PS4/PS5 Fate/Samurai Remnant

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E finalmente, dopo due ordini, ce l'abbiamo fatta :asd:
Radoom91 grazie per la risposta.Partirò direttamente ad hard, allora :sisi:
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Si.
Todoroki/Kawasaki Daishi è una piccola deviazione.
Esiste anche un'altra scelta ma si sblocca con il ng+
Capito.
Quindi in NG+, quando arrivo a quel punto faccio un save di sicurezza per poi ricaricare una volta finito il gioco, giusto?
 
Capito.
Quindi in NG+, quando arrivo a quel punto faccio un save di sicurezza per poi ricaricare una volta finito il gioco, giusto?
Il punto di scelta
del ng+ è più avanti.
Devi fare due save in ng+:
prima di questo che hai appena fatto (rat o snake route), i capitoli finali sono rispettivamente flames of resentment e ray of hope.
Ed un altro prima della battaglia contro qualcuno (che è alla fine del capitolo 5).
Questo perchè il terzo finale (Entreat the Darkness) cambia di poco in base alla scelta tra rat e snake.

Flowchart con ovvi spoiler integrati.
SPOILER_image0.png


Il joke ending lo fai con la digression di Gilgamesh.
 
Ultima modifica:
Installato e giocato giusto un'oretta.Parto con dire che la opening è bellissima e so già che non la salterò manco una volta :asd:
Ho visto molto poco del gameplay ma devo dire che mi sembra fluido e divertente e non vedo l'ora di mettermi alla prova con qualche nemico bello tosto.È vero che tecnicamente non è il massimo ma nell'insieme è molto gradevole anche grazie allo stile in cel-shading.Le cutscene mi hanno gasato a bestia e si respira aria da battle shonen bello epico...
Sono già curioso di sapere
il vero nome di Saber, anche se non ho ben capito perché non ha voluto rivelarlo a Iori... :asd:
 
Installato e giocato giusto un'oretta.Parto con dire che la opening è bellissima e so già che non la salterò manco una volta :asd:
Ho visto molto poco del gameplay ma devo dire che mi sembra fluido e divertente e non vedo l'ora di mettermi alla prova con qualche nemico bello tosto.È vero che tecnicamente non è il massimo ma nell'insieme è molto gradevole anche grazie allo stile in cel-shading.Le cutscene mi hanno gasato a bestia e si respira aria da battle shonen bello epico...
Sono già curioso di sapere
il vero nome di Saber, anche se non ho ben capito perché non ha voluto rivelarlo a Iori... :asd:
In combattimento è bellino da vedere con tutti quei colori di attacchi magie ecc
Io mi riferivo quando ci sono i dialoghi normali e quando si è nei vari villaggi che non sembra proprio il top perché dove puoi andare è veramente limitato così come l’interazione in generale però si non è così pessimo per carità
 
Il punto di scelta
del ng+ è più avanti.
Devi fare due save in ng+:
prima di questo che hai appena fatto (rat o snake route), i capitoli finali sono rispettivamente flames of resentment e ray of hope.
Ed un altro prima della battaglia contro qualcuno (che è alla fine del capitolo 5).
Questo perchè il terzo finale (Entreat the Darkness) cambia di poco in base alla scelta tra rat e snake.

Flowchart con ovvi spoiler integrati.
SPOILER_image0.png



'Ending'
Ok, tutto chiaro adesso :sisi:
Immagino che il NG+ sia molto più veloce dato che si esploderà tutto e tutti visto che si mantengono i potenziamenti. :asd:
 
Ok, tutto chiaro adesso :sisi:
Immagino che il NG+ sia molto più veloce dato che si esploderà tutto e tutti visto che si mantengono i potenziamenti. :asd:
Si, decisamente.
Ci sono i giant monsters che sono i normali mostri iperbuffati, ti prendono più tempo ma per il resto si.
Poi in ng+ sblocchi tutto lo skill tree con le passive delle altre stance fai tombola.
 
In combattimento è bellino da vedere con tutti quei colori di attacchi magie ecc
Io mi riferivo quando ci sono i dialoghi normali e quando si è nei vari villaggi che non sembra proprio il top perché dove puoi andare è veramente limitato così come l’interazione in generale però si non è così pessimo per carità
Infatti non è niente di che, ma almeno i colori e il cel-shading rendono il quadro generale gradevole.C'è una cosa che non mi è chiara del combat system... ma i cristalli per utilizzare le magie vengono rilasciati dai nemici uccisi?Non ricordo se durante il tutorial questa cosa è stata spiegata o meno... :unsisi:
 
Infatti non è niente di che, ma almeno i colori e il cel-shading rendono il quadro generale gradevole.C'è una cosa che non mi è chiara del combat system... ma i cristalli per utilizzare le magie vengono rilasciati dai nemici uccisi?Non ricordo se durante il tutorial questa cosa è stata spiegata o meno... :unsisi:
Si da loro ovviamente non da tutti o a breve li puoi farmare dentro casa al workshop
 
In combattimento è bellino da vedere con tutti quei colori di attacchi magie ecc
Io mi riferivo quando ci sono i dialoghi normali e quando si è nei vari villaggi che non sembra proprio il top perché dove puoi andare è veramente limitato così come l’interazione in generale però si non è così pessimo per carità
Concordo sui limiti dell'interazione nelle città visitate, il focus principale è sulle secondarie ed il cibo.
L'esplorazione della mappa ha molti limiti tipici di vecchie produzioni.
Tuttavia tutto è funzionale e passabile, quasi tutte le zone ospitano il loro luogo storico e centrano l'obiettivo di immedesimarti nell'era.

Spezzo una lancia a favore dell'impianto artistico a sostegno del prodotto.
Che ripeto, con un motore grafico di livello poteva venir su una roba stupenda.
qeHuWbC.png


KvwLeYi.png


qQsUtkb.png


1Uqg5j0.png


Vorrei inserire in ciò anche il lavoro al sonoro di Keita Haga e Daisuke Shinoda nel dar vita ai villaggi.
Che deliziano con degli accompagni alle volte molto buoni, personalmente ho apprezzato molto la calma nella canzone Path through the ridges and paddies.

 
Concordo sui limiti dell'interazione nelle città visitate, il focus principale è sulle secondarie ed il cibo.
L'esplorazione della mappa ha molti limiti tipici di vecchie produzioni.
Tuttavia tutto è funzionale e passabile, quasi tutte le zone ospitano il loro luogo storico e centrano l'obiettivo di immedesimarti nell'era.

Spezzo una lancia a favore dell'impianto artistico a sostegno del prodotto.
Che ripeto, con un motore grafico di livello poteva venir su una roba stupenda.
qeHuWbC.png


KvwLeYi.png


qQsUtkb.png


1Uqg5j0.png


Vorrei inserire in ciò anche il lavoro al sonoro di Keita Haga e Daisuke Shinoda nel dar vita ai villaggi.
Che deliziano con degli accompagni alle volte molto buoni, personalmente ho apprezzato molto la calma nella canzone Path through the ridges and paddies.


Bellissime le art ❤️

Ho finito la prima partita in un venti ore circa ho iniziato col ng+ e non mi ero accorto che dalla terza difficoltà me lo avesse impostato sulla quarta ho iniziato col far fuori un “giant monster“ col punto viola dalla mappa e ci avrò messo un dieci minuti a buttarlo giù mamma mia l’ho capito dopo il come mai :rickds: veramente bella tosta come difficoltà
 
Bellissime le art ❤️

Ho finito la prima partita in un venti ore circa ho iniziato col ng+ e non mi ero accorto che dalla terza difficoltà me lo avesse impostato sulla quarta ho iniziato col far fuori un “giant monster“ col punto viola dalla mappa e ci avrò messo un dieci minuti a buttarlo giù mamma mia l’ho capito dopo il come mai :rickds: veramente bella tosta come difficoltà
Azz, già finito?Leggevo in giro che la prima run poteva durare addirittura sulle quaranta ore... :hmm:
Hai tirato dritto per la main?
 
Azz, già finito?Leggevo in giro che la prima run poteva durare addirittura sulle quaranta ore... :hmm:
Hai tirato dritto per la main?
Si molte cose secondarie le ho saltate perché tanto sapevo di fare un’altra run secondo me si almeno altre 5/10 ore possono saltare fuori tutte
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Il count del save mi segna 25 ore alla fine della prima partita
 
Azz, già finito?Leggevo in giro che la prima run poteva durare addirittura sulle quaranta ore... :hmm:
Hai tirato dritto per la main?
Io sto a 40 ore di gioco e boh, penso di essere a 3/4, credo. :asd:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
 
Sono andato ancora un po' avanti.Bellissimo il fatto che sia presente
anche Musashi in versione femminile.Non mi sarei aspettato la presenza di altri universi con altre versioni dei personaggi principali :predicatore:
 
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