Cosa c'è di nuovo?

Festival di Sanremo, Eurovision & Music Show

VAL

LV
2
 
Iscritto dal
16 Ott 2005
Messaggi
978
Reazioni
152
Medaglie
7
Tutto sommato non è così male finora (a parte gli intramezzi):morris2:
 

Francescoc

Divinità
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,303
Reazioni
1,068
Medaglie
9
A me sta piacendo sto festival, tolta qualche canzone
 

Francescoc

Divinità
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,303
Reazioni
1,068
Medaglie
9
Com'è che non ci troviamo neanche sul festival? Io ad un primo ascolto l'ho trovata atroce. :shrek:



Comunque che bravo Achille Lauro, sono anni che canta la stessa canzone cambiando soltanto il titolo e fa fessi tutti, me compreso.
Post unito automaticamente:

Pensate un Sanremo senza sketch lunghissimi, marchette alle fiction Rai ed inutili ospitate. Dopo un'ora abbiamo superato soltanto il secondo blocco su nove totali.

Ma come.
Ha spaccato e la canzone è bella, lo special poi tantissima roba
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,299
Reazioni
7,080
Medaglie
13
Veramente dobbiamo tirare fino all'una con tutti gli artisti in gara che si sono già esibiti? :shrek:
Per fortuna almeno ci sarà l'omaggio a Battiato.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,299
Reazioni
7,080
Medaglie
13
Classifica della sala stampa senza grosse sorprese, piuttosto prevedibile.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,299
Reazioni
7,080
Medaglie
13
Ho riascoltato la versione in studio della canzone dei La Rappresentante di Lista e nell'arrangiamento sanremese con l'orchestra perde davvero tanto.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,299
Reazioni
7,080
Medaglie
13
Le Vibrazioni mi fanno sempre tantissimo Top of the Pops, che nostalgia.
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,124
Reazioni
3,893
Medaglie
25


Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

=NeXuS=

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
12 Feb 2006
Messaggi
2,362
Reazioni
583
Medaglie
6
Mi sono appena sintonizzato su Rai1, finora me pare na roba burlesque.


Adesso mi godo Elisa, una garanzia. Che bei ricordi, avevo 11 anni quando vinse Sanremo anche se allora, benché piccolo, reputai un’ingiustizia il fatto che non avesse vinto Giorgia con Di sole e d’azzurro
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,299
Reazioni
7,080
Medaglie
13
Mi sono appena sintonizzato su Rai1, finora me pare na roba burlesque.


Adesso mi godo Elisa, una garanzia. Che bei ricordi, avevo 11 anni quando vinse Sanremo anche se allora, benché piccolo, reputai un’ingiustizia il fatto che non avesse vinto Giorgia con Di sole e d’azzurro
Però anche Luce (Tramonti a Nord Est) è una canzone pazzesca. Più che altro in quel Sanremo ci fu anche un ultimo posto assurdo.
 

=NeXuS=

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
12 Feb 2006
Messaggi
2,362
Reazioni
583
Medaglie
6
Però anche Luce (Tramonti a Nord Est) è una canzone pazzesca. Più che altro in quel Sanremo ci fu anche un ultimo posto assurdo.
Certamente, grande canzone e grande interprete. Ma la performance di Giorgia fu qualcosa di eccezionale, virtuosismo unito a grande, grande espressività. Sta su un altro pianeta, dio benedica la sua voce e le sue interpretazioni
Direi che meritavano entrambe la vittoria. Non si è più ripetuto un Sanremo con artisti di quel livello.

Ti dirò di più, Luce è una delle canzoni più belle della musica pop italiana.

E pensare che fino ad allora c’era ottimismo e fiducia per il futuro, nell’aria c’era qualcosa di bello. Poi il g8 di Genova che fu un‘enorme stortura e infine il 9/11 che fece calare un velo scuro sulla realtà. Da lì in poi, nulla è stato più come prima.
Meglio non pensarci, scusate il piccolo ot nostalgico


E adesso sotto con Zalone :gogogo:
 
Ultima modifica:

=NeXuS=

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
12 Feb 2006
Messaggi
2,362
Reazioni
583
Medaglie
6
Comunque, Gaetano Castelli è sempre una garanzia per le scenografie di Sanremo. Molto tradizionali e sanremesi in genere, ma quelle del 2020 e 2022 secondo me sono tra le più belle. Riescono a far sembrare enorme il palco di Sanremo, che è piccolo
 
  • Like
Reactions: VAL

respawin

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Giu 2009
Messaggi
2,482
Reazioni
365
Medaglie
5
Però anche Luce (Tramonti a Nord Est) è una canzone pazzesca. Più che altro in quel Sanremo ci fu anche un ultimo posto assurdo.
Anche il quindicesimo posto con i Quintorigo che erano geniali (forse non da Sanremo).
 
Top