Back in black è stata l'unica performance che ha fatto che mi sia parzialmente piaciuta. Parzialmente eh, certe parti erano da karaoke. Poi lei è stonatissima e irritante spesso e volentieri, ma alle audizioni era mooooolto peggio secondo me.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, da un fastidio cane, perchè in realtà potrebbe benissimo cantare normalmente e benissimo senza fare quei versi improponibili.La cantante dei Daiana Lou in alcuni frangenti è insopportabile, sia per la voce che per le espressioni che fa![]()
Fedez ne capisce di musica, basta vedere x factor per capirlo. E penso che anche Agnelli la pensi così, altrimenti gli darebbe contro come fa con gli altri due.Non mi piace il bullismo nei confronti di Alvaro e Arisa. Si okkei ragà, non sono il massimo...ma ***, un contegno. Agnelli fa tutto il carino con Fedez poi, con FEDEZ. Caterina andava menata ieri per l'esibizione indegna, per lei tutte critiche "sooft".
Come on son! Comunque i LE erano deboli, ma non più di deboli di Caterina.
Arisa è una roba indifendibile, altrochè. È musicalmente ignorante, arrogante, incompetente. Fa delle uscite da mani nei capelli, in confronto a lei la Ventura e la Cabello erano Quincy Jones.Chiaro che la colpa è di chi l'ha messa là, però con tutte le cose che combina e con tutti i soldi che prende, se un altro giudice (il migliore di XF) le dice qualcosa fa solo che bene. :kep88:Non mi piace il bullismo nei confronti di Alvaro e Arisa. Si okkei ragà, non sono il massimo...ma ***, un contegno. Agnelli fa tutto il carino con Fedez poi, con FEDEZ. Caterina andava menata ieri per l'esibizione indegna, per lei tutte critiche "sooft".
Come on son! Comunque i LE erano deboli, ma non più di deboli di Caterina.