Musica Festival di Sanremo, Eurovision & Music Show

• Autore discussione Autore discussione weywlf
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me non han detto nulla gli inglesi :unsisi: spero che il boato del pubblico fosse di circostanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Notare l'ironia nel fatto che l'Austria ha la canzone in francese mentre la Francia in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Hahahaha si infatti non ho capito perchè l'austria canti in francese...

Ah però l'armenia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ecco JT :ivan:

- - - Aggiornato - - -

Io comincio ad essere nervoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif forza #teamFrancesca :conte2:

Ecco JT :ivan:
- - - Aggiornato - - -

Io comincio ad essere nervoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif forza #teamFrancesca :conte2:
credi che possa vincere?

per me no, son sincero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qusta volta ci sono 40 minuti per votare:cafè:Comincio ad essere nervosetto anch´io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

credi che possa vincere?per me no, son sincero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io fino alla fine ci voglio credere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No Francesca non lo può vincere per me. Onore cmq a lei che ha cantato in lingua originale

EYJCneK.gif
mancava solo quello col sassofono sul palco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

EYJCneK.gif
mancava solo quello col sassofono sul palco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma cosa fa questo col cane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

San Marino traditori oh :phraengo:

italia non contemplata in questi primi voti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Oddio chi è questo splendore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma basta votare l'Australia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

- - - Aggiornato - - -

Amici francesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif dopo il mondiale ci date pure i 12 punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

A bulgari, io ho tifato per voi e date i punti all'Armenia? :rigoreee:

Ma se vince l'Australia le finali le fanno alle 9 di mattina? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma se vince l'Australia le finali le fanno alle 9 di mattina? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari le 9, seno 9 ore avanti le nostre se non sbaglio

Chi ha il coraggio di guardarle? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Norvegia, è la volta buona che vengo in vacanza lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

12 punti a sorpresa anche dalla Norvegia,malino i risultati per le mie preferite finora :patpat:

Ultima modifica da un moderatore:
12 punti a sorpresa anche dalla Norvegia,malino i risultati per le mie preferite finora :patpat:
Io mi sto deprimendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro