Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
A me ne mancano una decina ma zero voglia di farle :cry2: (con tutto che quest’anno danno i nove quarzi ogni tre).

A me quasi tutte.

Qualcuno si affretti ad inserire tutti i classici meme perché se no l'internet non è contenta.
IL sommo poeta è arrivato

L'avrei preferito meno belloccio (ha una faccia che mi ricorda qualcuno che non sopporto), però vabbé almeno gli outfit sono fighi :sisi:

Finalmente Dante. :dajee:

Non sono pienamente convinto del design e dell'np ma niente male tutto sommato.

Adesso sempre più certo che sarà presente in Ordeal Call 4. Vediamo se in OC4 inseriranno anche Virgilio.

Ps: Ho notato che è pretender. Non so se fanno la trollata ed in realtà non è propriamente lui. :hmm:

Ps: Ho notato che è pretender. Non so se fanno la trollata ed in realtà non è propriamente lui. :hmm:
È lui. In pratica Dante personaggio pensa di essere Dante autore e viceversa visto che sono sovrapponibili in modo pressoché totale .

Ricordate quanto vi scrivevo tempo fa?

Di come la nostra
mkhKs0F.jpeg
Ferita nell'orgoglio per aver perso il SUO evento avesse deciso di rivolgere il suo sguardo altrove?
Bene, ha deciso di prendere qualcosina dalla sua versione adulta
0diuTj1.jpeg
un altro po' dalla sua versione alternativa made in Avalon Le Fae
LRADMkb.jpeg
Ed anche un po' dalla first snake girl del franchise, sia per nome che per tratti (nella sua versione più corrotta)

Il risultato?
Beh partendo dalla sua forma base
EGfqTKM.jpeg
Dove vi erano il nome ed i colori a metterci in allarme (ed il carattere SOPRATTUTTO il carattere, siamo finalmente arrivati alla Mega.
ghBnJti.jpeg

Non abbiamo ancora art ufficiale e manca ancora la perfect ma dovrebbe avere una cuffia ma SI.
Elizabeth Bathory è UFFICIALMENTE diventata un Digimon.

Theta ci sono diversi errori in quello schema.
Il più grosso è che Chirone, il Minotauro e Cerbero NON sono dei torturati ma dei torturatori.
Citando Watchmen "I'm not locked up in here with you. You're locked up in here with me"

@Theta ci sono diversi errori in quello schema.
Il più grosso è che Chirone, il Minotauro e Cerbero NON sono dei torturati ma dei torturatori.
Citando Watchmen "I'm not locked up in here with you. You're locked up in here with me"
Sì lì per lì trovai interessante il thread su Reddit, ma poi a guardarlo meglio mi resi conto che mancavano anche vari personaggi come Lancillotto, Circe, Alessandro, Ercole and so on..

Non ricordavo andasse Up già oggi...
hixGuoF.png

Me felice, i fondi che ho destinato alla Isekai Heroine sono intatti.
Ma quanto è dolce lei? Il Range di Aoi Yuki non smetterà MAI di impressionarmi.

Trailer EN di Ordeal Call.

Eddaje su, se ne parla ad aprile-maggio con il primo :gogogo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro