- Iscritto dal
- 18 Set 2007
- Messaggi
- 50,527
- Reazioni
- 2,935
Offline
La Costa deve aver tirato fuori una cifra pazzesca per questo lungo spot 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Com'è che non ci troviamo neanche sul festival? Io ad un primo ascolto l'ho trovata atroce.
Comunque che bravo Achille Lauro, sono anni che canta la stessa canzone cambiando soltanto il titolo e fa fessi tutti, me compreso.
Post automatically merged:
Pensate un Sanremo senza sketch lunghissimi, marchette alle fiction Rai ed inutili ospitate. Dopo un'ora abbiamo superato soltanto il secondo blocco su nove totali.
Però anche Luce (Tramonti a Nord Est) è una canzone pazzesca. Più che altro in quel Sanremo ci fu anche un ultimo posto assurdo.Mi sono appena sintonizzato su Rai1, finora me pare na roba burlesque.
Adesso mi godo Elisa, una garanzia. Che bei ricordi, avevo 11 anni quando vinse Sanremo anche se allora, benché piccolo, reputai un’ingiustizia il fatto che non avesse vinto Giorgia con Di sole e d’azzurro
Certamente, grande canzone e grande interprete. Ma la performance di Giorgia fu qualcosa di eccezionale, virtuosismo unito a grande, grande espressività. Sta su un altro pianeta, dio benedica la sua voce e le sue interpretazioniPerò anche Luce (Tramonti a Nord Est) è una canzone pazzesca. Più che altro in quel Sanremo ci fu anche un ultimo posto assurdo.
Anche il quindicesimo posto con i Quintorigo che erano geniali (forse non da Sanremo).Però anche Luce (Tramonti a Nord Est) è una canzone pazzesca. Più che altro in quel Sanremo ci fu anche un ultimo posto assurdo.
Però almeno L'Assenzio era decisamente una canzone di più facile ascolto.Anche il quindicesimo posto con i Quintorigo che erano geniali (forse non da Sanremo).