Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lasciamo stare và :cry:Ma la michelin??
Non sono per nulla d'accordo. Bisogna smetterla di inglesizzarci finendo per snaturare tutto. La canzone di Francesca era apprezzabile proprio perché NON era cantata in inglese. E ogni paese in gara, o almeno quelli musicalmente più importanti, avrebbe dovuto portare una canzone scritta nella propria lingua. Ho trovato particolarmente ridicolo vedere la Francia, che di cultura musicale ne ha, portare una canzone dal titolo francese ma col testo totalmente in inglese. Idem la Spagna, volendo. Idem la Germania.Per me lo sbaglio è mandare chi vince Sanremo. O the Voice o X-Factor. E poi niente bisogna cantar in inglese
Infatti nel mio post ho proprio fatto l'esempio di Cipro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSono obbligati a cantare in inglese perchè vorrei sentire la canzone dei ciprioti in lingua originale (se mai ci fosse). E poi a me sinceramente il voto della giuria ha infastidito parecchio, l'Australia era nettamente in testa e per me meritava la vittoria....
:quoto: in pieno tutto quello che hai dettoCercando di tirare un po´le somme,la canzone ucraina risentendola 2-3 volte non e´malissima, ma come ogni volta che seguo l´eurovision a vincere e´una canzone che non mi fa ne´caldo ne´freddo, rimango un po´contrario per la frecciattina sottintesa verso la Russia, non trovo giusto esprimere risentimenti politici o storici che siano in un festival internazionale. Benissimo Poli che registra il miglior risultato bulgaro con il suo quarto posto, dispiace per Francesca,ma in fondo non credo potesse ambire oltre al top10,non e´andata bene ma ha raccolto i voti di Francia e Norvegia, sono sicuro che anche lei e´contenta della sua esperienza e in fondo essendo giovane ed emergente, quello che conta e´essersi divertita e conquistato nuovi fan, speravo meglio per Samra dell´Azerbaijan ma cmq anche lei e´stata risollevata un minimo dal televoto. In sostanza il nuovo sistema di votazione e´stato interessante,mantenendo la suspance fino all´ultimo. In definitiva credo che ha ragione chi dice che se si vuole ambire in alto bisogna cantare in ingleseo meglio,fare un misto della propria lingua e la lingua ínglese,il testo e´parte integrante di una canzone e se non si riesce ad arrivare alle masse,puoi essere apprezzato quanto vuoi in casa,ma sulla scena europea tutto diventa difficile
Non sono d´accordissimo invece per mandare quelli usciti dal talent, perche´credo che la qualita´di Sanremo e´migliore,anche se non e´mai detto.