U
Uigliamm
Considera che se il suo setto nasale potesse parlare...Boh, ma non è brutta quella di Patty Pravo.Fa un po' fatica con la voce.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Considera che se il suo setto nasale potesse parlare...Boh, ma non è brutta quella di Patty Pravo.Fa un po' fatica con la voce.
Questo è innegabileE comunque secondo me c'ha due palle così a quell'età a presentarsi a sanremo da concorrente dopo che inizialmente l'avevano invitata come super ospite.
Ha adottato dalla prima sera lo stile "casa nella prateria"
MuoioE' la prima volta che sento la voce di Bolle, ha una leggera zeppola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mah...artisticamente é una mezzo fallita, e a parte l'exploit con 'e dimmi che non vuoi morire', vive di glorie passate (molto passate) da un pezzo. Io sinceramente la trovo abbastanza patetica e imbolsita come poche.E comunque secondo me c'ha due palle così a quell'età a presentarsi a sanremo da concorrente dopo che inizialmente l'avevano invitata come super ospite.
C'ha pure l'anello in stile Casamonica.
Ti dirò, mi sembra abbia cantato discretamente. Più che altro é il brano ad essere sottotono.È una mia impressione o Noemi è un po' sottotono stasera?