Cosa c'è di nuovo?

Fedez contro tutti

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,495
Reazioni
3,187
Medaglie
8
La stessa Lega che è il primo partito in Italia? :asd:
Non ho detto pecuniaria mente/materialmente per caso eh, c'è più il rischio che la gente smetta di seguirlo/boicotti che altro. Chi lo rispetta per quanto ha detto, difficilmente cambierà la sua idea nei suoi confronti.
Insomma, non è Povia che ha una necessità fisiologica di ingraziarsi un certo pubblico :asd:
Il loro impero è social.
Che se ne fanno degli elettori di un partito che va dai 35+, di cui più di un terzo ha 55+.
Hai proprio sbagliato il loro target demografico.
Senza contare che le posizioni denunciate sono estremiste anche per lo stesso partito.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,735
Reazioni
5,356
Medaglie
23
Il loro impero è social.
Che se ne fanno degli elettori di un partito che va dai 35+, di cui più di un terzo ha 55+.
Hai proprio sbagliato il loro target demografico.
Senza contare che le posizioni denunciate sono estremiste anche per lo stesso partito.
I social sono popolari per antonomasia, sono un fenomeno di massa. E i social non hanno la stessa demografica di un partito, figuriamoci ancora dell'elettorato attivo. Ma penso che siano distingui ovvi e assodati anche per te :asd:
Il loro target demografico sono ovviamente i giovanissimi, ma ti stupirebbe vedere quanta gente nella fascia 18-39 li segue. E sono quelli che puoi muovono effettivamente i soldi, perchè pagano sottoscrizioni, servizi, comprano prodotti, ecc. Ed è qui che rischi di perdere assumendo posizioni viste come polarizzanti. Questo a prescindere dal partito, e infatti la Lega non l'ho tirata in ballo io.
Io non vedo che abbia da guadagnarci, dato che, ripeto, chi è d'accordo con quanto ha detto non si smuoverà di una virgola nei suoi confronti. Chi invece mal digerisce questo tipo di "ingerenze" o ha comunque una visione contraria, possibile che decida di non seguirlo più. Ora, dove sta la massa tra queste due posizioni?
 

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,163
Reazioni
1,724
Medaglie
7
Ecco, io su questo avrei dei dubbi dato che ha solo da perderci da questa situazione. Per carità, ha talmente tanto che potrebbe sfamarci tutti ma non vedo cosa possa guadagnarci pecuniariamente/materialmente.
a livello di soldi magari no..figurarsi..ma voler sembrare il paladino della giustizia si..ci sta provando in tutti i modi..cioe questo un altro po' si registra mentre fa sesso con sua moglie
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,495
Reazioni
3,187
Medaglie
8
I social sono popolari per antonomasia, sono un fenomeno di massa. E i social non hanno la stessa demografica di un partito, figuriamoci ancora dell'elettorato attivo. Ma penso che siano distingui ovvi e assodati anche per te :asd:
Il loro target demografico sono ovviamente i giovanissimi, ma ti stupirebbe vedere quanta gente nella fascia 18-39 li segue. E sono quelli che puoi muovono effettivamente i soldi, perchè pagano sottoscrizioni, servizi, comprano prodotti, ecc. Ed è qui che rischi di perdere assumendo posizioni viste come polarizzanti. Questo a prescindere dal partito, e infatti la Lega non l'ho tirata in ballo io.
Io non vedo che abbia da guadagnarci, dato che, ripeto, chi è d'accordo con quanto ha detto non si smuoverà di una virgola nei suoi confronti. Chi invece mal digerisce questo tipo di "ingerenze" o ha comunque una visione contraria, possibile che decida di non seguirlo più. Ora, dove sta la massa tra queste due posizioni?
Mica volevo comprare Fedez alla lega in campo politico.
Ho solo detto che ha attaccato delle posizioni estremiste che non trovano riscontro nel suo seguito, perciò non ledendo il suo impero.
Poi se stiamo qua a parlar di lui direi che il suo obiettivo è riuscito, a me e penso la maggior parte qui, sbatte nulla sinceramente.
Si son sempre battuti per questo tipo di cause "giuste" portando positività alla loro immagine.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,735
Reazioni
5,356
Medaglie
23
Mica volevo comprare Fedez alla lega in campo politico.
Ho solo detto che ha attaccato delle posizioni estremiste che non trovano riscontro nel suo seguito, perciò non ledendo il suo impero.
Poi se stiamo qua a parlar di lui direi che il suo obiettivo è riuscito, a me e penso la maggior parte qui, sbatte nulla sinceramente.
Si son sempre battuti per questo tipo di cause "giuste" portando positività alla loro immagine.
E io meno che mai, ma un utente l'ha tirata in ballo e tu hai risposto di rimbalzo :asd:

Anche io penso che il suo obiettivo sia riuscito, e che abbiano tranquillamente messo in conto di poter perdere qualcosa in termini materiali ma guadagnare di prestigio/positività nell'immagine.
Ma penso anche che il seguito dei Ferragnez sia estremamente sfaccettato, e che al suo interno ci siano tante persone che non vedono nel ddl Zan una priorità o qualcosa che merita una tale esposizione. O altre che comunque hanno una scala di valori diversa, e in virtù di questa possano decidere di non seguirli più. Parliamo di milioni di persone, non possono essere un blocco monolitico.
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,495
Reazioni
3,187
Medaglie
8
E io meno che mai, ma un utente l'ha tirata in ballo e tu hai risposto di rimbalzo :asd:

Anche io penso che il suo obiettivo sia riuscito, e che abbiano tranquillamente messo in conto di poter perdere qualcosa in termini materiali ma guadagnare di prestigio/positività nell'immagine.
Ma penso anche che il seguito dei Ferragnez sia estremamente sfaccettato, e che al suo interno ci siano tante persone che non vedono nel ddl Zan una priorità o qualcosa che merita una tale esposizione. O altre che comunque hanno una scala di valori diversa, e in virtù di questa possano decidere di non seguirli più. Parliamo di milioni di persone, non possono essere un blocco monolitico.
Si tanti ne entrano e tanti escono.
Comunque gli utenti vanno e vengono.
È anche in relazione alle imprese che ci fanno collaborazioni, che ormai hanno il pallino per 'ste cose e gli piacciono personaggi che si battono all'arma bianca.
Particolarmente in chiave estera.
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Comunque in questi giorni si tornerà a parlare del Ddl Zan in Parlamento. A prescindere dall'immagine di Fedez (di cui francamente mi frega meno di zero) qualche passetto avanti sembra si stia facendo. E mi sta bene così. Ovviamente Lega e FdI hanno intenzione di opporsi.
 

Il Commodoro

It's me, Flowey
LV
2
 
Iscritto dal
12 Gen 2011
Messaggi
7,670
Reazioni
441
Medaglie
8
La stessa Lega che è il primo partito in Italia? :asd:
Non ho detto pecuniariamente/materialmente per caso eh, c'è più il rischio che la gente smetta di seguirlo/boicotti che altro. Chi lo rispetta per quanto ha detto, difficilmente cambierà la sua idea nei suoi confronti.
Insomma, non è Povia che ha una necessità fisiologica di ingraziarsi un certo pubblico :asd:
Non penso che il target di Fedez sia lo stesso che voti Lega
 

Alex64

LV
0
 
Iscritto dal
30 Apr 2021
Messaggi
66
Reazioni
33
mi è sembrata una lotta tra vecchi e nuovi compagni
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,191
Reazioni
4,583
Medaglie
13
Se fallisce lo mantiene la moglie, appena mette in vendita le sue creazioni dell'orrore a prezzi fuori di testa vanno a ruba come anche la sua acqua :asd:
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,735
Reazioni
5,356
Medaglie
23

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,282
Reazioni
656
Medaglie
9
preferirei non parlare dell'argomento

Insomma il Primo Maggio è la festa dei Lavoratori , l'occasione per parlare del Lavoro, di metterlo al centro del dibattito cosa di cui in questo Paese ci sarebbe un disperato bisogno specialmente in questo momento.

E invece si parla di...


Bella mossa davvero sopratutto della Sinistra che gli va dietro a ruota invece di riportare la barra in rotta sul lavoro
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,046
Reazioni
3,258
Medaglie
13
Anche se ha sfruttato la situazione a suo vantaggio rafforzando la sua posizione da paladino della giustizia, ha comunque denunciato un sopruso. Se poi dietro ci sta un altro fine è un altro discorso, però ha fatto bene non gli si può dire nulla.
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
E invece si parla di...
Di smettere di picchiare omosessuali.
Assurda questa sinistra che anziché parlare di lavoro parla di discriminazione e violenza immotivata. Come se prendersi cura dei più deboli non fosse sempre stato uno dei principali ideali della sinistra, tra l'altro.
 

Palombella2

LV
1
 
Iscritto dal
12 Dic 2019
Messaggi
1,302
Reazioni
331
Medaglie
3
Io mi chiedo.

Il Primo Maggio è inteso come giorno dei lavoratori. Per quale assurdo e fantascientifico motivo si parla del DL ZAN. Quando in Italia i lavoratori sono ormai una categoria in via di estinzione, quando i dipendenti di Amazon sono trattati come schiavi, si è scoperto che devono fare "pipì" all'interno delle bottigliette pur di arrivare puntuali alle consegne che dice l'Algoritmo Amazon.
Il primo maggio si fa polemica tragicomica tra la RAI e un presunto rapper pagliaccio, a cui la sinistra affida le sue battagliette ideologiche. Magari gli daranno il posto di Letta, per carità tutto può essere...


Questo è assurdo.
E qua ci si chiede chi abbia ragione tra il presunto rapper e la presunta RAI.

In Italia purtroppo la sinistra è in una crisi esistenziale, tra faide interne, piccole ripicche ridicole, si è trasformata come la peggiore sinistra al caviale, come quella americana, rappresentata dai ricconi, attorucoli di hoollywood, che combattono queste battagliette ideologiche, sui si fanno proselitismi spirituali o apocalittici, del tipo IL MONDO BRUCERA' se non si approva il DL ZAN!!!

Ma io mi chiedo, ma dove sta andando il buon senso, e la ragione che muove i popoli. Ormai si sta assistendo all'estremizzazione delle idee, i radicalismi più beoti e ridicoli, che provengono proprio da là, quelli che dovrebbero, "dovrebbero" essere dalla parte dei lavoratori, e invece si sono trasformati nel peggior establishment.
La sinistra italiana è la cosa più lontana che ci possa essere dalla realtà dei cittadini, dei problemi quotidiani, ormai si appropriano queste battagliette ideologiche, e vanno avanti dritto per dritto.
Come il politicamente corretto, sono ormai legati culo e camicia alla roba di sinistra.

Ma rendiamoci conto dove si sta andando a parare.
Una roba oscena. Aberrante.
Post unito automaticamente:

Ma poi, come se per statuto Fedez non possa essere, CONTEMPORANEAMENTE, lodato per la sua posizione e quanto detto sul palco E accusato di incoerenza per il suo rapporto con Amazon.
"

Ed è qua che casca l'asino...
l'ipocrisia, l'incoerenza il tutto e il contrario di tutto, e gli si affidano anche le battagliette ideologiche.
 
Ultima modifica:

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,210
Reazioni
4,425
Medaglie
16
Ed ecco che è iniziata la paraculata degli altri problemi.

Manuale giá scritto.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
 

Il Commodoro

It's me, Flowey
LV
2
 
Iscritto dal
12 Gen 2011
Messaggi
7,670
Reazioni
441
Medaglie
8
Ed ecco che è iniziata la paraculata degli altri problemi.

Manuale giá scritto.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Però effettivamente è abbastanza ridicolo che le battaglie della sinistra si siano ridotte unicamente a queste questioni, tralasciando poi il fatto che uno come Fedez sia diventato la bandiera di un certo schieramento politico. Tutto questo durante il Primo Maggio che dovrebbe essere la festa dedicata ai lavoratori.

Ciò ovviamente non toglie nulla al messaggio, però è abbastanza deprimente che la sinistra sia una destra più attenta alle battaglie civili.
 

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,210
Reazioni
4,425
Medaglie
16
È diventato un tema centrale nel momento esatto in cui per mesi si è ritardato inutilmente l'approvazione di sto decreto because reasons.

Se fossimo in un paese normale sta roba si sarebbe approvata in tempo nulla e il primo maggio saremmo stati tranquillamente a parlare solo ed esclusivamente di lavoro e di lavoratori.

Quindi la colpa non è tanto di chi parla e solleva la questione, fate queste osservazione alla feccia leghista e co. Che per mesi ritarda le discussioni in camera.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
 

Palombella2

LV
1
 
Iscritto dal
12 Dic 2019
Messaggi
1,302
Reazioni
331
Medaglie
3
Ed ecco che è iniziata la paraculata degli altri problemi.

Manuale giá scritto.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Altri problemi :ayaya:

Concertone del Primo maggio, festa dei lavoratori.
Invitano uno che rappresenta il marcio del marcio di un marchio AMAZON, che tratta i dipendenti come feccia, schiavi.
Sempre loro bisticciano tra censura e dibattito perché il tizio rapper vuol parlare di temi delicati come il DL ZAN e riportare frasi ritenute gravi.
Sempre loro bacchettano il FEDEZ, e sempre loro dicono che non deve citare nomi o frasi ritenute gravi, creano la commedia tragicomica con il tizio che registra una telefonata e mette online l'audio di una persona, senza autorizzazione, ignorando qualsivoglia privacy.

Questi sono i problemi che loro hanno creato e hanno sbattuto online, con questo spettacolino clickbait.
Quando i problemi del Primo Maggio dovrebbero essere proprio Altri.

Poi se non vogliamo parlare di quante persone sono disoccupate oggi in Italia, se vogliamo mettere la testa sotto la sabbia e parlare di queste battagliette ideologiche e ridicole, tra il fedez e la RAI, piuttosto che ricordare cosa rappresenta il Primo maggio.

Fate voi.
Che fate bene. Sempre bene.
 

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,210
Reazioni
4,425
Medaglie
16
Tante parole ma nessuna sul fatto che la RAI ponga delle censure, assurdo non ve ne frega assolutamente nulla.

E pure sta cosa che durante il primo maggio non si può parlare ANCHE di diritti civili, è una balla ridicola che vi state inventando voi adesso.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
 
Top