Musica Festival di Sanremo, Eurovision & Music Show

• Autore discussione Autore discussione weywlf
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Solo a me mettono a disagio le interviste con gli ospiti stranieri?

Ultima modifica da un moderatore:
Ah regà ma quanno se sborra? Non ci sono più fighe a sanremo?
Aspetta, aspetta ancora un po' :.bip:

VA BENE COSIIIIIIIIIIIIIIIIII oddio Keanu :rickds:

Chiara mi sta sulle balle da quando si era rifiutata di giocare a Ruzzle con la Gialappa's Band nel 2013 :asd:

Ultima modifica:
Chiara Galiazzo in alcuni momenti leggermente in anticipo sull'accompagnamento pianistico. Piacevole il tappeto di archi. Quei vocalizzi finali mi hanno spiazzato, ma negativamente. Canzone un po' moscia come il mio uccello quando vedo la De Filippi. Parere mio, sarà che non sono un estimatore della cantante.

Comunque mi dicono dalla regia che la canzone di Vasco scelta da Keanu Reeves non era di nessun Sanremo :asd: vabbeh lo perdoniamo, se no poi "ordina un tavolo per 12" :pffs:

Avevo letto che doveva esserci Sveva Alviti, però non ne sono più così sicuro ormai :morristend:
Oddio è quella che si era contorta tutta per colpa di un attacco epilettico alla TV francese? :morristend:

Giulia Luzi è lì perchè l'ha voluta Carlo Conti? Era tornata a Tale e Quale l'anno scorso :asd:

Ultima modifica:
Ma chi sono questi due buzzurri? Cos'è sta mèrda? Perché la musica italiana ha raggiunto questi livelli di cattivo gusto?

Ma chi sono questi due buzzurri? Cos'è sta mèrda? Perché la musica italiana ha raggiunto questi livelli di cattivo gusto?
Non me lo spiegare...nananananananaaaaa

- - - Aggiornato - - -

Avevo letto che doveva esserci Sveva Alviti, però non ne sono più così sicuro ormai :morristend:
Wey sempre sul pezzo quando si tratta di sgnacchera :hype:

Wey sempre sul pezzo quando si tratta di sgnacchera :hype:
Eh però avrebbe dovuto fare la sua comparsa dopo Zarrillo, e invece niente :asd:

- - - Aggiornato - - -

Vabè, beccatevi Insinna e Brignano al posto della sgnacchera

Pubblicità
Pubblicità
Indietro