- Iscritto dal
- 19 Nov 2017
- Reazioni
- 5,731
Il chiarimento del rapper non si fa attendere. Fedez, infatti, spiega immediatamente come le frasi incriminate non abbiano alcun valore così decontestualizzate, facendo proprio riferimento al titolo della canzone “Al netto che comunque tutti cambiano idea […], la mia canzone si intitola “Tutto il contrario“, io scrivo tutto il contrario di quello che penso: non è difficile da capire”. Bisogna inoltre precisare che già nel 2019 il cantante si era scusato con Tiziano Ferro, sottolineando come in in quel periodo fosse giovanissimo e senza una casa discografica alle spalle, pubblicando da solo i suoi pezzi online.ma scusami, quelli che solitamente seviziano i testi, le frasi dei film, in cerca di quella parolina fuori posto con cui chiedere la testa dell'attore/cantante/sviluppatore di videogiochi di turno, solitamente sono proprio quelli del politicamente corretto.
quindi perché ora non bisognerebbe chiedere a Fedez delle sue parole?
c'è gente che è stata blastata per molto meno e bandita da tv, hollywood, radio. quindi perché ora invece con Fedez, "tutto ok"?
perché ha fatto un assist politico che è approvato dagli stessi blastatori, quindi diventa accettabile nascondere la polvere sotto il tappeto?
Comunque pure se fosse l'incoerenza ce l'ha ogni essere umano, noi compresi. L'importante per me è concentrarsi sul messaggio. Lo poteva anche dire una sedia a me frega poco