Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
Anche io non ho ancora iniziato LB6, ma dagli screen visti Castoria è tipo l'essere più adorabile dell'universo :unsisi:.

Ci stanno caricando.
Non che con LB6 in corso ne avessimo bisogno :bruniii:

Intanto? Buon anniversario a tutti fellow Master :geddoe:

Ci sono tante cose da scrivere...ma complici i miei soliti (interminabili)viaggi in pullman inizio io... :sottosotto:

Un passo alla volta, senza fretta Partiamo da un aggiornamento MOLTO importante :uhmsisi:
A4Eg07c.jpg

e davvero non sento di poter o dover aggiungere nulla.
Chi ha giocato sa, ogni parola prima della conclusione è solo superflua. :coosaa:

Proseguendo...
ys2CQZi.jpg

Dopo Reines l'anno scorso, non credevo che il paid del anniversario potesse darmi soddisfazioni cosi grandi.
Il mio dragon girl corp è completo :saw:
qna9Stz.jpg

Per quanto invece riguarda una certa...
elfYg5O.jpg

nuova super support ero CONVINTO mi avrebbe fatto svenare.
Invece è arrivata tranquilla e pacifica con quindici yolo :bruniii:
Come se non bastasse sono stato anche spookato da Qin Langyu che mancava :megahype:

Ultima ma non meno importante...
ZxN6rSo.jpg

SSR ticket.
Sono stato indeciso sino alla fine fra Medb e Laltoria vanilla.
Ed è stata una DURISSIMA scelta, anche perché con Lb6 e tutte le sue apparizioni in eventi vari Medb continua a guadagnare punti ma mi ero deciso in tempi non sospetti :sadfrog:
Per una certa regina rosa di capelli se ne riparlerà alla prima occasione :geddoe:

Io ancora non ho fatto niente per la manutenzione. A sto giro salto il paid e tentò una quindicina di ticket per koya. Non mi aspetto nulla ma oberone sta arrivando.

Col gssr ticket prenderò un bel np up per il cu :sisi:

Io ho deciso di mollare il gioco. Mi sono rotto. :sowhat:

Trovata dopo 10 ticket e 810 sq. Di nuovo praticamente al pity o quasi. :badboy:

Belle però tre copie di Canis e 5 di Qin Liangyu. :bah:

In tre banner 1850 sq usati e trovati solo due 5 stelle praticamente col pity. Che vergogna di gioco. :sadfrog:

Trovata dopo 10 ticket e 810 sq. Di nuovo praticamente al pity o quasi. :badboy:

In tre banner 1850 sq usati e trovati solo due 5 stelle praticamente col pity. Che vergogna di gioco. :sadfrog:
Mi dispiace :sadfrog:

Io trovata Koyan con 480sq e 10 ticket.
Dal GSSR Himiko.
Ticket SSR, Lartoria ovviamente.

Si va per Oberon :megahype:

Dal GSSR Himiko.

Ormai vedo se trovo Oberon giorno 10, con i 300 sq rimasti, cosa che dubito altamente. Se cosi non fosse mollo definitivamente.

Più di un anno di sq accumulati buttati al cesso per il sistema di gacha fallato che ha il gioco.

Ti sono vicino, ho passato periodi durati anche 4/5 mesi se non di più di vuoto.

Il gacha è cattivissimo, in compenso la cosa che mi ha aiutato è la storia.

Punta a quello :sisi:
Post automatically merged:

Ormai vedo se trovo Oberon giorno 10, con i 300 sq rimasti, cosa che dubito altamente. Se cosi non fosse mollo definitivamente.

Più di un anno di sq accumulati buttati al cesso per il sistema di gacha fallato che ha il gioco.
Non dire così che ne ho sui 300 pure io :asd: ci devono bastare spero

Dal GSSR Himiko.

Io accetto donazioni per il paid con kama e reines :fiore:

Ti sono vicino, ho passato periodi durati anche 4/5 mesi se non di più di vuoto.

Il gacha è cattivissimo, in compenso la cosa che mi ha aiutato è la storia.

Punta a quello :sisi:

Non dire così che ne ho sui 300 pure io :asd: ci devono bastare spero

Io accetto donazioni per il paid con kama e reines :fiore:
Si mai io avevo più di 2000 sq accumulati, ho dovuto usare pure tutti i frammenti.

Tutto ciò da free to play, mai speso un centesimo. Trovare 2 5 stelle con 30 ticket ed 1850 sq non è proprio bello. :sadfrog:

Già in passato mi era successo, non cosi male, ed ero andato avanti per la storia. Adesso sinceramente questi pull mi hanno fatto passare la voglia. Infatti non mi sto neanche godendo lb6 quanto dovrei.

Final, io ti dirò solo che...ci siamo passati tutti.
Il gacha è crudele, tanto crudele per cui non ti posso biasimare. Sono stato anch'io al tuo posto.

Però, da utente (e amico), mi dispiacerebbe non vederti più al interno della nostra "piccola" community.
Siamo pochi ma andiamo avanti da sei anni ormai. Non averti più con noi sarebbe un peccato.

Prenditi una pausa, fai solo i login per un po'...e vedi come ti senti.
LB6 potrebbe aiutare vista la sua qualità.

Intanto un abbraccio forte.

Mi spiace un sacco Final :sadfrog:.
Buon anniversario btw, ho scelto anche io Artoria Lancer, ora mi manca solo MHX per avere tutte le Arturie :hype:. Tentava un po' Giovanna ma eventualmente arriverà pure lei, spero.

screenshot_2023-07-03q9fl0.jpg

CE SSR e Koyan usciti in 10 ticket :sisi:.
Quanto è bella...

Final, io ti dirò solo che...ci siamo passati tutti.
Il gacha è crudele, tanto crudele per cui non ti posso biasimare. Sono stato anch'io al tuo posto.

Però, da utente (e amico), mi dispiacerebbe non vederti più al interno della nostra "piccola" community.
Siamo pochi ma andiamo avanti da sei anni ormai. Non averti più con noi sarebbe un peccato.

Prenditi una pausa, fai solo i login per un po'...e vedi come ti senti.
LB6 potrebbe aiutare vista la sua qualità.

Intanto un abbraccio forte.
Thanks. Il topic ed il gioco continuerò a seguirli a prescindere, di certo non vi lascio. :sisi:

Sicuro Lb6 la finisco e proverò per Oberon, che arrivano giorno 10. Vedrò poi cosa fare. :unsisi:

Quello che mi secca, tra le altre cose, è che non avrò i sq per pullare nel banner estivo. :badboy:

Col ticket, comunque, presa Og Artoria. La volevo assolutamente e, sebbene sia nel pool generico, non mi è mai uscita.

Ps: Ho fatto tipo due ce 5 anniversario mlb e tre ce 4 stelle anniversario mlb. :segnormechico:

Io ho lb la 4 e la 3 stelle anniversario :sisi:
Comunque mi unisco a quanto detto dagli altri. Siamo pochi ma mi dispiacerebbe un sacco veder andare via anche solo uno di noi.

PS. Che ce avete scelto coi ticket? Io abby e goghie

Io ho preso Lartoria col ticket, poi giusto i ticket per Vitch ma niente, ma non è importante, mi riservo la speranza per Oberon. Il vero problema è che non farei questa garantita, però mia nonna mi ha regalato 20 euro ed ora ho il culetto di Archuria che mi guarda intensamente...o forse sono io che lo guardo :galliani4:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro