Madonna ragazzi, ma siete seri? La festa del lavoro si deve parlare solo ed esclusivamente del lavoro? Viene bloccato senza una buona motivazione un decreto che punisce chi picchia omosessuali ed il problema è che non si è parlato abbastanza di lavoro (che tra l'altro è il tema di cui si parla di più in questi ultimi mesi vista la pandemia)? Adesso un artista non può salire sul palco e parlare di un'ingiustizia in atto solo perché è la festa del lavoro e si deve parlare solo di quello? Lo capite che c'è gente picchiata perché omosessuale? Lo capite che la gente ha paura di tenere per mano il proprio partner per strada perché un demente si può infastidire? Ma state scherzando? Certe cose non le capite e non le capiterete mai finché non le provate sulla vostra pelle o su quella dei vostri cari, non c'è nulla da fare. ESSERE PICCHIATI PERCHÈ OMOSESSUALI È UN PROBLEMA REALE E QUOTIDIANO!Io mi chiedo.
Il Primo Maggio è inteso come giorno dei lavoratori. Per quale assurdo e fantascientifico motivo si parla del DL ZAN. Quando in Italia i lavoratori sono ormai una categoria in via di estinzione, quando i dipendenti di Amazon sono trattati come schiavi, si è scoperto che devono fare "pipì" all'interno delle bottigliette pur di arrivare puntuali alle consegne che dice l'Algoritmo Amazon.
Il primo maggio si fa polemica tragicomica tra la RAI e un presunto rapper pagliaccio, a cui la sinistra affida le sue battagliette ideologiche. Magari gli daranno il posto di Letta, per carità tutto può essere...
Questo è assurdo.
E qua ci si chiede chi abbia ragione tra il presunto rapper e la presunta RAI.
In Italia purtroppo la sinistra è in una crisi esistenziale, tra faide interne, piccole ripicche ridicole, si è trasformata come la peggiore sinistra al caviale, come quella americana, rappresentata dai ricconi, attorucoli di hoollywood, che combattono queste battagliette ideologiche, sui si fanno proselitismi spirituali o apocalittici, del tipo IL MONDO BRUCERA' se non si approva il DL ZAN!!!
Ma io mi chiedo, ma dove sta andando il buon senso, e la ragione che muove i popoli. Ormai si sta assistendo all'estremizzazione delle idee, i radicalismi più beoti e ridicoli, che provengono proprio da là, quelli che dovrebbero, "dovrebbero" essere dalla parte dei lavoratori, e invece si sono trasformati nel peggior establishment.
La sinistra italiana è la cosa più lontana che ci possa essere dalla realtà dei cittadini, dei problemi quotidiani, ormai si appropriano queste battagliette ideologiche, e vanno avanti dritto per dritto.
Come il politicamente corretto, sono ormai legati culo e camicia alla roba di sinistra.
Ma rendiamoci conto dove si sta andando a parare.
Una roba oscena. Aberrante.
La tutela dei più deboli adesso è diventata una battaglietta ideologica, io giuro che non ho parole. A volte io mi chiedo dov'è finito seriamente il buon senso delle persone che non capiscono che non ci vogliono 3 anni per approvare un benedetto decreto che doveva essere approvato da 3 anni e che sostanzialmente non toglie nulla a nessuno, ma aiuta le persone più deboli che subiscono quotidianamente violenza fisica e psicologica.