Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Capito.Si.
Todoroki/Kawasaki Daishi è una piccola deviazione.
Esiste anche un'altra scelta ma si sblocca con il ng+
Il punto di sceltaCapito.
Quindi in NG+, quando arrivo a quel punto faccio un save di sicurezza per poi ricaricare una volta finito il gioco, giusto?
In combattimento è bellino da vedere con tutti quei colori di attacchi magie eccInstallato e giocato giusto un'oretta.Parto con dire che la opening è bellissima e so già che non la salterò manco una volta
Ho visto molto poco del gameplay ma devo dire che mi sembra fluido e divertente e non vedo l'ora di mettermi alla prova con qualche nemico bello tosto.È vero che tecnicamente non è il massimo ma nell'insieme è molto gradevole anche grazie allo stile in cel-shading.Le cutscene mi hanno gasato a bestia e si respira aria da battle shonen bello epico...
Sono già curioso di sapereil vero nome di Saber, anche se non ho ben capito perché non ha voluto rivelarlo a Iori...
Ok, tutto chiaro adessoIl punto di scelta
del ng+ è più avanti.
Devi fare due save in ng+:
prima di questo che hai appena fatto (rat o snake route), i capitoli finali sono rispettivamente flames of resentment e ray of hope.
Ed un altro prima della battaglia contro qualcuno (che è alla fine del capitolo 5).
Questo perchè il terzo finale (Entreat the Darkness) cambia di poco in base alla scelta tra rat e snake.
Flowchart con ovvi spoiler integrati.
![]()
'Ending'
Si, decisamente.Ok, tutto chiaro adesso
Immagino che il NG+ sia molto più veloce dato che si esploderà tutto e tutti visto che si mantengono i potenziamenti.![]()
Infatti non è niente di che, ma almeno i colori e il cel-shading rendono il quadro generale gradevole.C'è una cosa che non mi è chiara del combat system... ma i cristalli per utilizzare le magie vengono rilasciati dai nemici uccisi?Non ricordo se durante il tutorial questa cosa è stata spiegata o meno...In combattimento è bellino da vedere con tutti quei colori di attacchi magie ecc
Io mi riferivo quando ci sono i dialoghi normali e quando si è nei vari villaggi che non sembra proprio il top perché dove puoi andare è veramente limitato così come l’interazione in generale però si non è così pessimo per carità
Si da loro ovviamente non da tutti o a breve li puoi farmare dentro casa al workshopInfatti non è niente di che, ma almeno i colori e il cel-shading rendono il quadro generale gradevole.C'è una cosa che non mi è chiara del combat system... ma i cristalli per utilizzare le magie vengono rilasciati dai nemici uccisi?Non ricordo se durante il tutorial questa cosa è stata spiegata o meno...![]()
Grazie per il chiarimento, amico mioSi da loro ovviamente non da tutti o a breve li puoi farmare dentro casa al workshop
Concordo sui limiti dell'interazione nelle città visitate, il focus principale è sulle secondarie ed il cibo.In combattimento è bellino da vedere con tutti quei colori di attacchi magie ecc
Io mi riferivo quando ci sono i dialoghi normali e quando si è nei vari villaggi che non sembra proprio il top perché dove puoi andare è veramente limitato così come l’interazione in generale però si non è così pessimo per carità
Concordo sui limiti dell'interazione nelle città visitate, il focus principale è sulle secondarie ed il cibo.
L'esplorazione della mappa ha molti limiti tipici di vecchie produzioni.
Tuttavia tutto è funzionale e passabile, quasi tutte le zone ospitano il loro luogo storico e centrano l'obiettivo di immedesimarti nell'era.
Spezzo una lancia a favore dell'impianto artistico a sostegno del prodotto.
Che ripeto, con un motore grafico di livello poteva venir su una roba stupenda.
![]()
![]()
![]()
![]()
Vorrei inserire in ciò anche il lavoro al sonoro di Keita Haga e Daisuke Shinoda nel dar vita ai villaggi.
Che deliziano con degli accompagni alle volte molto buoni, personalmente ho apprezzato molto la calma nella canzone Path through the ridges and paddies.
Azz, già finito?Leggevo in giro che la prima run poteva durare addirittura sulle quaranta ore...Bellissime le art
Ho finito la prima partita in un venti ore circa ho iniziato col ng+ e non mi ero accorto che dalla terza difficoltà me lo avesse impostato sulla quarta ho iniziato col far fuori un “giant monster“ col punto viola dalla mappa e ci avrò messo un dieci minuti a buttarlo giù mamma mia l’ho capito dopo il come maiveramente bella tosta come difficoltà
Si molte cose secondarie le ho saltate perché tanto sapevo di fare un’altra run secondo me si almeno altre 5/10 ore possono saltare fuori tutteAzz, già finito?Leggevo in giro che la prima run poteva durare addirittura sulle quaranta ore...
Hai tirato dritto per la main?
Io sto a 40 ore di gioco e boh, penso di essere a 3/4, credo.Azz, già finito?Leggevo in giro che la prima run poteva durare addirittura sulle quaranta ore...![]()
Hai tirato dritto per la main?