 ticket e 810 sq. Di nuovo praticamente al pity o quasi.
Belle però tre copie di Canis e 5 di Qin Liangyu.
In tre banner 1850 sq usati e trovati solo due 5 stelle praticamente col pity. Che vergogna di gioco.![]()
Ormai vedo se trovo Oberon giorno 10, con i 300 sq rimasti, cosa che dubito altamente. Se cosi non fosse mollo definitivamente.Mi dispiace
Io trovata Koyan con 480sq e 10 ticket.
Dal GSSR Himiko.
Ticket SSR, Lartoria ovviamente.
Si va per Oberon![]()
Ti sono vicino, ho passato periodi durati anche 4/5 mesi se non di più di vuoto.Io ho deciso di mollare il gioco. Mi sono rotto.
Trovata dopo 10 ticket e 810 sq. Di nuovo praticamente al pity o quasi.
Belle però tre copie di Canis e 5 di Qin Liangyu.
In tre banner 1850 sq usati e trovati solo due 5 stelle praticamente col pity. Che vergogna di gioco.![]()
Non dire così che ne ho sui 300 pure ioOrmai vedo se trovo Oberon giorno 10, con i 300 sq rimasti, cosa che dubito altamente. Se cosi non fosse mollo definitivamente.
Più di un anno di sq accumulati buttati al cesso per il sistema di gacha fallato che ha il gioco.
Io accetto donazioni per il paid con kama e reinesMi dispiace
Io trovata Koyan con 480sq e 10 ticket.
Dal GSSR Himiko.
Ticket SSR, Lartoria ovviamente.
Si va per Oberon![]()
Si mai io avevo più di 2000 sq accumulati, ho dovuto usare pure tutti i frammenti.Ti sono vicino, ho passato periodi durati anche 4/5 mesi se non di più di vuoto.
Il gacha è cattivissimo, in compenso la cosa che mi ha aiutato è la storia.
Punta a quello
Post automatically merged:
Non dire così che ne ho sui 300 pure ioci devono bastare spero
Post automatically merged:
Io accetto donazioni per il paid con kama e reines![]()
Thanks. Il topic ed il gioco continuerò a seguirli a prescindere, di certo non vi lascio.Final, io ti dirò solo che...ci siamo passati tutti.
Il gacha è crudele, tanto crudele per cui non ti posso biasimare. Sono stato anch'io al tuo posto.
Però, da utente (e amico), mi dispiacerebbe non vederti più al interno della nostra "piccola" community.
Siamo pochi ma andiamo avanti da sei anni ormai. Non averti più con noi sarebbe un peccato.
Prenditi una pausa, fai solo i login per un po'...e vedi come ti senti.
LB6 potrebbe aiutare vista la sua qualità.
Intanto un abbraccio forte.