Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
Ritengo Agartha sottoton rispetto ai capitoli suoi coevi ma NON cosi pessimo.
è comunque un capitolo che si attesta sulla sufficienza a differenza di certa robaccia che NON va menzionata.
Non saprei come giudicare Agarta che ci sono varie cose che non mi piacquero affatto (uno su tutti Colombo, per quanto non fosse sicuramente un santo non era neanche Cortes), ma credo che il problema fosse sul fatto che causò del backfire anche da loro, non ricordo pare quale questione...

Comunque nonostante l'indecisione Okita mi è arrivata subito

screenshot_2023-08-31jkfns.jpg

screenshot_2023-08-31cjct3.jpg

Cioè, son stato pure spookato da Xiang Yu o l'avrei trovata pure NP2 :asd:.
Infatti un po' salato dalla cosa ho buttato altri 60 quarzi trovando nel primo Anastasia e Charlotte e nel secondo niente. Visto che non mi importava molto di loro due ci ho un po' perso a rischiare ma vabbeh, saranno altre due Final Art per il prossimo anniversario.

Summer Okitan non mi ha fatto sudare particolarmente a differenza della sua versione standard e nonostante le tante CE, son riuscito a prendere tutto quello che mi interessava con poco più di centocinquanta quarz.
Anastasia ci teneva cosi tanto ad essere evocata che è arrivata con il primissimo ticket.
Ora si aspetta settimana prossima per il resto :eee:

Non saprei come giudicare Agarta che ci sono varie cose che non mi piacquero affatto (uno su tutti Colombo, per quanto non fosse sicuramente un santo non era neanche Cortes), ma credo che il problema fosse sul fatto che causò del backfire anche da loro, non ricordo pare quale questione...
Credo che la lettura di Colombo soffra "tanto" della rivalutazione negativa che in particolare il web sta avendo di lui in tempi recenti.
Storicamente? La verità sta nel mezzo, visto che in molti finiscono per citare fonti fasulle, poco accurate o addiruttura volutamente denigratoria.

Fatta questa dovuta premessa a me fa sorridere come venga fatta passare per "Villain" quando ci sono Servant MOLTO più carogne di lui.
Sia in game che sopratutto come controparti reali ma sto divagando.

Still, Agartha a Sche.
Uno di quei pg. che fra comparse ed eventi vari sta avanti un lunghissimo arco narrativo.
Fra i più belli per quello che mi riguarda, complice anche la sua amicizia con Nito.

Summer Okitan non mi ha fatto sudare particolarmente a differenza della sua versione standard e nonostante le tante CE, son riuscito a prendere tutto quello che mi interessava con poco più di centocinquanta quarz.
Anastasia ci teneva cosi tanto ad essere evocata che è arrivata con il primissimo ticket.
Ora si aspetta settimana prossima per il resto :eee:

Credo che la lettura di Colombo soffra "tanto" della rivalutazione negativa che in particolare il web sta avendo di lui in tempi recenti.
Storicamente? La verità sta nel mezzo, visto che in molti finiscono per citare fonti fasulle, poco accurate o addiruttura volutamente denigratoria.

Fatta questa dovuta premessa a me fa sorridere come venga fatta passare per "Villain" quando ci sono Servant MOLTO più carogne di lui.
Sia in game che sopratutto come controparti reali ma sto divagando.

Still, Agartha a Sche.
Uno di quei pg. che fra comparse ed eventi vari sta avanti un lunghissimo arco narrativo.
Fra i più belli per quello che mi riguarda, complice anche la sua amicizia con Nito.
In fate ci sono autentici villain e personaggi totalmente controversi che sono resi buoni o peggio ancora divertenti. Inutile stupirsi di queste cose. :asd:

Nero ne è il primo esempio. Ma si potrebbe fare una lista bella lunga.

Per il resto era un capitolo mediocre a prescindere da colombo.

Cose belle di agartha: il foreshadow di meuniere

Colombo vero uomo perché sà di essere cattivo e gli va bene, a differenza di tutti gli altri pg che hanno bisogno di interlude su interlude per capirsi :segnormechico:

In fate ci sono autentici villain e personaggi totalmente controversi che sono resi buoni o peggio ancora divertenti. Inutile stupirsi di queste cose. :asd:

Nero ne è il primo esempio. Ma si potrebbe fare una lista bella lunga.

Per il resto era un capitolo mediocre a prescindere da colombo.
Guarda su Nerone si potrebbe aprire una parentesi enorme perché, pur essendo sicuramente una figura controversa ed inadeguata al ruolo che si ritrovo a ricoprire in molti momenti, rimane una delle figure più demonizzate della storia ma si va off.

Guarda su Nerone si potrebbe aprire una parentesi enorme perché, pur essendo sicuramente una figura controversa ed inadeguata al ruolo che si ritrovo a ricoprire in molti momenti, rimane una delle figure più demonizzate della storia ma si va off.
Ma si era giusto per fare un esempio. :sisi:

Potrei citarne parecchi. Ma si sa, come detto, che type-moon tira un po la monetina quando deve decidere quali e come realizzare certi servant.

Auguri sia per lo scope che per il compleanno :unsisi:.
Io mi son dimenticato di postare che l'ho portato al 100 più o meno verso l'anniversario, è comodissimo con Morgana e doppia Koyan posso completare quasi tutti i nodi anche senza swappare Oberon, ed è proprio un gran relax non star lì a preoccuparsi di refund che danno determinate classi ecc, stai letteralmente così

the-simpsons-hank-scorpio.gif

Auguri e benvenuto nella massoneria dei super scope

Doppi auguri allora Rad :eee:

Sto rollando e trovato spook di Mordred al primo pull di sq. Se non trovo Kama mi incazzo. :segnormechico:

Io con 240 ho portato tutto a casa, con Caenis e Sei NP2, Kama e diverse CE. Bene così per una spesa totale di 330 questa estate :sisi: (un paio d'anni fa ne spesi 300 senza manco trovare BB, senza dimenticare il fallimento di 630 per Archuria la primissima).

Ultima modifica:
Alla fine usati 20 ticket e 390 sq.

Trovata Kama np1, all'ultimo pull
Caenis np3
Sei np3
Spook di Mordred np1
Spook di Percival np2

Più una tonnellata di ce evento.

Ho trovato parecchia roba nel numero di sq spesi. Peccato solo per lo spook di Mordred che mi ha costretto ad usare 210 sq extra. :unsisi:

Sono letteralmente rimasto con 16 sq. :segnormechico:

Devo ancora finire l'evento causa impegni, ma mi congratulo con tutti voi fellow master :geddoe:

Caenis che era il mio target principale mi ha fatto venire un coccolone visto che è arrivata Kama molto prima di lei.
Spesa totale circa 180 quarzi e tante CE.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro