Musica Festival di Sanremo, Eurovision & Music Show

• Autore discussione Autore discussione weywlf
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Emispiace, ma non lo vedrai

Vi sblocco un ricordo, di 5 anni fa

Che poi no, mi sono sempre chiesto, la "produzione" dietro ad un brano comunque viene fatta sempre prima alla presentazione del brano a Sanremo giusto?

Anche perchè non si spiega il video visto che bugo e morgan avevano già rotto sul palco, a meno che non sia stato un finto litigio come trovata commerciale, ma non mi pare di avere letto nulla negli anni.

Il litigio tra i 2 è stato vero da quello che mi è sembrato

però la canzone in se non era male

Prontissimo anche quest’anno.
Anzi, stavo leggendo un thread su quanto la Rai abbia subdolamente modificato il regolamento per evitare un Mahmood/Angelina Mango bis

Thread completo fuori Twitter

Direi di iniziare a fasciarci la testa che oltre al leone d’oro manderemo uno tra Tony Effe, Olly, Fedez e compagnia cantante a Basilea con conseguente figura da cioccolatai :fantozzi:

Prontissimo anche quest’anno.
Anzi, stavo leggendo un thread su quanto la Rai abbia subdolamente modificato il regolamento per evitare un Mahmood/Angelina Mango bis

Thread completo fuori Twitter

Direi di iniziare a fasciarci la testa che oltre al leone d’oro manderemo uno tra Tony Effe, Olly, Fedez e compagnia cantante a Basilea con conseguente figura da cioccolatai :fantozzi:

Oddio, l'Eurovision l'abbiamo vinto proprio quando il voto della finale era lo stesso. Ed all'Eurovision il livello medio non è così diverso da Tony Effe, Olly e Fedez.

Oddio, l'Eurovision l'abbiamo vinto proprio quando il voto della finale era lo stesso. Ed all'Eurovision il livello medio non è così diverso da Tony Effe, Olly e Fedez.
Sì, in quel caso fu decisivo essendo le altre componenti quasi paritarie. Però appunto è una buffonata dire che fai lo split se poi nei conti fatti non è veramente così (influenzando parecchio la gara).
Non so comunque, vero che non è ci vanno grandi menti, però senza autotune molti dei nostri di quest'anno sarebbero letteralmente un gregge dato in pasto ai lupi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro