Musica Festival di Sanremo, Eurovision & Music Show

• Autore discussione Autore discussione weywlf
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E comunque secondo me c'ha due palle così a quell'età a presentarsi a sanremo da concorrente dopo che inizialmente l'avevano invitata come super ospite.

E comunque secondo me c'ha due palle così a quell'età a presentarsi a sanremo da concorrente dopo che inizialmente l'avevano invitata come super ospite.
Questo è innegabile :unsisi:

E' la prima volta che sento la voce di Bolle, ha una leggera zeppola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah...artisticamente é una mezzo fallita, e a parte l'exploit con 'e dimmi che non vuoi morire', vive di glorie passate (molto passate) da un pezzo. Io sinceramente la trovo abbastanza patetica e imbolsita come poche.

Ultima modifica:
È una mia impressione o Noemi è un po' sottotono stasera?

La canzone di noemi non mi dice niente

Ecco la MILF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro