ken-chan90
Professionista
- Iscritto dal
- 2 Ago 2008
- Messaggi
- 859
- Reazioni
- 99
Offline
l'ho scritto quale articolo trovo più aberrante in quel DLLLLLLL
ma non sei stato attento, eri impegnato a contare le L
capisco che attira l'attenzione più questo, piuttosto che studiarsi gli articoli e cercare di capire dove andrebbero a parare se fosse approvato in quella maniera.
Ma l'intera faccenda è andata, spiegata come la spiegherei a un Fedez
Riassunto dell'intera faccenda.
Non approvano il DLLL ZAN----> allora lasciate che facciano discriminazioni e fate picchiare questo o quello ---->cattivoni fascistoni colpa della legaaaa----> Gli ignari viandanti si accorgono che tantissime persone nella stessa sinistra vogliono modificare gli articoli perché ritenuti gravosi sulle libertà altrui----->corto circuito dei fan di Fedez e quindi----> Primo Maggio, festa dei lavoratori, concertone, Fedez parla di tutt'altro, fa il suo trash, e la RAI cattivaaaaa che censura un tizio che vuole dire cose cattive su altri personaggi-----> Rai Cattiva!!------->Fedez parla di censura----> mette online l'audio di un'altra persona fregandosene di tutte le regole della privacy----> Ha fatto bene!! >Le leggi non servono a niente!! RAI cattiva!!---> Fedez denuncia frasi omofobe di questo o quel signore----> e di nuovo colpa della legaaaa!!!------>Si scopre che Fedez era un omofobo in passato, che è affiliato ad Amazon che tratta i lavoratori come schiavi-------> Di nuovo cortocircuito dei fan di Fedez OH nooooo------> diretta di fedez che dice che le sue frasi omofobe erano meno gravi e per scherzo rispetto a quelle dei tizi incriminati ------> Fan di Fedez Progressistaaa!! Evvviavaaa, come sei TRENDYYYYY, Fai il balletto su tiktokkk, candidati! Prendi il posto di Letta!! Ci vogliono persone come te!
Post automatically merged:
come quello che è successo ad attorucoli o persone dello spettacolo che denunciavano tizio caio e sempronio per un male arrecato alla propria sensibilità, durante poi si è scoperto che nel passato di alcuni denunciatori, arrecavano ad altri, lo stesso male denunciato.
Carriera finita.
Ebbene se Fedez fosse stato in America, non glie l'avrebbero fatta passare il fatto che lui stesso ha fatto l'omofobo in passato.
Il politically correct all'italiana è una parodia distorta.
Certo che bisogna essere proprio tonti per non rendersi conto di tutto ciò ed anzi sono pagine che sprechi fiato

Purtroppo la propaganda ed il rincretinimento totale funzionano come 9 post su 10 dimostrano. Ho giusto una riserva sul what if del caso corrispondente americano: molti personaggi erano stati in passato razzisti (secondo gli standard di oggi) anche con casi di blackface (Jimmy Kimmel, Howard Stern ed altri).
Nella maggior parte dei casi viene tutto nascosto sotto il tappeto perchè questi sono servi che non fanno ridere nessuno, sono messi lì per fare propaganda da anni quindi non è che vengono scaricati dall'oggi al domani.
Lo stesso Biden definì Obama come il primo personaggio pubblico nero ad essere pulito ed intelligente:
Jan. 31, 2007
"I mean, you got the first mainstream African-American who is articulate and bright and clean and a nice-looking guy. I mean, that's a storybook, man."
— Joe Biden, describing fellow candidate Barack Obama. The remark was made the same day Biden filed the official paperwork to launch his presidential campaign. Biden later apologized and said the remark was taken out of context.
https://edition.cnn.com/2007/POLITICS/01/31/biden.obama/
Il razzismo/omofobia e relativa caccia alle streghe sono solo delle buffonate utilizzate per scopi politici, nulla di più.
Ultima modifica: