Musica Festival di Sanremo, Eurovision & Music Show

• Autore discussione Autore discussione weywlf
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come al solito le mie favorite sono in fondo alla classifica:patpat: Solo Emma potrebbe piazzarsi benino...

Sono le ore 23.55 e deve ancora iniziare la seconda parte :shrek:
Che roba farlocca quella, è sempre messa a cazzo.
Come al solito le mie favorite sono in fondo alla classifica:patpat: Solo Emma potrebbe piazzarsi benino...
Vogliamo i nomi però.
Post automatically merged:

Si è confermato il podio, quindi. Abbastanza prevedibile ma ci sta.
La canzone di Morandi, che ad un primo ascolto non mi era piaciuta affatto, mi è salita moltissimo nel corso della settimana. Però per l'Eurovision deve vincere una delle altre due.

Ultima modifica:
Ma come fa Yuman a stare così in basso? Ma la gente l'ha ascoltata quella canzone? :asd: è di una eleganza e ricercatezza unica. Per me la più bella del festival

Vittoria di Mahmood e Blanco ampiamente pronosticabile anche se ho sperato fino all'ultimo vincesse Elisa.
Io mi chiedo come si possa definire musica questo schifo, veramente. In confronto Elisa e Morandi sono da "Oscar":ayaya:

Vittoria Banale esclusivamente fatta per l eurovision

Sarebbe stato sublime vedere Gianni vincere: canzone fresca, arrangiamenti ottimo, piena di italianità e felice, lui ubriaco, gente in visibilio

Ha vinto l ennesimo pippozzo

Che palle

Ci speravo tantissimo per Elisa, peccato :bruniii:. Di gran lunga la cantante migliore, se la meritava tantissima la seconda vittoria (ottima anche la cover ieri un po' sottovalutata nonostante il terzo posto della serata). Purtroppo questa volta non è stato possibile ribaltare il risultato del televoto.
Loro due veramente troppo studiati a tavolino per fare breccia secondo me, non mi piacciono insieme :asd:.
L'unica nota positiva è che almeno per l'Eurovision Mahmood parte già da una discreta fanbase... e pensandoci anche qui sarebbe stato bello se ci avesse partecipato Elisa che non poté farlo con Luce...

Sarebbe stato sublime vedere Gianni vincere: canzone fresca, arrangiamenti ottimo, piena di italianità e felice, lui ubriaco, gente in visibilio

Ha vinto l ennesimo pippozzo

Che palle
Soltanto anche come premio alla carriera di un "Grandissimo". Invece ci dobbiamo sorbire Blanco (ma non era una brano di Pitbull??:trollface:) e Tolomeo:trollface:

Soltanto anche come premio alla carriera di un "Grandissimo". Invece ci dobbiamo sorbire Blanco (ma non era una brano di Pitbull??:trollface:) e Tolomeo:trollface:

Ma più che altro davvero quella di Gianni meritava

Alle cover ha spaccato, l arrangiamento della canzone è fresco rispetto al mood generale degli ultimi anni, ricca di riferimenti all Italia di una volta, fresca e felice

Ha vinto l ennesimo pippozzo con due accordi di merda ed una melodia piatta

Che pena
Che pena indescrivibile

Ci speravo tantissimo per Elisa, peccato :bruniii:. Di gran lunga la cantante migliore, se la meritava tantissima la seconda vittoria (ottima anche la cover ieri un po' sottovalutata nonostante il terzo posto della serata). Purtroppo questa volta non è stato possibile ribaltare il risultato del televoto.
Loro due veramente troppo studiati a tavolino per fare breccia secondo me, non mi piacciono insieme :asd:.
L'unica nota positiva è che almeno per l'Eurovision Mahmood parte già da una discreta fanbase... e pensandoci anche qui sarebbe stato bello se ci avesse partecipato Elisa che non poté farlo con Luce...
Infatti dall'estero tifavano tutti per Mahmood. Speriamo che questo ci porti ad un altro piazzamento almeno in top 10.

Ma più che altro davvero quella di Gianni meritava

Alle cover ha spaccato, l arrangiamento della canzone è fresco rispetto al mood generale degli ultimi anni, ricca di riferimenti all Italia di una volta, fresca e felice

Ha vinto l ennesimo pippozzo con due accordi di merda ed una melodia piatta

Che pena
Che pena indescrivibile
Io trollo, ma sono sincero la penso esattamente come te. E' una vergogna.
Post automatically merged:

Infatti dall'estero tifavano tutti per Mahmood. Speriamo che questo ci porti ad un altro piazzamento almeno in top 10.
Ma chi se ne frega dell'estero?? Ma andassero tutti a cagare, questo è il Festival della Canzone Italiana. La canzone migliore dovrebbe vincere, non quella più quotata per l'"Eurominchiam":spiaze:

p.s: quella di Elisa e di Morandi (soprattutto quest'ultima) meritavano.

Dovrebbero fare un premio eurovision è uno di Sanremo, perché nn è possibile che stranamente vinca sempre quella più appetibile per l Europa

Non ha un cazzo di senso

Ranieri ha portato la canzone più bella, oggi interpretazione da urlo ed è arrivato settimo

Non è accettabile sta cosa

Gianni poi…

Invece no, una canzone depressa che non arriverà manco all estate (visto che le altre sono molto più belle)

Dovrebbero fare un premio eurovision è uno di Sanremo, perché nn è possibile che stranamente vinca sempre quella più appetibile per l Europa

Non ha un cazzo di senso

Ranieri ha portato la canzone più bella, oggi interpretazione da urlo ed è arrivato settimo

Non è accettabile sta cosa

Gianni poi…

Invece no, una canzone depressa che non arriverà manco all estate (visto che le altre sono molto più belle)
Ma perché non chiamano qualcuno a giudicare che sa di musica?? Qui non si parla di una canzone bella (tipo l'anno scorso quella dei Maneskin), ma di un aborto.

Ma perché non chiamano qualcuno a giudicare che sa di musica?? Qui non si parla di una canzone bella (tipo l'anno scorso quella dei Maneskin), ma di un aborto.

Perché a nessuno frega un cazzo della musica ma devi ascolto e soprattutto dei soldi. Questa vittoria è friendly, accontenta il pubblico e fa girare gli ascolti

E la vera musica muore

Poi miglior testo a moro… c’è da ridere

All'Eurovision non vincono le lagne, per cui quest'anno non si vince anche se giochiamo in casa.
La base di Morandi per buona parte era a letto 2 ore prima del voto, quella di Elisa non può battere ragazzine arrapate pronte a far fuori la paghetta in voti a notte fonda.

È un vero peccato, c'erano canzoni molto valide a metà classifica, ma quando anche i bookmakers sanno già chi vince senza aver sentito le canzoni è perché conoscono il potenziale delle basi di fan

All'Eurovision non vincono le lagne, per cui quest'anno non si vince anche se giochiamo in casa.
Non si vincerà perché è impossibile bissare il successo ma all'Eurovision vincono anche le lagne tipo quella portoghese del 2017.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro