Musica Festival di Sanremo, Eurovision & Music Show

• Autore discussione Autore discussione weywlf
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Eva in ballottaggio nella stessa puntata in cui roschelle e loomy hanno fatto le peggiori performance della stagione. LOL

In ogni caso, come previsto, uscirà caterina :sisi: tanto più che al ballottaggio ha stuprato creep.

È probabile che gli autori abbiano usato lo stesso trucco dell'anno scorso, quando era andato al ballottaggio quello che poi sarebbe stato il vincitore. Per smuovere un pò le acque, rendere meno prevedibile la gara.

Ultima modifica da un moderatore:
Eva in ballottaggio :rickds:

Loomy ha fatto probabilmente l'esibizione piú ridicola nella storia di X Factor...

Arisa é veramente indecente: scelte ridicole, cultura musicale che va da Bieber a Rihanna e si ferma lí, commenti ai livelli della Ventura, odiosa nell'interrompere e nell'atteggiamento, é pure cessa.

Non ha un pregio :asd:

"L'ho visto su Internet" cit. :asd:

Manco lo sforzo di "informarsi", tanto...guadagno 100 mila euro a sera, cazz me ne fotte a me.

"L'ho visto su Internet" cit. :asd:
Manco lo sforzo di "informarsi", tanto...guadagno 100 mila euro a sera, cazz me ne fotte a me.
"Hanno fatto una cover nel '95 di Umbrella", peccato che Umbrella fosse uscita 12 anni dopo :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

E' un facepalm vivente :gix:

Il pezzo di Loomy l'ho trovato divertente, secondo me non è stato male :sisi:

Per il resto bo, sta edizione continua a non piacermi, Arisa non riesco ad ascoltarla, Soler sembra lì per dispetto, e Fedez e Agnelli faccio fatica a digerirli :asd:

Ma Agnelli ha detto seriamente "io non so cosa c'è sotto" quando Eva é andata al ballottaggio? Comunque italiani branco di ignoranti, Loomy dentro é da bestemmia. E vedrete che si salverà anche la prossima settimana

Ma Agnelli ha detto seriamente "io non so cosa c'è sotto" quando Eva é andata al ballottaggio? Comunque italiani branco di ignoranti, Loomy dentro é da bestemmia. E vedrete che si salverà anche la prossima settimana
Salvarsi la prossima settimana vorrebbe dire fare l'inedito al posto di roschelle, o di eva o di andrea (quelli che la scorsa puntata erano più o meno a rischio). Ne dubito, a parte arisa nessun giudice voterà a suo favore contro questi. Ora obiettivamente è il più debole in assoluto.

Salvarsi la prossima settimana vorrebbe dire fare l'inedito al posto di roschelle, o di eva o di andrea (quelli che la scorsa puntata erano più o meno a rischio). Ne dubito, a parte arisa nessun giudice voterà a suo favore contro questi. Ora obiettivamente è il più debole in assoluto.
Ci sono sempre le strategie di mezzo quindi non si sa mai cosa possa accadere...

Comunque al momento Loomy e Roshelle sono quelli nettamente piú deboli degli altri.

Gli altri bene o male sono tutti bravi (chi piú, chi meno).

Considerazioni sulla puntata

Roshelle ha cantato davvero male, ma secondo me più per colpa di Fedez. Nella prima canzone non si sentiva la sua voce per via dell'effetto elettronico, nella secondo il mashup non c'entrava nulla con lei. C'è da dire comunque che a me lei piace, però deve cantare e rappare come nei primi due live. Altrimenti, se si limita a cantare come ieri e l'altra volta, è troppo inferiore ad altri.

Andrea nella seconda manche mi è piaciuto un sacco. Ha un groove pazzesco con quella chitarra

Loomy nella seconda manche davvero imbarazzante. Ma non per colpa sua!!! Colpa di chi gli ha assegnato quella roba (perché non la si può definire una canzone). Ha ragione Fedez, quello era avanspettacolo, non c'entra nulla con xfactor.

Comunque sul ballottaggio spero a sto punto che sia stato fatto apposta per far mandare via Caterina e non Loomy, perché altrimenti è davvero scandaloso. Eva è sicuramente tra i migliori tre (per me insieme ai niggas e Biagioni) e se al pubblico non piace, bé io una visita dall'otorino la farei

Su Arisa ormai non ci sono più aggettivi per descriverla...poi ieri con la storia della cover e di internet ha toccato ancor di più il fondo (non credevo fosse possibile)

Considerazioni sulla puntata
Roshelle ha cantato davvero male, ma secondo me più per colpa di Fedez. Nella prima canzone non si sentiva la sua voce per via dell'effetto elettronico, nella secondo il mashup non c'entrava nulla con lei. C'è da dire comunque che a me lei piace, però deve cantare e rappare come nei primi due live. Altrimenti, se si limita a cantare come ieri e l'altra volta, è troppo inferiore ad altri.

Andrea nella seconda manche mi è piaciuto un sacco. Ha un groove pazzesco con quella chitarra

Loomy nella seconda manche davvero imbarazzante. Ma non per colpa sua!!! Colpa di chi gli ha assegnato quella roba (perché non la si può definire una canzone). Ha ragione Fedez, quello era avanspettacolo, non c'entra nulla con xfactor.

Comunque sul ballottaggio spero a sto punto che sia stato fatto apposta per far mandare via Caterina e non Loomy, perché altrimenti è davvero scandaloso. Eva è sicuramente tra i migliori tre (per me insieme ai niggas e Biagioni) e se al pubblico non piace, bé io una visita dall'otorino la farei

Su Arisa ormai non ci sono più aggettivi per descriverla...poi ieri con la storia della cover e di internet ha toccato ancor di più il fondo (non credevo fosse possibile)
La prossima volta dirá che ci sono gli Illuminati e i poteri forti contro Superloomy :sard:

Sono le scie kimike1!1! L'ha letto su internet :rickds:
Ricordiamoci che Arisa il 4 dicembre ha diritto di voto :sard:

Qualsiasi cosa votasse sarebbe comunque un voto dato a caso :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro