Musica Festival di Sanremo, Eurovision & Music Show

• Autore discussione Autore discussione weywlf
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mah, sinceramente Agnelli con quelle uscite l'ho trovato abbastanza fuori luogo, come se Mentana andasse a Striscia la notizia e si lamentasse dei colleghi, suvvia sapeva a cosa andava incontro, ora è inutile che faccia il giudice, giuria e boia. Per dire, il commento su Fem e sul fatto che non avesse niente da dire era abbastanza insulso, visto che varrebbe per tutti :ahsisi:

E non per difendere Arisa o Alvaro, mi stanno tutti e quattro sulle bolas :rickds:

Comunque è forse l'edizione peggiore, sia per i concorrenti che per i giudici :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Fedez ne capisce di musica, basta vedere x factor per capirlo. E penso che anche Agnelli la pensi così, altrimenti gli darebbe contro come fa con gli altri due.
Premesso che io Caterina non l'avrei portata ai live, anzi, Fedez ha eliminato Valentina che era la mia preferita ai Bootcamp (insieme all'altra ragazza eliminata da Manuel). Ma dire che la sua esibizione di ieri fosse indegna mi sembra oltremodo esagerato! Semplicemente rispetto ad altri concorrenti è di uno-due livelli più bassa.

Sull'eliminazione: i Les Enfants hanno già avuto la loro opportunità questa settimana e secondo me non l'hanno sfruttata un granché. A sto punto ci sta la loro eliminazione, così da dare un'altra opportunità a Caterina per vedere se riuscirà a farsi valere
La categoria di Fedez è poca roba, salvo solo Roshelle. Fedez studia a differenza di Arisa e Alvaro, non si fa cogliere mai impreparato...poi si, musicalmente conosce il suo e noti sono i contatti con il mondo della musica internazionale.

Detto questo però tra Agnelli e Fedez ci vedo fin troppa complicità.

- - - Aggiornato - - -

Arisa è una roba indifendibile, altrochè. È musicalmente ignorante, arrogante, incompetente. Fa delle uscite da mani nei capelli, in confronto a lei la Ventura e la Cabello erano Quincy Jones.Chiaro che la colpa è di chi l'ha messa là, però con tutte le cose che combina e con tutti i soldi che prende, se un altro giudice (il migliore di XF) le dice qualcosa fa solo che bene. :kep88:

Comunque come "artista" è quello che è, ma come giudice è bravo c'è poco da fare. Ovviamente anche lui sbaglia ogni tanto.
Agnelli mi puzza. Distrugge e percula Fem, i SS e Loomy con critiche veramente pesanti per poi fare il docile con Caterina. Quando Cata stuprò De Andrè il caro Agnelli non disse nulla. Io il giudice o lo faccio dalla prima puntata o non lo faccio.

Quindi il capellone da oggi mi sta sul cazz. :asd:

- - - Aggiornato - - -

Mah, sinceramente Agnelli con quelle uscite l'ho trovato abbastanza fuori luogo, come se Mentana andasse a Striscia la notizia e si lamentasse dei colleghi, suvvia sapeva a cosa andava incontro, ora è inutile che faccia il giudice, giuria e boia. Per dire, il commento su Fem e sul fatto che non avesse niente da dire era abbastanza insulso, visto che varrebbe per tutti :ahsisi:E non per difendere Arisa o Alvaro, mi stanno tutti e quattro sulle bolas :rickds:

Comunque è forse l'edizione peggiore, sia per i concorrenti che per i giudici :sisi:
Esatto, ieri è stato esagerato.

Ultima modifica:
La categoria di Fedez è poca roba, salvo solo Roshelle. Fedez studia a differenza di Arisa e Alvaro, non si fa cogliere mai impreparato...poi si, musicalmente conosce il suo e noti sono i contatti con il mondo della musica internazionale.
Detto questo però tra Agnelli e Fedez ci vedo fin troppa complicità.

- - - Aggiornato - - -

Agnelli mi puzza. Distrugge e percula Fem, i SS e Loomy con critiche veramente pesanti per poi fare il docile con Caterina. Quando Cata stuprò De Andrè il caro Agnelli non disse nulla. Io il giudice o lo faccio dalla prima puntata o non lo faccio.

- - - Aggiornato - - -

Esatto, ieri è stato esagerato.
Stai parlando troppo per assoluti. Non puoi venirmi a dire che Caterina ha stuprato la canzone di De Andrè la volta scorsa. Ha fatto sicuramente un'interpretazione piatta ma da qui a dire che ha stuprato il pezzo ce ne vuole.

Su Agnelli, bé lui non ha peli sulla lingua (come ha detto lui :rickds:). Su Fem ci è andato giù pesante e le cose che gli ha detto le condivido. Condivido anche chi dice che quel discorso vale per quasi tutti gli altri concorrenti. Non tutti però...

Loomy e i Soul System invece non li ha mica perculati. Cioè li ha perculati su come erano vestiti (cosa che ha fatto fin dalle audizioni) ma non sulle esibizioni

EDIT

Poi bisogna anche vedere quanto i commenti di Manuel siano stati spinti dai registi

Stai parlando troppo per assoluti. Non puoi venirmi a dire che Caterina ha stuprato la canzone di De Andrè la volta scorsa. Ha fatto sicuramente un'interpretazione piatta ma da qui a dire che ha stuprato il pezzo ce ne vuole.
Su Agnelli, bé lui non ha peli sulla lingua (come ha detto lui :rickds:). Su Fem ci è andato giù pesante e le cose che gli ha detto le condivido. Condivido anche chi dice che quel discorso vale per quasi tutti gli altri concorrenti. Non tutti però...

Loomy e i Soul System invece non li ha mica perculati. Cioè li ha perculati su come erano vestiti (cosa che ha fatto fin dalle audizioni) ma non sulle esibizioni

EDIT

Poi bisogna anche vedere quanto i commenti di Manuel siano stati spinti dai registi
Su Loomy ha detto papale papale : Hai già finito le cartucce alla prossima. Mah Rust, per me Caterina è oscena, fuori dalla scena musicale. :asd:

Su Loomy ha detto papale papale : Hai già finito le cartucce alla prossima. Mah Rust, per me Caterina è oscena, fuori dalla scena musicale. :asd:
Ma quello mica è perculare, è semplicemente un suo pensiero. Che condivido visto che Loomy non penso sappia fare altro che non quello che ha fatto le prime due serate :rickds: (nel "ritornello" era osceno ieri sera)

Vabbé ma non è oscena, semplicemente è inferiore agli altri. Poi, di fatto, è ai live perché è la voce preferita di Fedez

Fuori dalla scena musicale no, fuori da Xfactor la prossima settimana mi sa tanto di sì ;p

P.S. Complimenti per la topolona dell'avatar ;)

Ma non è vero :asd:Di Loomy (a parte il look e i calzetti bianchi :rickds: ) ha criticato il fatto che fino a quel punto ha sempre fatto lo stesso (rap + canzone a caso stuprata).

Mentre dei SS ha solo criticato le scelte musicali oscene di Soler. Ha detto che spaccano e che gli arrangiamenti erano ottimi.

E sono tutte cose che condivido.

Che puntata hai visto? :rickds:

Ma non è vero :asd:Di Loomy (a parte il look e i calzetti bianchi :rickd: ) ha criticato il fatto che fino a quel punto ha sempre fatto lo stesso (rap + canzone a caso stuprata).

Mentre dei SS ha solo criticato le scelte musicali oscene di Soler. Ha detto che spaccano e che gli arrangiamenti erano ottimi.

Che puntata hai visto? :rickds:
Loomy quello è, che deve fare? Critichiamo il tenore perchè fa sempre lirica a sto punto. Ha criticato e perculato in primis, elogiato invece tra "le righe". Alla prima puntata ha scordato il copione in camerino ;) Ah, l'esibizione del suo cantante (quello con la barba ) era n'atra roba oscena.

Loomy quello è, che deve fare? Critichiamo il tenore perchè fa sempre lirica a sto punto. Ha criticato e perculato in primis, elogiato invece tra "le righe". Alla prima puntata ha scordato il copione in camerino ;) Ah, l'esibizione del suo cantante (quello con la barba ) era n'atra roba oscena.
No, infatti pure Fedez gli ha detto "sei un rapper, fai solo rap!". Il tenore verrebbe criticato se in mezzo alla lirica ci piazzasse del rap.I mash up fatti a caso con altre canzoni sono terribili. Ma vabbè, appunto quella è colpa di Arisa eh.

No, infatti pure Fedez gli ha detto "sei un rapper, fai solo rap!". Il tenore verrebbe criticato se in mezzo alla lirica ci piazzasse del rap.I mash up fatti a caso con altre canzoni sono terribili. Ma vabbè, appunto quella è colpa di Arisa eh.
Boh Rage, sinceramente le scelte di Arisa non mi hanno disturbato più di tanto cosi come quelle di Alvaro : Pezzi orecchiabili con buoni arrangiamenti. La crociata contro i pezzi scelti...mehh, non l'ho trovata utile ai fini della critica dal momento in cui si entra nel "gusto personale", quindi il tutto era evitabile.

Boh Rage, sinceramente le scelte di Arisa non mi hanno disturbato più di tanto cosi come quelle di Alvaro : Pezzi orecchiabili con buoni arrangiamenti. La crociata contro i pezzi scelti...mehh, non l'ho trovata utile ai fini della critica dal momento in cui si entra nel "gusto personale", quindi il tutto era evitabile.
Il (suo) discorso era che scegliere canzoni come Rhyhtm Is A Dancer, Rhythm Of The Night e All That She Wants, che sono quelle che sono, non danno nessuna possibilità di creatività danneggiano inevitabilmente i ragazzi. Infatti i primi sono usciti, e i SS hanno fatto il possbile provando a renderla funk ma il risultato è stato mhè.Poi possono fare schifo o meno a secondo della persona, ma il discorso era questo.

Mhhhh, non voglio mettere carne al fuoco ma sul web si parla di una presunta amicizia passata tra Roshelle e Fedez :asd: Comunque Roshelle già era bella famosa prima eh...

Le canzoni della puntata di stasera:

• FEDEZ (under donne)

GAIA | PIECE OF MY HEART – JANIS JOPLIN

ROSHELLE | TAKE Ü THERE – SKRILLEX & DIPLO

CATERINA | EVERYBODY HURTS – R.E.M.

• MANUEL AGNELLI (OVER)

ANDREA | BLACK OR WHITE – MICHAEL JACKSON

SILVA FORTES | LIFE ON MARS – DAVID BOWIE

EVA | LUST FOR LIFE – IGGY POP / VALERIE – AMY WINEHOUSE

• ALVARO SOLER (BAND)

DAIANA LOU | WRECKING BALL – MILEY CYRUS

SOUL SYSTEM | THINKING OUT LOUD – ED SHEERAN

• ARISA (UNDER UOMINI)

FEM | PERFECT ILLUSION - LADY GAGA

LOOMY | ANIMA FRAGILE – VASCO ROSSI

Diverse grandi canzoni stasera, e per questo temo la storpiatura :facepalm:

Le canzoni della puntata di stasera:

• FEDEZ (under donne)

GAIA | PIECE OF MY HEART – JANIS JOPLIN

ROSHELLE | TAKE Ü THERE – SKRILLEX & DIPLO

CATERINA | EVERYBODY HURTS – R.E.M.

• MANUEL AGNELLI (BAND)

ANDREA | BLACK OR WHITE – MICHAEL JACKSON

SILVA FORTES | LIFE ON MARS – DAVID BOWIE

EVA | LUST FOR LIFE – IGGY POP / VALERIE – AMY WINEHOUSE

• ALVARO SOLER (BAND)

DAIANA LOU | WRECKING BALL – MILEY CYRUS

SOUL SYSTEM | THINKING OUT LOUD – ED SHEERAN

• ARISA (UNDER UOMINI)

FEM | LIKE A PRAYER – MADONNA

LOOMY | ANIMA FRAGILE – VASCO ROSSI

Diverse grandi canzoni stasera, e per questo temo la storpiatura :facepalm:
Le solite grandi assegnazioni di Alvaro :sard:

Andrea Black and White.
Muoro. cit. :rickds:
Ecco appunto :facepalm:

Intrigato dal sentire Life On Mars da Silva.:kep88:

Spaventato a morte da Black Or White, e pronto col facepalm per Loomy :facepalm:

Raga, io non voglio anticiparvi nulla(io ogni tanto seguo anche la striscia pomeridiana)...ma la voce dei Daina Lou in Wrecking Ball è qualcosa di assurdo : Mi unirò alla vostra Shitstorm stasera. :asd:

Ultima modifica:
Raga, io non voglio anticiparvi nulla(io ogni tanto seguo anche la striscia pomeridiana)...ma la voce dei Daina Lou in Wrecking Ball è qualcosa di assurdo : Mi unirò alla vostra Shitstorm stasera. :asd:
Aldilá della voce...assegnare Miley Cyrus é uno stupro alla musica.

Certa feccia musicale non dovrebbe essere sponsorizzata.

Aldilá della voce...assegnare Miley Cyrus é uno stupro alla musica.Certa feccia musicale non dovrebbe essere sponsorizzata.
Armin la tocca piano :asd: Io so' curioso riguardo a FEM, un po' di Lady Gaga in lui c'è.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro