Fedez contro tutti

• Autore discussione Autore discussione PEVO
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io mi chiedo.

Il Primo Maggio è inteso come giorno dei lavoratori. Per quale assurdo e fantascientifico motivo si parla del DL ZAN. Quando in Italia i lavoratori sono ormai una categoria in via di estinzione, quando i dipendenti di Amazon sono trattati come schiavi, si è scoperto che devono fare "pipì" all'interno delle bottigliette pur di arrivare puntuali alle consegne che dice l'Algoritmo Amazon.
Il primo maggio si fa polemica tragicomica tra la RAI e un presunto rapper pagliaccio, a cui la sinistra affida le sue battagliette ideologiche. Magari gli daranno il posto di Letta, per carità tutto può essere...

Questo è assurdo.
E qua ci si chiede chi abbia ragione tra il presunto rapper e la presunta RAI.

In Italia purtroppo la sinistra è in una crisi esistenziale, tra faide interne, piccole ripicche ridicole, si è trasformata come la peggiore sinistra al caviale, come quella americana, rappresentata dai ricconi, attorucoli di hoollywood, che combattono queste battagliette ideologiche, sui si fanno proselitismi spirituali o apocalittici, del tipo IL MONDO BRUCERA' se non si approva il DL ZAN!!!

Ma io mi chiedo, ma dove sta andando il buon senso, e la ragione che muove i popoli. Ormai si sta assistendo all'estremizzazione delle idee, i radicalismi più beoti e ridicoli, che provengono proprio da là, quelli che dovrebbero, "dovrebbero" essere dalla parte dei lavoratori, e invece si sono trasformati nel peggior establishment.
La sinistra italiana è la cosa più lontana che ci possa essere dalla realtà dei cittadini, dei problemi quotidiani, ormai si appropriano queste battagliette ideologiche, e vanno avanti dritto per dritto.
Come il politicamente corretto, sono ormai legati culo e camicia alla roba di sinistra.

Ma rendiamoci conto dove si sta andando a parare.
Una roba oscena. Aberrante.
Madonna ragazzi, ma siete seri? La festa del lavoro si deve parlare solo ed esclusivamente del lavoro? Viene bloccato senza una buona motivazione un decreto che punisce chi picchia omosessuali ed il problema è che non si è parlato abbastanza di lavoro (che tra l'altro è il tema di cui si parla di più in questi ultimi mesi vista la pandemia)? Adesso un artista non può salire sul palco e parlare di un'ingiustizia in atto solo perché è la festa del lavoro e si deve parlare solo di quello? Lo capite che c'è gente picchiata perché omosessuale? Lo capite che la gente ha paura di tenere per mano il proprio partner per strada perché un demente si può infastidire? Ma state scherzando? Certe cose non le capite e non le capiterete mai finché non le provate sulla vostra pelle o su quella dei vostri cari, non c'è nulla da fare. ESSERE PICCHIATI PERCHÈ OMOSESSUALI È UN PROBLEMA REALE E QUOTIDIANO!
La tutela dei più deboli adesso è diventata una battaglietta ideologica, io giuro che non ho parole. A volte io mi chiedo dov'è finito seriamente il buon senso delle persone che non capiscono che non ci vogliono 3 anni per approvare un benedetto decreto che doveva essere approvato da 3 anni e che sostanzialmente non toglie nulla a nessuno, ma aiuta le persone più deboli che subiscono quotidianamente violenza fisica e psicologica.

Che poi, al 99% quelli che ce l'hanno con Fedez perché non ha parlato di lavoro sono padroncini, gente che si è segata quando hanno devastato l'articolo 18, che si è segata al taglio della spesa pubblica perché i lavoratori dipendenti sono tutti degli scansafatiche, che ha fatto spallucce al valzer sul salario minimo nel pot-pourri mandato a Bruxelles.
Nulla di nuovo per carità, però le lezioni di moralità da chi asfalterebbe tutto e tutti per il suo piccolo tornaconto mi hanno sempre fatto ridere.

Ultima modifica:
Se fossimo in un paese normale sta roba si sarebbe approvata in tempo nulla

Se i codici del DL ZAN non fossero così particolarmente gravosi sulle libertà di opinione in alcuni contesti. Si andrebbe ad usare alcuni codici per cose molto spiacevoli. Ripassati i codici.

L'articolo 4

Se i codici del DL ZAN non fossero così particolarmente gravosi sulle libertà di opinione in alcuni contesti. Si andrebbe ad usare alcuni codici per cose molto spiacevoli. Ripassati i codici.

L'articolo 4
Eeeeeeh eddaje con la liberta dI opinione che ci viene lesa dalle lobby gay. :ivan:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Madonna ragazzi, ma siete seri? La festa del lavoro si deve parlare solo ed esclusivamente del lavoro? Viene bloccato senza una buona motivazione un decreto che punisce chi picchia omosessuali ed il problema è che non si è parlato abbastanza di lavoro (che tra l'altro è il tema di cui si parla di più in questi ultimi mesi vista la pandemia)? Adesso un artista non può salire sul palco e parlare di un'ingiustizia in atto solo perché è la festa del lavoro e si deve parlare solo di quello? Lo capite che c'è gente picchiata perché omosessuale? Lo capite che la gente ha paura di tenere per mano il proprio partner per strada perché un demente si può infastidire? Ma state scherzando? Certe cose non le capite e non le capiterete mai finché non le provate sulla vostra pelle o su quella dei vostri cari, non c'è nulla da fare. ESSERE PICCHIATI PERCHÈ OMOSESSUALI È UN PROBLEMA REALE E QUOTIDIANO!
La tutela dei più deboli adesso è diventata una battaglietta ideologica, io giuro che non ho parole. A volte io mi chiedo dov'è finito seriamente il buon senso delle persone che non capiscono che non ci vogliono 3 anni per approvare un benedetto decreto che doveva essere approvato da 3 anni e che sostanzialmente non toglie nulla a nessuno, ma aiuta le persone più deboli che subiscono quotidianamente violenza fisica e psicologica.

NON si può in un Paese civile, ridurre ogni questione a come fa il Fedez, a che e non approvano il DL ZAN SONO tutti FASCISTI CATTIVONI eccetera.

La tutela dei più deboli non si fa minacciando le libertà.

Il codice 4 è una roba che va contro la libertà.

L’articolo 4 è dedicato alla salvaguardia del “pluralismo delle idee e libertà delle scelte”, per cui “sono fatte salve (e non più “consentite” come nella precedente versione) la libera espressione di convincimenti od opinioni nonché le condotte legittime riconducibili al pluralismo delle idee o alla libertà delle scelte, (e completato con la seguente integrazione, assente nella prima stesura) “purché non idonee a determinare il concreto pericolo del compimento di atti discriminatori o violenti”

Chi lo stabilisce?

Che come sappiamo in italia lo stabilisce il giudicetto, ed è una materia che si presta mooolto a protagonismi.
E quindi cosa succede.

Che chiunque un giorno può finire in carcere per cazzatine del politicamente corretto. Dette anche velleitariamente in un discorso di satira.
Ma oggigiorno non si riesce proprio a vedere il confine sottile che separa la satira, o presunta tale, dalle vere discriminazioni, di genere, razza, sessuali eccetera.
Come abbiamo visto cosa è successo a Pio e Amedeo, l'altra sera. Accusati di omofobia nel loro show satirico sui canali mediaset.

Il ridurre il tutto a picchiano i gay o i disabili e quindi senza questa legge bavaglio il mondo "brucerà", è soltanto demagogia che gente come fedez e chi per lui, si azzarda ad utilizzare, per il proprio tornaconto personale ideologico eccetera.

Eeeeeeh eddaje con la liberta dI opinione che ci viene lesa dalle lobby gay. :ivan:

Non credo che una denuncia debba necessariamente arrivare da una lobby, in ogni caso introdurre il reato di opinione potrebbe essere molto pericoloso, e a sostenerlo è anche gente che notoriamente è di sinistra.

Di smettere di picchiare omosessuali.
Assurda questa sinistra che anziché parlare di lavoro parla di discriminazione e violenza immotivata. Come se prendersi cura dei più deboli non fosse sempre stato uno dei principali ideali della sinistra, tra l'altro.
Stai parlando con un Radicale, non è a me che devi indirizzare questi problemi , il punto è che c'è tempo e luogo, nella Giornata della Memoria non mi metto a parlare dello scandalo dei pronti soccorsi al Sud o dell'ILVA , quel giorno esiste proprio per ricordare un argomento specifico e sollecitare dibattiti sull'argomento nello specifico quella sarebbe stata la sede adatta per parlare della discriminazione degli omosessuali visto che ad Auschwitz ci sono finiti pure loro .

Il Primo Maggio invece serve a ricordare il Lavoro, le condizioni dei Lavoratori , gli Incidenti sul Lavoro , la Disoccupazione e sopratutto in un momento di Recovery Plan quanto si vuole spendere e quando per limitare l'emorragia di posti di lavoro in corso , di cosa fare per limitarla di come investire per recuperare quelli perduti e di come investire per crearne di nuovi nonchè di sicurezza del Lavoro, dell'ILVA, dell'Alitalia . Quello era il giorno per farlo, visto che è un argomento oserei dire trascurato in generale.

La legge sulla discriminazione omosessuale , sulla quale peraltro avrei da ridire perchè è troppo specifica su un gruppo ristretto , tanto specifica che se le stesse discriminazioni si rivolgono a soggetti diversi si è nella legge perchè non compresi in questa e quindi non vietate per esempio Sarri che diede del frocio a Mancini durante un Napoli-Inter è stato fatto passare per goliardata perchè Mancini è etero e quindi non essendo gay non era discriminazione , assurdo per quanto mi riguarda, il solo fatto di ritenere l'omosessualità un insulto è aberrante ed è estremamente discriminatorio , non mi pare che questa legge dia una risposta su questo, è troppo specifica, se l'oggetto della discriminazione non è gay non rientra tra le fattispecie di reato come appunto nel caso di Sarri , quello che serve è una legge generale su tutte le discriminazioni, UNA SOLA LEGGE che poi si possa applicare SEMPRE senza fornire scappatoie e sopratutto serve che sia APPLICATA.
Ti faccio un altro esempio, in questo forum esistono parole non consentite che il sistema censura , io ne ho volutamente usata una che probabilmente non lo sarà , non lo so lo scoprirò postando, ma se la parola dovesse rimanere e invece cazzo dovesse essere asteriscata facciamoci delle domande.

EDIT
NO sono rimaste entrambe la censura preventiva non è più attiva,

Già, i diritti civili sono battagliette ideologiche e ridicole.
Le leggi che difendono i diritti civili ci sono.
Le leggi che vanno contro le discriminazioni pure.
Si sta parlando in maniera ideologica di una roba, questo è il fatto.
Ripassatevi gli articoli/codici del DL ZAN e studiateli per bene.

Non riducete il tutto a Picchiano i gay, picchiano i disabili e ci vuole il DL ZAN.
Questa è demagogia

Io ironizzerei poco sui lavoratori...proprio in queste ore c'è stata l'ennesima morte...
E chi ironizza sui lavoratori? Io ironizzo su chi li strumentalizza per fare le sue battaglie da medioevo, usandoli come assist per poi OVVIAMENTE andare a parare su altro.

Stai parlando con un Radicale, non è a me che devi indirizzare questi problemi , il punto è che c'è tempo e luogo, nella Giornata della Memoria non mi metto a parlare dello scandalo dei pronti soccorsi al Sud o dell'ILVA , quel giorno esiste proprio per ricordare un argomento specifico e sollecitare dibattiti sull'argomento nello specifico quella sarebbe stata la sede adatta per parlare della discriminazione degli omosessuali visto che ad Auschwitz ci sono finiti pure loro .

Il Primo Maggio invece serve a ricordare il Lavoro, le condizioni dei Lavoratori , gli Incidenti sul Lavoro , la Disoccupazione e sopratutto in un momento di Recovery Plan quanto si vuole spendere e quando per limitare l'emorragia di posti di lavoro in corso , di cosa fare per limitarla di come investire per recuperare quelli perduti e di come investire per crearne di nuovi nonchè di sicurezza del Lavoro, dell'ILVA, dell'Alitalia . Quello era il giorno per farlo, visto che è un argomento oserei dire trascurato in generale.

La legge sulla discriminazione omosessuale , sulla quale peraltro avrei da ridire perchè è troppo specifica su un gruppo ristretto , tanto specifica che se le stesse discriminazioni si rivolgono a soggetti diversi si è nella legge perchè non compresi in questa e quindi non vietate per esempio Sarri che diede del frocio a Mancini durante un Napoli-Inter è stato fatto passare per goliardata perchè Mancini è etero e quindi non essendo gay non era discriminazione , assurdo per quanto mi riguarda, il solo fatto di ritenere l'omosessualità un insulto è aberrante ed è estremamente discriminatorio , non mi pare che questa legge dia una risposta su questo, è troppo specifica, se l'oggetto della discriminazione non è gay non rientra tra le fattispecie di reato come appunto nel caso di Sarri , quello che serve è una legge generale su tutte le discriminazioni, UNA SOLA LEGGE che poi si possa applicare SEMPRE senza fornire scappatoie e sopratutto serve che sia APPLICATA.
Ti faccio un altro esempio, in questo forum esistono parole non consentite che il sistema censura , io ne ho volutamente usata una che probabilmente non lo sarà , non lo so lo scoprirò postando, ma se la parola dovesse rimanere e invece cazzo dovesse essere asteriscata facciamoci delle domande.

EDIT
NO sono rimaste entrambe la censura preventiva non è più attiva,
Pensa che cazzo era censurato, frocio non lo è mai stato. Ma per la seconda venivi cartellinato/bannato direttamente. E quindi, come la mettiamo mo?

La grande satira di Pio e Amedeo va difesa ad ogni costo
Si, Grazie.

Non voglio ritrovarmi nel romanzo di V per Vendetta anche in Italia. Dove ti vengono a prendere a casa e manganellare, per una cosa detta contro il regime.
Ma ci arriveremo
Con il politicamente corretto che è ormai il nazismo applicato alle opinioni.

Ed ecco che è iniziata la paraculata degli altri problemi.

Manuale giá scritto.

Il PRIMO MAGGIO , ma se ci mettessimo a parlare dei lavoratori durante il Gay Pride nascondendolo alla vista che diresti?
E se continuassimo a parlare di lavoro anche in faccia ai giustamente risentiti gay accusandoli di essere la solita paraculata "altri problemi" che diresti?

ma la miseria era il PRIMO MAGGIO è una COMMEMORAZIONE , si sta parlando di tutto tranne di ciò che si commemora e di ciò che hanno rappresentato

Praticamente un matrimonio senza gli sposi, anzi, c'erano , ma li han cacciati fuori erano "altri problemi" mentre si parla d'altro

Si, Grazie.

Non voglio ritrovarmi nel romanzo di V per Vendetta anche in Italia. Dove ti vengono a prendere a casa e manganellare, per una cosa detta contro il regime.
Ma ci arriveremo
Ma se eri te a dire che Salvini aveva fatto un grande gesto quando aveva suonato a quel presunto spacciatore.....hai le idee un pò confuse amica mia regime dittatoriale si o no :asd:

Pensa che cazzo era censurato, frocio non lo è mai stato. Ma per la seconda venivi cartellinato/bannato direttamente. E quindi, come la mettiamo mo?
esattamente quel che intendevo, il problema è culturale , le parolacce erano censurate gli insulti discriminatori no, neanche "negro" era censurato, pensa che io ritengo discriminante perfino parlare di Ebrei quanto si parla di Israele , un conto è la politica Israeliana un'altro l'essere Ebrei le due cose non coincidono , ma attribuire a tutti la responsabilità di scelte politiche compiute da una minima parte di quell'etnia è discriminatorio , è come dare degli sttupratori a tutti gli Africani perchè uno di loro l'ha fatto, o dare dei Mafiosi a tutti i Siciliani o addirittura a tutti gli Italiani perchè una minima parte lo è
Post automatically merged:

Si, Grazie.

Ma ci arriveremo
Ci arriveremo? E da là che veniamo, a no scusa giusto era olio di ricino

Il PRIMO MAGGIO , ma se ci mettessimo a parlare dei lavoratori durante il Gay Pride nascondendolo alla vista che diresti?
E se continuassimo a parlare di lavoro anche in faccia ai giustamente risentiti gay accusandoli di essere la solita paraculata "altri problemi" che diresti?

ma la miseria era il PRIMO MAGGIO è una COMMEMORAZIONE , si sta parlando di tutto tranne di ciò che si commemora e di ciò che hanno rappresentato

Praticamente un matrimonio senza gli sposi, anzi, c'erano , ma li han cacciati fuori erano "altri problemi" mentre si parla d'altro
Scusa eh, ma ti faccio una domanda perchè non capisco il senso del tuo discorso. O meglio, lo capisco ma facciamo che non capisco. Per caso il PRIMO MAGGIO era una 8 ore non-stop di Fedez che parlava dei diritti dei gay? O è stato un alternarsi di persone che hanno parlato in primis di lavoro, come tutti gli edulcorati concertoni del primo maggio, e poi di tante altre istanze, come in ogni primo maggio? No perchè a leggere questo, e altri post, sembra che abbia parlato SOLO Fedez. Che si è preso i riflettori per una serie di motivazioni, tra cui quanto non freghi a nessuno del lavoro, sia tra chi comanda e sia tra chi scrive in queste pagine.

Ma poi che esempio sarebbe quello del pride, dove si parla SEMPRE di lavoro, declinato in un contesto di ulteriore difficoltà dato dalle discriminazioni sulla persona. Sei mai stato a un gay pride? O a una manifestazione che dura quelle 7/8 ore dove si mischiano tante, tante, istanze?

Comunque è incredibile come, a rotazione, si parli sempre d'altro. Sempre questo benaltrismo selettivo che impedisce di affrontare le tematiche veramente importanti per noi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro