Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
Road to 15, still long :sadfrog:

NrveMCX.jpeg

Ho iniziato LB7

Mi è piaciuto lo scontro immediato, poi non ho gradito il downgrade con perdita di memoria di Olga, capisco che è un modo per farcela conoscere ed interagire, anche per vendere Kotomine nel gacha visto che anche lui subentra più in la, abbono ma un po' reiterato da Nasu, stessa situazione con LB6, ma li lo split con Mash funzionava perchè impegnati sul background del mondo.
Qui troviamo loredump momentanei un po' arroccati, interessante il continente in superficie e tutto il sistema del sottosuolo, ben ordito e vario.
I dinosauri sono una scelta che apprezzo come abitanti/umanità di questa LB.

Per i fatti c'è veramente poco da analizzare, il pov non sullo storm border fa perdere di impatto alle scene, a parte Nemo ferito, il master sbalzato dalla nave e la caduta di essa, abbiamo sorprendentemente pochi dati per tenere la suspense, ci sono più domande sull'attacco subito e sull'attacco fallito che il resto, per ora l'obiettivo è il ricongiungimento con la nave, Protea purtroppo già bloccata a fare da guardiana dopo l'alterazione di Camazozz.
Interessante l'aver ceduto le command e che lui le abbia.

Olga ha un carattere piacente anche Kotomine, il mariner e Tepeu buone aggiunte, il ricongiungimento con Mash e Habe quasi istantaneo l'ho trovato strano.

Poi non so perchè questa improvvisa voglia di sport, con Mash che fa da tennista con le palle gravitazionali ed i tornei di calcio, but i guess welcome to brazil moment.
Tez bimbo parecchio strano per il momento ma ok.
Momento Daybit estemporaneo al mercato che a malapena ci caga e risponde :galliani2:

Ora ho vinto il torneo, il dinosauro guerriero si è confessato ad Olga, taiga è sparita :sadfrog:

Arrivato al border
È accaduto di tutto, secondo me sbagliato fare il flashback in continuità con la situazione presente, era da mettere all'inizio della LB.
Ha perso decisamente di mordente sapere tutto subito, anche perchè ti lasciava sbigottito per tutto quello che succede.
Poi in realtà non accade un cazzo, CG illusoria, Meuniere immortale per 4 giorni e poi resuscitato da Kotomine ad un colpo al cuore ed al cervello, Meuniere ha superato 800 luck check di livello S oppure non è umano, Nito con anche la CG figa spiattellata a terra da Tlaloc sta in infermieria, Goredolf salvato da koyan :woo: momento che cazzo sta succedendo, momento rossetto, momento facepalm con il team nemico alleato e si continua con un quasi nulla di fatto, praticamente morto effettivo solo Mariner, giustamente Olga incazzata come una biscia li ha polverizzati quei giaguari insulsi.
F :sadfrog:

Ho iniziato LB7

Mi è piaciuto lo scontro immediato, poi non ho gradito il downgrade con perdita di memoria di Olga, capisco che è un modo per farcela conoscere ed interagire, anche per vendere Kotomine nel gacha visto che anche lui subentra più in la, abbono ma un po' reiterato da Nasu, stessa situazione con LB6, ma li lo split con Mash funzionava perchè impegnati sul background del mondo.
Qui troviamo loredump momentanei un po' arroccati, interessante il continente in superficie e tutto il sistema del sottosuolo, ben ordito e vario.
I dinosauri sono una scelta che apprezzo come abitanti/umanità di questa LB.

Per i fatti c'è veramente poco da analizzare, il pov non sullo storm border fa perdere di impatto alle scene, a parte Nemo ferito, il master sbalzato dalla nave e la caduta di essa, abbiamo sorprendentemente pochi dati per tenere la suspense, ci sono più domande sull'attacco subito e sull'attacco fallito che il resto, per ora l'obiettivo è il ricongiungimento con la nave, Protea purtroppo già bloccata a fare da guardiana dopo l'alterazione di Camazozz.
Interessante l'aver ceduto le command e che lui le abbia.

Olga ha un carattere piacente anche Kotomine, il mariner e Tepeu buone aggiunte, il ricongiungimento con Mash e Habe quasi istantaneo l'ho trovato strano.

Poi non so perchè questa improvvisa voglia di sport, con Mash che fa da tennista con le palle gravitazionali ed i tornei di calcio, but i guess welcome to brazil moment.
Tez bimbo parecchio strano per il momento ma ok.
Momento Daybit estemporaneo al mercato che a malapena ci caga e risponde :galliani2:

Ora ho vinto il torneo, il dinosauro guerriero si è confessato ad Olga, taiga è sparita :sadfrog:
Arrivato al border
È accaduto di tutto, secondo me sbagliato fare il flashback in continuità con la situazione presente, era da mettere all'inizio della LB.
Ha perso decisamente di mordente sapere tutto subito, anche perchè ti lasciava sbigottito per tutto quello che succede.
Poi in realtà non accade un cazzo, CG illusoria, Meuniere immortale per 4 giorni e poi resuscitato da Kotomine ad un colpo al cuore ed al cervello, Meuniere ha superato 800 luck check di livello S oppure non è umano, Nito con anche la CG figa spiattellata a terra da Tlaloc sta in infermieria, Goredolf salvato da koyan :woo: momento che cazzo sta succedendo, momento rossetto, momento facepalm con il team nemico alleato e si continua con un quasi nulla di fatto, praticamente morto effettivo solo Mariner, giustamente Olga incazzata come una biscia li ha polverizzati quei giaguari insulsi.
F :sadfrog:

Condivido molte delle tue criticità, non mi esprimo concretamente sino alla conclusione ma certe scelte che ammazzano la tensione proprio non le capisco.

Aggiungo, spoiler di oggi da server Jap

in3ucag.jpeg

Biscione.
No sul serio QUEL biscione.

Ultima modifica:
Condivido molte delle tue criticità, non mi esprimo concretamente sino alla conclusione ma certe scelte che ammazzano la tensione proprio non le capisco.

Aggiungo, spoiler di oggi da server Jap

in3ucag.jpeg

Bscione.
No sul serio QUEL biscione.
Figa. Taaac. Pirla.

Dopotutto è l'anno dello snek.

Finito anche io parte 1.

Boh, non si capisce perchè non abbiano rilasciato insieme.
Comunque bei botti finali.
La delusione di non vedere il prete che porta via Sion e Da Vinci è immensa.

Non mi quadra come Tez sia uno pseudo-servant ed in LB4 era un grand :ibraok:
Sarà connesso al fatto che ci sono 3 Tez insieme.

Finito anche io parte 1.

Boh, non si capisce perchè non abbiano rilasciato insieme.
Comunque bei botti finali.
La delusione di non vedere il prete che porta via Sion e Da Vinci è immensa.

Non mi quadra come Tez sia uno pseudo-servant ed in LB4 era un grand :ibraok:
Sarà connesso al fatto che ci sono 3 Tez insieme.
Non li hanno rilasciati insieme perchè erano indietro con i lavori ma volevano comunque rilasciare qualcosa entro la fine dell'anno.

Parte 1 addirittura non aveva avuto nemmeno un nuovo banner.

In settimana sotto di parte 2 ^^

Avresti avuto l'intero mese di gennaio senza alcun contenuto. Già cosi hanno anticipato due settimane rispetto al jap. :asd:

Comunque alla faccia del "certi personaggi non sono abbastanza famosi e qualificati per diventare servant", adesso anche gli stemmi lo diventano. :badboy:

Hanno tonnellate di personaggi da cui pescare e fanno queste scelte. Ma poi vogliamo parlare della cg del drago che mi riporta alla mente Fsn 2006. :segnormechico:

Ma poi vogliamo parlare della cg del drago che mi riporta alla mente Fsn 2006.
Sul web bn l’associazione è stata immediata anche se è Locke final quindi magari ci sarà una qualche sorpresa. Da parte mia, spero che queste tempistiche ci permettano di avere un po’ di respiro fra lilim harlot e oc 1

Sul web bn l’associazione è stata immediata anche se è Locke final quindi magari ci sarà una qualche sorpresa. Da parte mia, spero che queste tempistiche ci permettano di avere un po’ di respiro fra lilim harlot e oc 1
Anche io ho pensato ad un nuovo np ma in genere quella carta la usano solo con i 5 stelle più importanti dell'anno. Dubito sia questo il caso.

Le distanze tra gli eventi penso saranno le stesse ma con tutto anticipato di due settimane.

Anche io ho pensato ad un nuovo np ma in genere quella carta la usano solo con i 5 stelle più importanti
Rettifico, hanno detto che cambierà solo nome. Il drago Made in Deen rimane :sard:

Rettifico, hanno detto che cambierà solo nome. Il drago Made in Deen rimane :sard:
Immaginavo, che pena. Sarà uno dei banner, con nuove unità, con meno pull della storia. Pensavo fosse quasi impossibile battere il banner di super bunyan. :segnormechico:

L'unica cosa che potrebbe salvarla è se si trattasse di un'unità forte, cosa che dubito.

Pensavo fosse quasi impossibile battere il banner di super bunyan.
Li c'erano le topoline a tamponare una storia in cui si è fatto di TUTTO per distruggere l'appeal del pg.
Vediamo come va poi c'è Kurohime che qualche pull lo farà fare :ahsisi:

Li c'erano le topoline a tamponare una storia in cui si è fatto di TUTTO per distruggere l'appeal del pg.
Vediamo come va poi c'è Kurohime che qualche pull lo farà fare :ahsisi:
Kurohime non sarà limited per cui non so quanto potrà spingere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro