Musica Festival di Sanremo, Eurovision & Music Show

• Autore discussione Autore discussione weywlf
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oppure basta comparare la canzone di Ruggeri con la Cometa di Halley di Irene Grandi. Il ritornello è simile, ma le note sono sempre 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti ho editato il post levando i video dal quote, per non appesantire troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque non ho presente la canzone di Irene Grandi, poi con calma la cerco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Lol ci sono sul serio Il Volo in collegamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Ripescata Irene Fornaciari, eliminati quindi Zero Assoluto, Dear Jack, Neffa e Bluvertigo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fornaciari con Blu ripescata!!! Ormai non ci speravo piu':gab: Benissimo,ora puo' iniziare la vera finale!!!

Siamo pronti :leon:

Carinissima, lei, la canzone, il videoclip , e anche la copertina del singolo.
Concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Per un attimo ho temuto ripescassero quelle merdacce dei DJ.
Massima stima comunque al frontman per aver dato dello "sbiadito" al pubblico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perché questa malinconia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nono, non è malinconia ma cuteness overload //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Si ovvio ma sinceramente potevano mettergli addosso qualcosa di piu azzeccato per lei
Ha adottato dalla prima sera lo stile "casa nella prateria"

La Michielin mi sembra simpatica, la sua canzone e' forse quella che ho riascoltato di piu',mi piace,anche se magari un po' pallosetta come ha detto qualcuno:sisi: Mitica la Patty Pravo alla fin dei conti dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La canzone di patty pravo è la migliore secondo me. Lei ormai fa veramente tanta fatica a cantare, ma la canzone è bellissima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro