Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che roba farlocca quella, è sempre messa a cazzo.Sono le ore 23.55 e deve ancora iniziare la seconda parte![]()
Vogliamo i nomi però.Come al solito le mie favorite sono in fondo alla classificaSolo Emma potrebbe piazzarsi benino...
No, anche per me. Non sopporto quella melassa stucchevole e nauseantema solo per me quei due non devono vincere?![]()
purtroppo si sapevaVittoria di Mahmood e Blanco ampiamente pronosticabile anche se ho sperato fino all'ultimo vincesse Elisa.
Io mi chiedo come si possa definire musica questo schifo, veramente. In confronto Elisa e Morandi sono da "Oscar"Vittoria di Mahmood e Blanco ampiamente pronosticabile anche se ho sperato fino all'ultimo vincesse Elisa.
Soltanto anche come premio alla carriera di un "Grandissimo". Invece ci dobbiamo sorbire Blanco (ma non era una brano di Pitbull??Vittoria Banale esclusivamente fatta per l eurovision
Sarebbe stato sublime vedere Gianni vincere: canzone fresca, arrangiamenti ottimo, piena di italianità e felice, lui ubriaco, gente in visibilio
Ha vinto l ennesimo pippozzo
Che palle
Soltanto anche come premio alla carriera di un "Grandissimo". Invece ci dobbiamo sorbire Blanco (ma non era una brano di Pitbull??) e Tolomeo
![]()
Infatti dall'estero tifavano tutti per Mahmood. Speriamo che questo ci porti ad un altro piazzamento almeno in top 10.Ci speravo tantissimo per Elisa, peccato. Di gran lunga la cantante migliore, se la meritava tantissima la seconda vittoria (ottima anche la cover ieri un po' sottovalutata nonostante il terzo posto della serata). Purtroppo questa volta non è stato possibile ribaltare il risultato del televoto.
Loro due veramente troppo studiati a tavolino per fare breccia secondo me, non mi piacciono insieme.
L'unica nota positiva è che almeno per l'Eurovision Mahmood parte già da una discreta fanbase... e pensandoci anche qui sarebbe stato bello se ci avesse partecipato Elisa che non poté farlo con Luce...
Io trollo, ma sono sincero la penso esattamente come te. E' una vergogna.Ma più che altro davvero quella di Gianni meritava
Alle cover ha spaccato, l arrangiamento della canzone è fresco rispetto al mood generale degli ultimi anni, ricca di riferimenti all Italia di una volta, fresca e felice
Ha vinto l ennesimo pippozzo con due accordi di merda ed una melodia piatta
Che pena
Che pena indescrivibile
Ma chi se ne frega dell'estero?? Ma andassero tutti a cagare, questo è il Festival della Canzone Italiana. La canzone migliore dovrebbe vincere, non quella più quotata per l'"Eurominchiam"Infatti dall'estero tifavano tutti per Mahmood. Speriamo che questo ci porti ad un altro piazzamento almeno in top 10.
Ma perché non chiamano qualcuno a giudicare che sa di musica?? Qui non si parla di una canzone bella (tipo l'anno scorso quella dei Maneskin), ma di un aborto.Dovrebbero fare un premio eurovision è uno di Sanremo, perché nn è possibile che stranamente vinca sempre quella più appetibile per l Europa
Non ha un cazzo di senso
Ranieri ha portato la canzone più bella, oggi interpretazione da urlo ed è arrivato settimo
Non è accettabile sta cosa
Gianni poi…
Invece no, una canzone depressa che non arriverà manco all estate (visto che le altre sono molto più belle)
Ma perché non chiamano qualcuno a giudicare che sa di musica?? Qui non si parla di una canzone bella (tipo l'anno scorso quella dei Maneskin), ma di un aborto.
All'Eurovision non vincono le lagne, per cui quest'anno non si vince anche se giochiamo in casa.Vittoria Banale esclusivamente fatta per l eurovision
Non si vincerà perché è impossibile bissare il successo ma all'Eurovision vincono anche le lagne tipo quella portoghese del 2017.All'Eurovision non vincono le lagne, per cui quest'anno non si vince anche se giochiamo in casa.