Musica Festival di Sanremo, Eurovision & Music Show

• Autore discussione Autore discussione weywlf
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Back in black è stata l'unica performance che ha fatto che mi sia parzialmente piaciuta. Parzialmente eh, certe parti erano da karaoke. Poi lei è stonatissima e irritante spesso e volentieri, ma alle audizioni era mooooolto peggio secondo me.

Ah ok, non sono l'unico ad essere irritato dalla voce. Poi le espressioni che fanno, sembra vengano crocifissi in diretta ogni volta, eddai...

Agnelli scatenato stasera :rickds: stima

- - - Aggiornato - - -

'"Un pezzo che ha segnato la mia adolescenza"

"Te l'ha segnata veramente forte..."

:rickds::rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

"Io non ho peli sulla lingua..e se li ho non sono i miei"

Ieri Manuel ha veramente regalato perle incredibili contro Arisa e Soler :asd:

Alvaro è veramente ridicolo, ai livelli di Victoria Cabello come qualità da giudice.

La cantante dei Daiana Lou in alcuni frangenti è insopportabile, sia per la voce che per le espressioni che fa :asd:

Sanremo 2017, ecco l'elenco con i nomi dei 12 vincitori di Sanremo Giovani

La Commissione Musicale presieduta da Carlo Conti (direttore artistico e conduttore del Festival di Sanremo 2017), dopo avere selezionato i 60 nomi tra i 560 le cui richieste di partecipazione erano state ritenute valide per l'ammissione alla selezione, ha comunicato i nomi dei dodici, tra gruppi e artisti singoli, che parteciperanno alla prima serata di Rai1 "Sarà Sanremo". Solo 6 di questi entreranno a far parte - assieme ai due artisti provenienti da Area Sanremo - della categoria "Nuove Proposte" dell'edizione numero 67 del Festival della Canzone Italiana di Sanremo.

Ecco la lista dei vincitori e il titolo del loro brano:

Aprile & Mangiaracina “Il cielo di Napoli”

Carola Campagna “Prima che arrivi il giorno”

Chiara Grispo “Niente è impossibile”

Francesco Guasti “Universo”

La Rua “Tutta la vita questa vita”

Lele “Ora mai”

Leo Stain “Ciò che resta”

Maldestro “Canzone per Federica”

Marianne Mirage “Le canzoni fanno male”

Shalalalas “Difficile”

Tommaso Pini “Cose che danno ansia”

Valeria “La vita è un’illusione”

La cantante dei Daiana Lou in alcuni frangenti è insopportabile, sia per la voce che per le espressioni che fa :asd:
Sì, da un fastidio cane, perchè in realtà potrebbe benissimo cantare normalmente e benissimo senza fare quei versi improponibili.

Vista la puntata di ieri!

Finalmente si stanno delineando i miei preferiti. In ordine: Eva, Roshelle e Soul System. In seconda battuta Silva Fortes e Biagioni.

Ieri sera one man show di Agnelli, strepitoso!

Soler fino a ieri mi sembrava un giudice accettabile, ma dopo aver dato a due band canzoni che, come direbbe Fedez, erano tratte dall'album dance mania, mi è crollato decisamente

P.S. la tipa dei Daiana Lou sempre irritante. Ieri sera ha cantato anche bene ma, tralasciando le espressioni facciali, non capisco perché si ostini a emettere quei suoni nasali del tutto innaturali. Senza quelli canterebbe anche bene...

I miei preferiti fin'ora sono Eva e Silva (mi dispiace ma ho un debole per la sua voce alla Sade). I Soul System devo ancora capire dove vogliono andare a parare.

Ultima modifica da un moderatore:
Anche per me Eva è la migliore :sisi: Bravissima senza apparente sforzo, non stona neache se l'ammazzi, ha una voce splendida e si sta dimostrando anche molto versatile.

Non mi piace il bullismo nei confronti di Alvaro e Arisa. Si okkei ragà, non sono il massimo...ma ***, un contegno. Agnelli fa tutto il carino con Fedez poi, con FEDEZ. Caterina andava menata ieri per l'esibizione indegna, per lei tutte critiche "sooft".

Come on son! Comunque i LE erano deboli, ma non più di deboli di Caterina.

Ultima modifica:
Non mi piace il bullismo nei confronti di Alvaro e Arisa. Si okkei ragà, non sono il massimo...ma ***, un contegno. Agnelli fa tutto il carino con Fedez poi, con FEDEZ. Caterina andava menata ieri per l'esibizione indegna, per lei tutte critiche "sooft".
Fedez ne capisce di musica, basta vedere x factor per capirlo. E penso che anche Agnelli la pensi così, altrimenti gli darebbe contro come fa con gli altri due.

Premesso che io Caterina non l'avrei portata ai live, anzi, Fedez ha eliminato Valentina che era la mia preferita ai Bootcamp (insieme all'altra ragazza eliminata da Manuel). Ma dire che la sua esibizione di ieri fosse indegna mi sembra oltremodo esagerato! Semplicemente rispetto ad altri concorrenti è di uno-due livelli più bassa.

Sull'eliminazione: i Les Enfants hanno già avuto la loro opportunità questa settimana e secondo me non l'hanno sfruttata un granché. A sto punto ci sta la loro eliminazione, così da dare un'altra opportunità a Caterina per vedere se riuscirà a farsi valere

Arisa è una roba indifendibile, altrochè. È musicalmente ignorante, arrogante, incompetente. Fa delle uscite da mani nei capelli, in confronto a lei la Ventura e la Cabello erano Quincy Jones.Chiaro che la colpa è di chi l'ha messa là, però con tutte le cose che combina e con tutti i soldi che prende, se un altro giudice (il migliore di XF) le dice qualcosa fa solo che bene. :kep88:

Comunque Fedez come "artista" è quello che è, ma come giudice è bravo c'è poco da fare. Ovviamente anche lui sbaglia ogni tanto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro